:(
Cade nel vuoto, Pessotto grave
Il nuovo team manager è precipitato dalla sede della Juventus, a Torino. È stato trasportato all'ospedale Molinette: fratture multiple, non è in pericolo di vita
Visualizzazione stampabile
:smt104 ...poverino...Ho letto che si parla di tentato suicidio... :|
mi dispiace molto per pessotto speriamo sia stato un incidente non tentato suicidio
Quoto :(Quote:
Originariamente inviata da panaz
E se fosse stato un tentativo di omicidio camuffato da suicidio per tentare di commuovere l'opinione pubblica e ottenere uno sconto della pena?? :smt017
Visto l'ambientino juventus non mi stupirei che fosse un'idea di Giraudo... :roll:
anchio ho dei dubbi che non ci sia stata una spinta.... sarà meglio che indaghino!Quote:
Originariamente inviata da s@ve
no daiiiii x bontà d' animo nn voglio pensare che possano arrivare a questo x il calcio! :?
cmq povero..mi spiace
mai dire mai margot dagli juventini dopo gli ultimi scandali non mi stupirebbe piu nienteQuote:
Originariamente inviata da margot
mi disp tantissimo :(
a dire il vero l'ho pensato anke io :roll:Quote:
cazzo ke notizia... :| ...speriamo nulla di grave xkè io pessotto me lo ricordo quando divideva la fascia destra con di livio ed era una gran roccia...sxo finisca tutto ok
dicono che stava seguendo cure contro la depressione :roll:
che brutta cosa la depressione! :| :roll:
Che tristezza arrivare a mettere l'odio verso la juve al di sopra di una tragedia come questa.....sembra che fosse in cura per la depressione per via del nuovo incarico alla Juve.Quote:
p.s. spero che sia solo una battuta la tua...
FORZA PESSO!
speriamo si salvi
...comunque siete peggio di mel Gibson nel film "ipotesi di complotto" sempre a vedere dei magheggi strani :lol: