Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo ultimamente la colpa nn va fatta ricadere su Moratti ma su uno staff dirigenziale penoso...ki vorrebbe come dirigenti persone come Oriali, Branca o Facchetti? D'accordo glorie del passato lo sono statema dal punto d vista manageriale sono davvero un disastro!
-
Sul resto del gruppo dirigente so poco, quindi nn so neanche quanto potere abbiano rispetto a Moratti. Se hanno effettivamente un po' di potere, meritano le stesse critiche che ho mosso al Massimino :ok:
-
Aprite un topic sui piagnistei interisti e qui parlate di Torres senza andare off topic, grazie!! :lol: :lol: :lol:
Io ho accampato dei dubbi su Torres, ma se ho aperto questo topic è perchè in realtà ho dei dubbi anche sui miei dubbi, cioé non so se 'sto Torres mi convince o no... :roll:
Devo confessare che sono pure un po' prevenuto da tifo... sui colchoneros ho dei pregiudizi... :(
-
ma siete sicuri che torres voglia venire a disputare un campionato di serie B con la maglia del milan
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
ma siete sicuri che torres voglia venire a disputare un campionato di serie B con la maglia del milan
Per giunta in panchina, come ipotizza Steil... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
( pazzainteramala.... :ok: )