Visualizzazione stampabile
-
Re: tutte giu'..
Quote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
Faccio notare che queste sono le richieste del procuratore federale, non il verdetto ! Quindi andrà più o meno a finire con juve in B e scudetti tolti e le altre, penalizzate di punti ma in A. 8-)
ma le penalizzazioni..se vengono ridotte le pene.. ad esempio il milan rimane in serie A ma con punti di penal...gli tolgono i punti il prox anno?o a quello di quest'anno e in europa ci va lo stesso? :shock:
-
Re: tutte giu'..
Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
ma le penalizzazione ad esempio il milan..gli tolgono i punti il prox anno?o a quello di quest'anno e in europa ci va lo stesso? :shock:
Quote:
Originariamente inviata da varii giornali online
ROMA - Richieste pesantissime, ma in fondo previste. La Juventus in C1 con la cancellazione dello scudetto 2004/2005, la non assegnazione dell'ultimo e 6 punti di penalizzazione. Fiorentina, Lazio e Milan in serie B: 15 punti di penalizzazione per viola e biancazzurri, 3 per i rossoneri. Per quasi tutti i singoli imputati, a partire da Moggi, Giraudo, Carraro, Bergamo, Pairetto, i Della Valle e Lotito, 5 anni di squalifica con proposta di radiazione. Va meglio solo ad Adriano Galliani: due anni.
non è ancora molto chiaro il tutto, credo cmq i punti di penalizzazione sono per il campionato 2006/07, in pratica : juve serie C e - 6 e così via.
PS : Berlusconi : "Solo movente politico
Il Milan è stato una vittima" (e te pareva)