Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
mi piace lo spirito di squadra, e come kuando subisco un goal, magari perdiamo la partita e la colpa si ridossa tutta su di me(ricordo, sn portiere) ti senti una me**a xke tutti te lo rinfacciano...xo si gioca in 11 e se si e perso e anche colpa degli attaccanti ke nn han segnato e cmq di tutta la squadra
dai magari diventerai un grande calciatore come Buffon(o come qlc tuo mito) e troverai lo spirito di squadra che cerchi....
e poi scusa, sono un po'ignorante sul calcio, ma la difesa quando ti fanno goal, dove cakkio è???
P.s. ti ho inviato un messaggio privato
-
ma bona allora il mio idolo e dida...anke se buffon e the best in the world (prima era kahn ma cn una kualke cazzata s'e giocato il posto:P) cmq il problema ke ti avevo posto prima era piu ke altro kuando ero piu picinino, adesso le cose sn un po cambiate...si va a cercare il minimo errore e si cerca di correggerlo in generale si critica x migliorare..alcune volte xo se la prendono cmq cn te...kuando ero piccolino invece era una cosa ossessionante...l'avversario poteva farti un goal paura all'incrocio dei pali e tu avevi ancora la colpa..vabbe ora vado a leggere il mex privato :P
-
Quote:
complimenti al compagno allora :P
sicuramente nn era Maurizio Margaglio :D
-
Quote:
mi piace lo spirito di squadra, e come kuando subisco un goal, magari perdiamo la partita e la colpa si ridossa tutta su di me(ricordo, sn portiere) ti senti una me**a xke tutti te lo rinfacciano...xo si gioca in 11 e se si e perso e anche colpa degli attaccanti ke nn han segnato e cmq di tutta la squadra
Ricordati il portiere è l'ultimo giocatore prima della porta.Se arrivano a te è perkè gli altri 10 gli hanno già fatti tutti fuori.E poi se un terzino scacia la palla nessuno dice niente,se al portiere gli scappa di mano se lo :oops: mangiano.
PS:però ke orgasmo quando fai una bella parata e salvi il risultato
-
Quote:
Originariamente inviata da Honey
Mi sono rotta un ginocchio cadendo durante una presa, era un'esibizione a coppie...
Mi dispiace,devi aver preso una brutta botta.Nn sei + riuscita a pattinare?ke peccato :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Ricordati il portiere è l'ultimo giocatore prima della porta.Se arrivano a te è perkè gli altri 10 gli hanno già fatti tutti fuori.E poi se un terzino scacia la palla nessuno dice niente,se al portiere gli scappa di mano se lo :oops: mangiano.
PS:però ke orgasmo quando fai una bella parata e salvi il risultato
sisi orgasmo assurdo, poi io sn uno d kuei portieri ke ogni tanto fanno la ca**ata...xo spesso mi escono di kuelle cose spettacolari, e in particolare sn un mago nel parare i rigori, kuesta stagione me ne han tirati 3, ne ho parati 2 :P kuindi ultimamente sn piu le gioie ke i dolori (x me)
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Mi dispiace,devi aver preso una brutta botta.Nn sei + riuscita a pattinare?ke peccato :?
no, era troppo pericoloso...e poi non ero più come prima!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
-
Quote:
sisi orgasmo assurdo, poi io sn uno d kuei portieri ke ogni tanto fanno la ca**ata...xo spesso mi escono di kuelle cose spettacolari, e in particolare sn un mago nel parare i rigori, kuesta stagione me ne han tirati 3, ne ho parati 2 :P kuindi ultimamente sn piu le gioie ke i dolori (x me)
ah,pure io magari in una partita facevo una cavolata e poi magari salvavo il risultato in 2-3- mega parate
-
Quote:
Originariamente inviata da Honey
no, era troppo pericoloso...e poi non ero più come prima!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
dai nn piangere..ma ora nn pattini proprio + o avolte vai anke solo x divertimento?
ciao
-
ma è carino come sport!!!
sono andata a vedere gli europei di pattinaggio il 27