Ma infatti siamo in topic....dice "Basta sfottere gli interisti"....e noi sfottiamo gli juventini, quindi....;)Quote:
Originariamente inviata da Sally
Visualizzazione stampabile
Ma infatti siamo in topic....dice "Basta sfottere gli interisti"....e noi sfottiamo gli juventini, quindi....;)Quote:
Originariamente inviata da Sally
io sono interista e me ne vanto.... nn ho altro da aggiungere
Chiellini è un signor Giocatore..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
La Juve in A ci va ad occhi chiusi, chi sostiene il contrario o è un illuso o non capisce un cazzo di calcio.. Oppure è un interista, il che equivale un po' ad entrambi gli aggettivi ahahaha :nice:
ti ricordo che voi eravate abituati troppo bene con moggi che truccava le partite,ma dalla prossima stagione che non ce piu non credere che la risalita in serie A sia cosi scontataQuote:
Originariamente inviata da Coso
e sec me una squadra cm il napoli.......vi distruggerà! :o :o :o cmq sec me alla fine la juve salira in a.... :no: :no: :no:
Quote:
Originariamente inviata da panaz
ragazzi restiamo in topic, gli ot verranno rimossi
BECCATEVI QUESTA
MUAHAUHUAHHUAAHUMUAHHAUHUAMAHUAHUAHUAMAHUHAU
[img][images/thumbs/Il_Giustiziere_46rd0.jpg]http://img482.imageshack.us/img482/787/46rd0.jpg[/img]
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
MAAUHAHU CHE BELLO POTER VEDERE DEL PIERO CAMPIONE DEL MONDO GIOCARE CONTRO IL FROSINONE E LO SPEZIA
MAUHAHUAUHHUAAMAHUAHUAHUAMAUHAHUAUHHUAAMAHUAHUAHUA MAUHAH
ndo sta il problema ??? L'Inter neanke quelle squadre riuscirebe a battere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no perchè manco ci poniamo noi il problema di dover giocare con il frosinone che non milita nella nostra categoria :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rebelgirlll
mi dispiace gian :smt056Quote:
Originariamente inviata da gian88
hai tutta la mia comprensione :)
comprensione perchè' :roll:Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
tua sorella si che ne capisce di calcio non tu :lol: :lol:
già poveretto...lui tifa la squadra più forte d italia...Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL ITALIA SIAMO NOI SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL ITALIA SIAMO NOOOOOOOI
tu dici... :( :smt082 ......
ma si parla di calcio qui??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
it's ok!!!!!!!cor@veleno, ti ho mandato un mex privato
scusate l'off topic
esatto!Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
si si lo dico anche io e stsera esordiamo ad amsterdam contro l'ajax con la nuova maglia con lo scudetto cucito sul petto :ok:Quote:
Originariamente inviata da Rebelgirlll
rebel :nice: :nice: :nice: :nice: ok....cmq....mitica juve :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
NON toccatemi Paro!Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
devi scusarli dai sai come è loro offendono noi e noi rispondiamo :DQuote:
Originariamente inviata da DKNY