infatti la vostra meritevate la serie B anche voiQuote:
Originariamente inviata da steil
Visualizzazione stampabile
infatti la vostra meritevate la serie B anche voiQuote:
Originariamente inviata da steil
serie B serie B
bella quella foto...........
CMQ hanno scopeto la sostanza dopante che usava la juve
ERO - IN - A
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e prima della sentenza per curarsi i bianconeri prendevano il
VIVI - IN - C
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
E' carina, ma purtroppo sei in ritardo, c'è già un topic basato su questa battuta :DQuote:
Originariamente inviata da mutasci
ma pur sempre efficace........
hai proprio ragione ormai è vecchia quella battutaQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Senza contare che purtroppo non è adatta perchè la Juve non è in C ma soltanto in B... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da panaz
si ma magari tra 2 stagioni saranno in C :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
una B da -30 è quasi una C....
esatto è prorpio quello il puntoQuote:
CMQ.... se avete bisogno dei biglietti per vedere la juve a bari.....
ma anche adesso chiamarenno biscardi per spostare i pupazzetti???????
se avete bisogno di biglietti x la trsferta impegnativa in quel di vicenza o di verona :lol:
Quote:
direi ke è poco equa come cosa...come al solito la legge NON è uguale x tutti...
leggermente?!?!?!? io direi parekkio!!!!!! dio se l'inter nn vince manco il prossimo anno nascondetevi a vita interisti :no: :no: secondo me siete pure capaci a farvi recuperare dal milan perdenti :no: solo così optreste vincere :no:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
penalizzare in qst modo società e tifosi nn lo trovo giusto per un branco d b*****i ke si sono fatti i loro interessi :no: (qst nn lo dico da juventino ma da sportivo in generale)
Forza Juventus a vita!!!
Mi sorgono molti dubbi riguardo al fatto che il prossimo campionato possa incominciare a fine agosto dato che, di certo, non saranno le sentenze definitive. Le società colpite promettono battaglia (e ci credo). In ogni caso, se hanno sbagliato è giusto che paghino (mi domando solo; ma il Milan ? sta bello e beato in A a -15; i giudici si sono spaventati dopo i duri commenti di Berlusconi o forse sono passate sottobanco un paio di banconote ?). Il fatto che mi fa specie però, riguardo questa sentenza, e che non ci sia stata, da parte delle accusate, la possibilità di difendersi! Ecco questo davvero lo trovo sconcertante. Ogni persona fisica o giuridica, deve avere la possibilità se accusata, di poter dimostrare la propria innocenza. Qui non si tratta di inquisizione, non siamo nel medioevo. Per questo credo che i decorsi di queste sentenze saranno lunghi e faranno slittare l'inzio dei campionati, causa una giustizia sportiva che , sempre secondo il mio parere, non ha deciso in maniera giusta, ma ha solo ed esclusivamente deciso politicamente.
Scelta, della più bassa propaganda, e di cui l'Italia è nota.
Ricordo che nello statuto della giustizia sportiva Italiana è prevista la possibilità di difesa!
Lavarsi la coscienza distruggendo Caino fa parte della mentalità e del perbenismo forcaiolo del nostro paese.
E queste saranno le cause per cui gli sportivi del gioco più bello del mondo,già defraudati della passione sportiva rinata con la nazionale, si sogneranno per un bel pò di tempo: un pallone, un campo d'erba e la maglia della squadra del cuore.
Hanno sbagliato? O rubato? Giusto che paghino. Ma è giusta la sentenza senza avere avuto la possibilità di potersi difendere?
I problemi del nostro calcio, oltre ai farabutti che truccano le partite e persone che si ergono a supremi inquisitori, sono ben altri.
Da sottolineare l'ironica e beffarda situazione del Treviso, la squadra più scarsa mai vista in seria A: finita l'anno scorso in A "per sbaglio" grazie al Genoa, e di nuovo in A ennesimamente "per sbaglio".
PS: L'inter riuscirà a vincere sto scudetto finalmente ? No, perchè probabilmente sarà raggiunta alla penultima giornata dalla Roma, e all'ultima ci sarà il sorpasso ! :lol:
In ogni caso, prossimo anno un bel Triestina - Juve non me lo toglie nesuno 8-)
bravo m è piacciuto il tuo discorso e sono d'accordo :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
sta bella partitona ce la guardiamo insieme :ok: 8-)
grazie a questo probabilmente, secondo me, nn ci sarà quest'anno nessuna squadra italiana nelle coppe europee...ke gran vanto ke diamo del calcio ke ha vinto la coppa del mondo! :xQuote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
Nn c'è cosa + bella di uno juve - cittadella
lazio frosinone il derby del provolone
( ki perde paga il campo )
Io auspicavo che:
- La juventus fosse cancellata come società e ne fosse creata una nuova, magari partendo dalla C1. Sembra la stessa cosa ma non lo è, signifiava anche emblematicamente ricominciare da capo.
- Che Milan, Fiorentina, Lazio, fossero penalizzate in misura simile, quale che fosse la punizione.
ma cosa sto leggendo proprio ora !?! Calciopoli senza fine, faccio il copia/incolla :
L’Ufficio indagini coordinato da Francesco Saverio Borrelli si sta occupando del secondo filone di Moggiopoli. In questo quadro sono inserite alcune squadre (Reggina, Messina, Empoli, Siena) che potrebbero in qualche modo rischiare il deferimento. La posizione più delicata, lo abbiamo già anticipato, sarebbe quella della Reggina che, secondo gli 007 federali, avrebbe, per le telefonate del suo presidente Lillo Foti all’ex designatore Paolo Bergamo. Se il secondo procedimento sportivo portasse alla condanna alla serie B per un’altra o più squadre, essendo già state riammesse alla A le formazioni retrocesse sul campo, per completare l’organico della serie maggiore scatterebbe la classifica che il Consiglio federale aveva deciso di rendere operativa per i ripescaggi. In questo caso verrà messa a punto una graduatoria che terrà conto per il 50 per cento della posizione di classifica, per il 25 per cento della storia sportiva del club, e infine per l’ultimo 25 per cento della media ponderata degli spettatori delle ultime cinque stagioni. In base a calcoli provvisori, sarebbe il Bologna ad avere diritto a partecipare alla serie A. Provvisori, dicevamo, perché in Federcalcio sono ancora in attesa, da parte della Siae, dei dati definitivi e ufficiali delle presenze allo stadio di tutte le squadre per le ultime cinque stagioni. Anche in questo caso, comunque, non mancheranno ricorsi e appelli sia da parte delle eventuali società penalizzate che da parte di quelle che ambiscono a subentrare. Le tempistiche, in questo caso, non saranno certamente brevi perché è difficile che il Tar e il Consiglio di Stato possano convocare a stretto giro un’altra seduta speciale di giudizio, e pertanto potrebbe anche slittare la definizione degli organici dei campionati di serie A e B.
Ora ditemi; quando ripartirà il nostro campionato ? Sicuramente non alla fine di Agosto !
PS: posso sperare in un ripescaggio in A per la Triestina ? :)
Secondo la mia opinione era meglio che la juve andasse C senza punti di penalizzazzione che la B con 30 punti! Ma si può sapere che pena è?- 30? abbiamo dei magistrati in Italia che sono una bomba a risolvere i casi.
Il Milan che se ne resta in serie A?Aiaiiiaiaiaiai , Dove c'è Berlusconi ci sono sempre queste cose,tra pene ridotte,processi rimandati e tutto eccettera..questo è quello che gira intorno a lui
quoto!Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield