cosa ne pensate del passaggio di cannavaro e emerson dalla juve ormai in B al real madrid?commentate,x favore!!!!
Visualizzazione stampabile
cosa ne pensate del passaggio di cannavaro e emerson dalla juve ormai in B al real madrid?commentate,x favore!!!!
non sono tanto giovani..stare due anni in B e senza coppe sarebbe stato poco per loro hanno fatto bene ad andare all'estero :ok: spero che cannavaro dimostri di essere il miglior difensore del mondo e che il real vinca il campionato :ok:
cannavaro appunto perchè era alla fine della carriera avrebbe potuto rimanere alla juve in quanto italiano, ma i soldi fanno fare questo ed altro, cosa avrebbe dovuto fare allora del piero?? (che probabilmente non rivedrà più la serie A per seguire le sorti della juve?? questo è un uomo per me!)
ma voi pensate che sarebbero rimasti a giocare in serie B :lol: poveri tifosi bianconeri :(Quote:
Originariamente inviata da adfk
:ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da panaz
emerson vabbè si sapeva che è il cagnolino di capello
canna un pò delude perchè aveva detto che restava e aveva difeso moggi prima del mondiale, quando poi è intervenuta la censura nazista di guido stronxo rossi.....
vabbè pazienza
si vinceva prima di loro e si vincerà anke dopo 8-)
ma cosa volete vincere che non ce piu moggi che vi aiutaQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
lo sai ke la juve ha 109 anni ? :|Quote:
e ke ha stravinto x 100 anni tutto il vincibile senza moggi? :|
mica come una certa squadra ke ha vinto 2 scudetti in 30 anni cambiando TUTTO E TUTTI e spendendo e spandendo a + non posso rimanendo con un pugno di mosche in mano in italia IN EUROPA E NEL MONDO ????? :|
la juve stocazzo ha vintoQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ma stai zitto dai cadi nel ridicolo
Quote:
Originariamente inviata da adfk
ha fatto molto comodo anche alla juve che è andato via..pagargli 6 milioni di euro all'anno per stare in b non se lo possono permettere nemmeno loro.. 8-)
beh emerson è sempre stato un mercenario e traditore,.
Cannavaro ha rubato i soldi a moratti.... cmq nn è certo il passaggio al real.... ma di certo nn resteranno in B cn la juve
si infatti 30 anni fa' prima che il calcio diventasse così tanto magna magna, Abbiamo visnto per 2 volte di fila scudetto, coppa dei campioni, e intercontinentale, dimmi se è poco :D
sì bello ma appunto 30 anni fa :|Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
nn trovi manco le parole x controbattere e allora ricorri agli insulti :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da FanatiK
inperdista sfigato geneticamente :lol: :lol: :lol:
per la rubentus non c'è bisogno di trovare parole, bastano i fatti.
cmq mò sei campione d'italia vai fuori a festeggià và và e nn rompe li c :lol: quaQuote:
e chi ti ha detto che sono interista
ma vai a fanculo.
da quello ke vedo sicuro sei un rozzo maleducato e mi fermo qui x non cadere nel tuo stesso letame 8-)Quote:
saluti 8-)
Roba da matti...Per emerson poco me ne frega, mi sta sulle scatole. Per Cannavaro mi dispiace avere il capitano all'estero. Non sono Juventino e neanche milanista e interista. :?
peccato che non tifo juve, grazie! parlavo da amante del calcio italiano!Quote:
io non sono di certo juventina..pero' ammetto che se ha vinto 27 scudetti ..quasi il 30% degli scudetti totali un motivo c'è ed è piu' profondo..hanno avuto sempre un ottima dirigenza..ottimi direttori sportivi ..e ottimi giocatori..quindi si puo' chiamare rubentus quella di moggi degli ultimi 10 anni ma quelli prima no :smt110
Ne ha sempre fatte tante la Juve, non solo con Moggi.
Non ci crede nessuno che la famiglia Agnelli non sapeva chi era prima di prenderlo come dg.
Emerson meglio lasciarlo perdere, Cannavaro ha fatto bene, anche se dispiace che va in Spagna
Gobbi sbrigatevi a tornare in Serie A, un po' già mi mancate...
La finisci di sparare stronzate? Ai Mondiali i Juventini sono statii migliori giocatori,e in più..voi interisti :lol: :lol: avete i giocatori più pagati e gonfiati che non riescono neanche a fare 5 metri con la palla :lol:Quote:
ragazzi..calma..io stavo parlando di emerson e cannavaro..non dello scandalo del calcio!!! :) :) :) :) quindi vi chiedo di moderare i termini!! :) :) grazie!!!! :D
Quote:
Originariamente inviata da Sirboneddu
io sn orgogliosissima e felicissima di essere juventina non cambierei squadra per niente al mondo noi abbiamo vinto un sacco dis cudetti di coppe dal 1897 siamo fortissimi per quello che mi riguarda l'unico uomo e e grandissimo calciatore è delpiero che è rimarrà alla juve qualunque cosa succeda
và ke gigione pavel e david gli faranno compagnia ;)Quote:
Originariamente inviata da federichina