raga MEZZ'ORA e si comincia.....
ke tensione :?
:ok: FORZA AZZURRI :ok:
Visualizzazione stampabile
raga MEZZ'ORA e si comincia.....
ke tensione :?
:ok: FORZA AZZURRI :ok:
zidane ha fatto una cazzata...camoranesi si muoveva cn la velocità di un bradipo
intanto...monumento alla difesa. Cannavaro favoloso, Buffon è un santo, Grosso fantastico
GRANDIOSA ITALIA
si è un pò rincoglionita durante il secondo tempo...
ma alla fine siamo noi i campioni del mondo :nice: :nice:
grande ava :kiss:Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
vvvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiinnnnnntttttttttttttttoooooo
ooooooooooooooo
vvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiinnnnnnnnnttttttttttttttttoooooo
oooooooooo
vvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiinnnnnnnnnnnnttttttttttttttttttttttooooooo
ooooooooo
ridotto perchè allungava la pag. -margot-
FORZA AZZURRI SIAMO CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Campioni del MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... e fanculo a tutti quelli che come al solito ci hanno tirato dietro merda su merda...
Siamo noooooooi siamo noooooooii... grande nazionale, grande gruppo, secondo me l'unico neo del mondiale è stato totti ma adesso me ne frega na sega... VIVA ITALIA...
campioni del mondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! aleee ooooo aleeee ooooo ...italia ....italia!!!
siamo grandi ( sapete quanti soldi si guadagnano mo' sti calciatori :evil: ) ma l'importante che siamo i campioni del mondooooooooooooooooooooooo!!! :ok: :kiss:
aleeee oooooh
Campioni del mondo...
Sei fortitudino??? ank'io e per colpa degli arbitri nn abbiamo vinto....Quote:
Originariamente inviata da steil
la mamma del francese è una puttana
la mamma del francese, la mamma del francese, la mamma del francese è una puttana! :lol:
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Io, in antitesi all'intervento di DaDa, darei l'onore delle armi ai Francesi.
Secondo me dovremmo educarci a un maggior rispetto dell'avversario e frenare certi spiriti faziosi di bassa lega, che portano soltanto a odio e razzismo. :no:
kiamasi sfottò...tanto per kiarire se oggi sei stato morso da una vedova nera nn è colpa di nessuno specialmente mia...evita di quotare ogni cosa scritta da me...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
CAMPIONI DEL MONDO !!!
gli sfottò sono indispensabili nel calcio... sai ke palle altrimenti?
ps: cugini interesti, finalmente avete capito cosa si prova a vincere... :lol: :lol: :lol: :lol:
skerzo ^^ grande materazzi... grande italia!
CAMPIONI DEL MONDO!
Grazie azzurri x questo bellissimo sogno!
Sono contentissima che siamo i campioni del mondo, ma se devo essere sincera abbiamo avuto solo un gran cu*o, visto che Buffon non ha parato manco un rigore!! E' stato solo grazie a quel palo che abbiamo vinto :roll:
E' la vita...Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
l'altra volta Buffon ha parato 2 rigori e siamo stati eliminati,
stavolta ....
CAMPIONI DEL MONDO!!!!! :nice:
vuol dire ke gigi sta invekkiando, di 4 rigori ke gli hanno tirato, nn ne ha parato 1 ke sia 1...quattro anni fa ne avrebbe parati almeno tre...
Una volta a testa... :P :lol:
beh ma nn c'è niente di cui lamentarsi x qnt riguarda BuffonQuote:
Originariamente inviata da gianky91
se nn era x lui il mondiale potevamo sl sognarcelo
gigi è un grande.
nn è sintomo ke sta invecchiando...provaci tu a stare cn la mente fredda, la notte della finale dei mondiali, sapendo ke ci sn + di 60milioni di xsone ke contano solo su di te...
mitico buffon.niente da aggiungere
hai ragione, ma 4 anni fa quando gli tiravano un rgore, lui stava fermo immobile fino all' ultimo, ora si butta prima ke l'avversario colpisca la palla...cmq è vero, gigi ha tenuto molto alto il morale della sqadra...
ha 28 anni...è nel pieno della forma fisicaQuote:
era semplicemente teso. :)
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
avaadore posso addarti in msn??? così parliamo più velocemente...
nei rigori è proprio impacciato...ma in partita è mitico...in tutto il mondiale lo è stato.Quote:
comunque son troppo gasata per sta vittoria!!
Quote:
culo??? :shock: guarda questa è bravura fare 5rigori su 5 en plein non penso capiti spesso :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
quoto visto i precedenti !Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
Ma che invecchiando, sia francesi che italiani hanno tirato tutti dei gran rigori... Comunque godo perchè treseghe mi sta sul cazzoQuote: