Visualizzazione stampabile
-
Finale Mondiali
secondo voi quali sono le 2 squadre k andranno in finale????oppure,quali squadre preferite?a me piacerebbe molto 1 finale Italia-brasile...oppure Italia-germania...come nell'82......o qualsiasi squadra forte...almeno se xdiamo,xdiamo contro 1 squadra forte....
-
se il tabellone lo permette vorrei Argentina-Brasile.
La cosa importante é che l'argentina arrivi almeno in finale é da tanto che non ci si arriva :(.
Anche contro l'Italia sarebbe bello!
-
wow....Argentina-Italia....bello...ottima idea.... ;-)
-
Questo presuppone che l'Italia arrivi in finale...certo, come no...
A me piacerebbe vedere qualcosa tipo Spagna-Brasile o Spagna-Argentina,
perchè la Spagna mi è sempre piaciuta molto, e può fare più di quanto abbia fatto nei campionati scorsi. La sto vedendo molto forte e se lo meriterebbe. Poi...vedremo...
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Questo presuppone che l'Italia arrivi in finale...certo, come no...
A me piacerebbe vedere qualcosa tipo Spagna-Brasile o Spagna-Argentina,
perchè la Spagna mi è sempre piaciuta molto, e può fare più di quanto abbia fatto nei campionati scorsi. La sto vedendo molto forte e se lo meriterebbe. Poi...vedremo...
belle anche queste finali! :ok:
-
l'Argentina ci arriva.....secondo me....
-
italia-brasile è impossibile ke ci sarà
-
io proporrei un bell'italia - angola! :lol:
-
Ora come ora direi una finale tra spagna ,argentina e italia,non so però se sia possibile per gli accompiamenti,più in là ci aggiorniamo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
io proporrei un bell'italia - angola! :lol:
ci avevo pensato anch'io... :ok:
scherzi a parte, logicamente vorrei vedere l'italia in finale e vincere... ma il pensiero di rivedere un'altra italia - brasile mi terrorizza...
non dovesse farcela x la finale mi piacerebbe un'argentina-inghilterra o un nuovo germania-brasile con una vittoria netta tedesca!