Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da gianky91
vuol dire ke gigi sta invekkiando, di 4 rigori ke gli hanno tirato, nn ne ha parato 1 ke sia 1...quattro anni fa ne avrebbe parati almeno tre...
beh ma nn c'è niente di cui lamentarsi x qnt riguarda Buffon
se nn era x lui il mondiale potevamo sl sognarcelo
gigi è un grande.
nn è sintomo ke sta invecchiando...provaci tu a stare cn la mente fredda, la notte della finale dei mondiali, sapendo ke ci sn + di 60milioni di xsone ke contano solo su di te...
mitico buffon.niente da aggiungere
-
hai ragione, ma 4 anni fa quando gli tiravano un rgore, lui stava fermo immobile fino all' ultimo, ora si butta prima ke l'avversario colpisca la palla...cmq è vero, gigi ha tenuto molto alto il morale della sqadra...
-
Quote:
hai ragione, ma 4 anni fa quando gli tiravano un rgore, lui stava fermo immobile fino all' ultimo, ora si butta prima ke l'avversario colpisca la palla...cmq è vero, gigi ha tenuto molto alto il morale della sqadra...
ha 28 anni...è nel pieno della forma fisica
era semplicemente teso. :)
-
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
avaadore posso addarti in msn??? così parliamo più velocemente...
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Sono contentissima che siamo i campioni del mondo, ma se devo essere sincera abbiamo avuto solo un gran cu*o, visto che Buffon non ha parato manco un rigore!! E' stato solo grazie a quel palo che abbiamo vinto :roll:
nei rigori è proprio impacciato...ma in partita è mitico...in tutto il mondiale lo è stato.
comunque son troppo gasata per sta vittoria!!
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Sono contentissima che siamo i campioni del mondo, ma se devo essere sincera abbiamo avuto solo un gran cu*o, visto che Buffon non ha parato manco un rigore!! E' stato solo grazie a quel palo che abbiamo vinto :roll:
culo??? :shock: guarda questa è bravura fare 5rigori su 5 en plein non penso capiti spesso :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
culo??? :shock: guarda questa è bravura fare 5rigori su 5 en plein non penso capiti spesso :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
quoto visto i precedenti !
-
Quote:
vuol dire ke gigi sta invekkiando, di 4 rigori ke gli hanno tirato, nn ne ha parato 1 ke sia 1...quattro anni fa ne avrebbe parati almeno tre...
Ma che invecchiando, sia francesi che italiani hanno tirato tutti dei gran rigori... Comunque godo perchè treseghe mi sta sul cazzo