torniamo nn ti preoccupare... :lol: 8-)Quote:
Originariamente inviata da stizzi3
Visualizzazione stampabile
torniamo nn ti preoccupare... :lol: 8-)Quote:
Originariamente inviata da stizzi3
nooo.prendetevela comoda.più state in B,più godo.Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Azz se quoto! :lol: :ok:Quote:
Originariamente inviata da antonio.latinoheat
ma è vero che buffon resta?? :smt050
Quote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
Per la serie B è uno squadrone
con 30 punti è dura :shock:
dovrebbe fare 111 punti circa per salire direttamente in serie A ..e 97 punti circa per arrivare zona play off..ovvere su 42 partite ne deve vincere almeno 30/31 e poi pareggiarne 5/6 sconfitte al massimo se ne puo' permettere 2/3..
Già; + Pavel Nevdev e Gigi Buffon. Ma non credo sia possibile il ritorno in A subito, -30 punti sono una cifraQuote:
Originariamente inviata da scorpion86
se questa non è una bufala; beh insomma sta juve formato B mica male.
fonte: La Stampa
Futuro, Trezeguet e la Juve
decideranno insieme.
20/7/2006 - Patrizia Pighini, manager di David Trezeguet, ha dichiarato: "Il suo futuro? Lo deciderà lui stesso assieme alla società. Non c'è la volontà da parte del giocatore di cambiare aria."
scherzi???Quote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
nedved e uffon restano???
davvero???
:smt050 la giornata inizia benone :smt050
io da tifosa juventina..spero k la juve ritorni il + presto possibile in a..
anke se nn sarà facile.. del piero x me è un grande xk resta nella juve anke dp quello ke è successo e vorrei ke anke cannavaro e buffon restino..cmq io cm ale del piero resto juventina!! :ok:
be 2 anni in b se li fà
Ora dopo l'appello a -17 si torna in A dopo 1 anno!Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
ragazzi in seguito a ieri la pena della juve è scesa: in B a -17 punti :)
x chiunque nn sia juventino capisco sia scocciato che alla fine alla juve la favoriscono sempre come sicuramente direte ma nn m interessa...una squadra deve poter giocare per qlcs e -30 poteva giocare solo per stare in B...a -17 la storia cambia...è possibilissimo :)
le pene sono state alleviat in misura spropositata milan in champions lazio e fiorentina in A + punti penalizzazione multe e roba varia...io la pena della juve la accetto ma ho sentito che nonostante ciò si andrà ancora alle rispettive sedi ecc ecc...secondo me nn è una cosa opportuna visto che la nostra penalizzazione nn deve essere giudicata in base a quella delle altre squadra ma sinceramente vedere il milan in champions è veramente ridicolo (secondo me la pena della juve 2 scudetti persi, persa la champions. perde i giocatori. serie B ecc ecc in confronto alle altre è troppo pesante...xciò nn m state a dire ke la juve è stata come sempre favorita e parlate +tosto delle altre le vere favorite)...poi nn so qst è una mia opinione
mica era con 15 punti?? :? :shock: non ci capisco più niente :shock: :roll:
per le prove che hanno contro il milan.....è ancora troppo! per la juve non lamentatevi troppo, lazio pena giusta, fiorentina....mah...da come era coinvolta mi sembra quella che è stata graziata di più!Quote:
Originariamente inviata da Ovij
vabbè con -17 la b ce la magniamo a colazione, ma è una magrissima consolazione......