grande italia!!! sei mitica!!! :D :D :ok: :ok: :ok: :ok: :kiss: :nice:
Visualizzazione stampabile
grande italia!!! sei mitica!!! :D :D :ok: :ok: :ok: :ok: :kiss: :nice:
gran bella partita!! l'italia deve giocare sempre cosi ma cm il grande pippo inzaghi titolare dal 1° minuto!!
nn ha giocato benissimo....ha semplicemente dominato il secondo tempo, giocando in 11 contro 10.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Inoltre sono convinto ke una squadra ke gioca metà tempo in 11 contro 10, e il migliore in campo è il suo portiere...credo ke ci sia qls da riflettere, e sicuramente nn ha giocato benissimo.
Bene Pirlo (piu nel secondo tempo), benissimo cannavaro e buffon, un po' meno gilardino zambrotta e totti, ke tuttavia è sembrato in ripresa.
e cmq sn mega felice ke abbia segnato pippo...spero ke lippi gli dia kualke possibilità in piu :nice:
si ehm...guarda ke la cronaca l'aveva già fatta rum cmq :nice:Quote:
Originariamente inviata da nick92
ma forse voi che inneggiate il grande super pippa inzaghi ha si segnato un gol che rischiava di sbagliare perchè cech quasi gli prendeva il pallone e poi era lui solo davanti al portiere,ma qualche minuto prima che gol ha sbagliato di testa a 2 passi dalla porta,quindi per me è da rivedereQuote:
Originariamente inviata da federichina
Quote:
:smt011
è proprio vero.... il calcio è cosa da uomini :smt028
:lol: :lol: :lol: :lol:
Un appunto molto contenuto per Lippi:
TOTTI A CASAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :smt076
Quoto! :DQuote:
Originariamente inviata da panaz
io oggi ho ricevuto i complimenti da dei ragazzi che guardavano la partita con me (ho potuto vedere solo il primo tempo :cry: ) x quanto capisco di calcio.... :roll:Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Ovviamente ci sono le eccezioni... :nice: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Come avevo auspicato in tempi nn sospetti (vedi altro post) la coppia Totti-Inzaghi è la migliore tra le alternative...
Ieri non è che abbiamo brillato, ma senza Zaccardo e Toni ci si sente un po' piu' sicuri...
Piccola precisazione:
Ho seguito la partita alla radio e per di più mentre lavoravo :smt012 (immancabilmente quando c'era una bella azione, suonava il telefono :evil: )
Ora, a parte questo, dico che SICURAMENTE l'Italia poteva giocare meglio...
Grande Materazzi (per il goal)... grande Inzaghi (sempre e comunque :smt112 )... grande Buffon :ok: ("Inoltre sono convinto ke una squadra ke gioca metà tempo in 11 contro 10, e il migliore in campo è il suo portiere..." Va beh grazie, è anche il suo dovere! Nelle prime due partite non m'è sembrato un gran che: il Ghana non sapeva tirare in porta... e con gli USA s'è fatto fare pure autogoal :roll: ieri invece ha tirato fuori anche lui i controcoglioni).
Cmq... giocato bene o male... l'importante è che abbiamo passato il turno :lol:
PS: avrei accoppato (:nice:) tutti i tifosi romani esaltati per Totti... MA VAFF lui e il suo cucchiajo :evil: e pure Ilary :evil: :nice:
...salviamo solo er pupetto... ok basta cazzate :smt009
Grandi i tifosi romanisti col loro "popopopopopo'" che incoraggiavano il capitano!!Quote:
Rum devi entrare nell'ordine di idee che esite solo un capitano, il quale sta affilando le armi per le partite che contano!!!
(messaggio valido anche x filosofo...)
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
:roll: :roll: :roll: Speriamo...
Cmq le armi le doveva tirar fuori dall'inizio (come tutti gli altri).
Altrimenti se aspettavamo lui, col cazzo che passavamo agli ottavi :roll:
Il capitano è convalescente... :DQuote:
il capitano se ne deve star in panchina! o giocare metà tempo finchè non si è ripreso del tutto!
QUOTO! :ok:Quote:
Originariamente inviata da adfk
(il messaggio di adfk che condivido vale anche per s@ve)
Il capitano nn si discute si ama... :ok:
certo voi ,ke siete un pò tristi magari, vedete lui ke è romano, ha 29 anni, gioca a pallone meglio d tutti, ha sempre il sorriso sulle labra, ha una moglie stupenda, un bel bambino, l'amore d tutti i tifosi d una città stupenda come ROMA dv fra l'altro lui ha la fortuna d vivere, un pò c rosicate...e covate odio è qllo il brutto..un giocatore stimato in tutto il mondo da tutti tranne ke nella sua nazione sl xkè ha il "grave" difetto d essere romano dentro...e vorrei ricordare inoltre ke rientra da un infortunio gravissimo e ke ha recuperato in tempi a dir poco strabilianti (molti se ne sarebbero fregati al posto suo)...certo nn è il miglior Totti è inutile starlo a dire (contate ke ha perso anke 10 kg) xò rimane sempre meritevole d un posto da titolare in una nazionale ke fa a dir poco ridere...
Spetta.
Io adoro i romani... in tutto e per tutto :smt050
E non è assolutamente vero che ci rosico :| e covo odio :|
Però quello che c'è da dire: si dice!
Che cazzo esalti della partita di ieri??? ...Poteva sicuramente fare di meglio.
tu forse no...molti si...come fai a dire "i tifosi romani" ke ne sai?!!? ha controllato le carte d'identità...? qllo + ke un coro è un grido d gioia e viene inoltre utilizzato da tutti ormai...anke i giocatori del Napoli dopo la promozione...o da alcune squadre d basket...ricordo ke allo stadio c'erano tifosi ITALIANI nn "tifosi romani esaltati" ...Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
Erano un servizio mandato in onda dal TG... direttamente da Roma... dove i tifosi guardavano la partita ai maxi schermi.
:roll: :roll: :roll: (dubito che non fossero romani) :nice:
pensa ke s sentivano anke dallo stadio e dubito ke fossero tutti romaniQuote:
il capitano è fabio cannavaro! :lol:Quote:
la roma ai mondiali nn conta nulla...
cn tutto il rispetto è da idioti pensare ke sl i romanisti facciano quel coro... t credo ke nn conta...conta sl la juve e il milan..mi kiedo come s farà un'altr'anno qndo tutte qste belle squadre ORGOGLIO del calcio italiano militeranno in serie B C D E F...mah...la Roma nn conterà nulla x lippi ma rimane la squadra ke ha espresso il miglior calcio in Italia quest'anno e ha ottenuto i risultati SUL CAMPO E NON AL CELLULARE...Se poi i vari Totti..De Rossi Perrotta nn rendono come in campionato credo ke la colpa sia d lippi ke li fa giocare fuori ruolo(vedi Totti centrocampista o Perrotta sulla fascia sinistra) o nn li convoca(vedi Panucci) ...Io mi godo la mia Roma e Il mio CAPITANO voi godetevi la juve lippi e cannavaro che da l'esempio facendosi riprendere mentre si buca... io preferisco un De Rossi che gioca a pallone e ke fa una cazzata come qlla ke ha fatto rispetto a un Cannavaro ke si drga e ke difende Moggi...W ROMAQuote:
Originariamente inviata da =DaDa=
LIPPI NN é IL MIO ALLENATORE
Enrico rm, se lippi non è il tuo allenatore, cannavaro non è il tuo capitano...l'Italia non è la tua nazionale.Faammi un favore, tifa x qualcos'altro, magari non so, x il brasile, dove son tutti così atletici, puliti e bellini.
Ah e poi, lasciamo fuori moggi e le vicende dei club dalla nostra nazionale.
O meglio lasciale fuori dalla mia nazionale.
Io tifo Italia da italiano ma nn m sembra d dire nulla d sconcertante se dico ke nn mi sento rappresentato nè da Cannavaro nè tantomeno da Lippi...le tue parole suonano un pò come qlle rivolte a Zeman dal nostro CT Lippi..."chi critica il sistema nn dovrebbe farne parte" a cui il mitico Boemo rispose ke lo criticava sl x provare a migliorarlo...ma se poi il meglio x voi è rappresentato da qsti individui subduli ke popolano il panorama del calcio italiano peggio x voi...io li critico sperando ke un giorno il calcio si possa liberare finalmente da TUTTI qsti personaggi ke lo hanno rovinato...poi come fai a dire d lasciare fuori le vicende d calciopoli dalla nazionale qndo sn invischiati il figlio dell'allenatore ke faceva parte della GEA...alcuni giocatori (vedi Buffon) ...i + grandi e rappresentativi club d'Italia (13 giocatori dei 22 ke giocano in nazionale appartengono a qsti club)...giornalisti ecc....mah...cmq W ITALIAQuote:
Originariamente inviata da DKNY
xkè nn hanno portato curci??boh :roll: è un così bravo portere...Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
bè peccato nn si possa vestire l'intea roma mexes e mancini nn mi risultano italiani...cmq io mi sento rappresentato dal mio capitano...e nn da totti ke va a braccetto con ki regala rolex a arbitri e guardalinee
vabbè tu 6 rappresentato da uno ke s bomba in diretta tv e ke appoggia Moggi & Co..io sn rappresentato da Totti...inutile dirti ke cn la vicenda dei rolex io ero uno d quegli 80.000 ke sventolavano fazzoletti bianchi all'olimpico in segno d protesta nei confronti d una presidenza ke stava atrraversando un periodo a dir poco nero...e cmq Sensi rimane l'unico ke ha parlato di associazione a delinquere ben 4 anni fa (m pare...) e ke è stato definito da alcuni giornalisti schiavi d moggi come un vecchio pazzo ke avrebbe fatto bene a tacere...poi ke centra Totti in tutto qsto nn lo so...Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Quote:
certo con inzaghi che fa goal 1 volta su 3 occasioni a porta vuota c'è da stare molto tranquilli :lol: :lol:
con un totti che fa i cucchiaini per passarla al portiere ancora di piu' :lol: :lol: inguardabile voto 4
inzaghi merita di partire titolare pero' perchè sta meglio di totti gila e toni..pero' c'è da sperare che gli capitino 6 occasioni a porta vuota per fare 2 goal e chiudere la partita 8-)
chi è che rosica scusa o invidia scusa?? :shock: hai preso un colpo di sole in testa ragazzo......io ho precisato che non ha i 90 minuti nelle gambe e finchè non è in forma è meglio non farlo giocare l'intera partita, anche perchè rischierebbe di rifarsi male!!
Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
uno sono contento per totti che in 10 minuti a fatto di più di del piero in 80 (che cavolo ha poi, solo lui lo sa), per inzaghi, una lancia in suo favore...è un essere umano, sbagliano anche ronaldo, adriano, messi, kakà etc, non vedo perchè lui non possa sbagliare, è difficile che uno entra dopo che non gioca da un mese e alla prima occasione ti fa gol, devi anche riprendere ritmo entrare in partita, ma da una che probabilmente non ha mai giocato a calcio, non si può pretendere che sappia queste cose, e se giochi non so come fai a non saperle, cmq sia onore al merito a lui che nei suoi 40 minutini che ha giocato è riuscito a segnare al contrario di altri! (toni in primis)