Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Juve in B con 30 punti di penalizzazione :|
Milan in A con -15
Fiorentina B con -13
Lazio in B con -7
questo è il primo grado
sinceramente non lo trovo giusto..x la juve (da juventina dicoke va bene xkè quei -30 punti significano due anni di B se la signora non ci fa il miracolo) ma il milan in A no..troppo poco..x quanto poteva essere poco coinvolto ma penso ke è troppo diversa la pena tra il milan e la fiorentina e la lazio...
-
Quote:
l'inter sarà campione d'italia 2007 dopo aver battuto la fortissima concorrenza di ascoli treviso e albinoleffe :|
la prossima serie A fa leggermente cagare :|
scordata la ROMA?? :nice:
-
Quote:
l'inter sarà campione d'italia 2007 dopo aver battuto la fortissima concorrenza di ascoli treviso e albinoleffe :|
la prossima serie A fa leggermente cagare :|
c'è ancora la roma...e poi io spero nella reggina :nice: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
scordata la ROMA?? :nice:
no non scordata ma la rometta non ci fa paura a noi neroazzurri
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
no non scordata ma la rometta non ci fa paura a noi neroazzurri
ricordare il record di vittorie di fila dello scorso campionato :nice:
l'inter se continua a comprare solo centrocampisti passa un altro anno snz concludere niente
-
cmq la gazzetta oggi riportava pari pari tutte le sentenze :|
come kaxxo è possibile? :|
ma ke skifo è? :|
-
Quote:
ricordare il record di vittorie di fila dello scorso campionato :nice:
l'inter se continua a comprare solo centrocampisti passa un altro anno snz concludere niente
ti ricordi le 2 coppe italia negli ultimi 2 anni vinti in finale proprio contro la roma mi pare no :roll: e poi abbiamo comprato grosso un difensore campione del momdo
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
ti ricordi le 2 coppe italia negli ultimi 2 anni vinti in finale proprio contro la roma mi pare no :roll: e poi abbiamo comprato grosso un difensore campione del momdo
si vabbè...
mi piacete voi interisti perkè ci sperate fino all'ultimo :ok: :lol:
kmq come dico sempre il calcio (quello che si gioca sui campi, nn quello al telefonino) è fatto di episodi
inutile stare a discuterne prima :)
-
Quote:
si vabbè...
mi piacete voi interisti perkè ci sperate fino all'ultimo :ok: :lol:
kmq come dico sempre il calcio (quello che si gioca sui campi, nn quello al telefonino) è fatto di episodi
inutile stare a discuterne prima :)
infatti noi in questi anni non abbiamo mai vinto perchè non telefonavamo ma adesso che i ladri sono stati puniti la platea nei prossimi anni sarà nostra :)
-
giusto il milan in a e la juve in b con così tanti punti di penalizzazione... nn va in c ma sta 2 anni fuori dalla a... un po esagerti per lazio e viola: potevano evitae la penalizzazione di punti...