zidane è stato vergognoso.....nn doveva fare 1 gesto del genre...bella bella,bella skifezza!!!!!!meno male k era l'ultima partita k faceva....sto animale!!!
Visualizzazione stampabile
zidane è stato vergognoso.....nn doveva fare 1 gesto del genre...bella bella,bella skifezza!!!!!!meno male k era l'ultima partita k faceva....sto animale!!!
Quote:
Originariamente inviata da Coso
"Hey Zizou ... a tua madre piace Grosso!" ahahaha mitico :lol: tratto da qui
Gli avrà chiesto di venire all'Inter :lol:
anke io penso che sia una cazzata quella ke ha fatto (ma una cazzata proprio bella grossa)...ma Zidane resta kmq un grande campioneQuote:
Originariamente inviata da Fely91
per me la stanchezza gli ha dato alla testa...aveva già chiesto DUE volte di essere sostituito...ma nessuno se l'è cagato.
nn l'ha fatto di certo xkè è un animale, ma si vedeva proprio...era stanco morto. A 34 nn ha + 120minuti nelle gambe...
intanto resta il fatto ke sn kmq dell'idea ke ha sbagliato e qualsiasi cosa gli abbia detto materazzi si doveva dimostrare superiore.
per me era sfinito, ma campioni del genere nn dovrebbero mai fare qst minchiate (soprattutto in una partita del genere).
è sato appurato ke gli abbia detto... ho visto parekkia gente con il tuo taglio d capelli al convento di sant'Antonio...
ecco cosa è successo
http://sport.alice.it/it/cmc/mondial...cmc_98666.html
:shock: dunque alla fine puniscono materazzi??
ma con che cosa si fanno alla FIFA??
oddio proprio droga pesante
al paese mio chi alza le mani passa automaticamente dalla parte del torto :|
fa tutto blatter che merda!!! :shock: :shock: :shock:
grande materazzi!!!su lo sputo di totti nessuno si chiese che gli aveva detto.. :|
Campioni del mondo!!
Campioni del mondo!!
Campioni del mondo!!
Campioni del mondo!! :lol: :lol: :lol: :lol: questa è la maggior soddisfazione...
che tristezza.... :no:Quote:
Originariamente inviata da djsoda