Visualizzazione stampabile
-
Santana e Liverani
qui dentro si può dire tutto sulla fiorentina!!
innanzitutto ke ne pensate di Santana e Liverani?(i 2 colpi di mercato già fatti)
no, non è che si può dire tutto, non facciamo un pentolone di minestrone.
Limitiamoci al'argomento Santana e Liverani, Grazie, Sari
-
santana mi piace..liverani non mi sembra molto utile..
Io pensavo a toni..speriamo faccia un mega europeo cosi le quotazioni e il prezzo sale sale sale.. :lol: :lol: :lol:
troppo bello sarebbe lo scambio toni-adriano...ma dubito che si fara'..anche se toni ha vinto la scarpa d'oro nettamente ..quindi è molto considerato..miglior cannoniere europeo.. :nice: :nice: vale minimo 30 milioni di euro..considerato che è stato preso a 10 milioni dal palermo sarebbe unbel guadagno :nice:
oppure direi un attaccante o cruz o martins+15 milioni di euro... :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
santana mi piace..liverani non mi sembra molto utile..
Io pensavo a toni..speriamo faccia un mega europeo cosi le quotazioni e il prezzo sale sale sale.. :lol: :lol: :lol:
troppo bello sarebbe lo scambio toni-adriano...ma dubito che si fara'..anche se toni ha vinto la scarpa d'oro nettamente ..quindi è molto considerato..miglior cannoniere europeo.. :nice: :nice: vale minimo 30 milioni di euro..considerato che è stato preso a 10 milioni dal palermo sarebbe unbel guadagno :nice:
oppure direi un attaccante o cruz o martins+15 milioni di euro... :lol: :lol:
cari tifosi viola vi dovrette accontentare di santana e liverani che sono 2 buoni giocatori,ma mi sa che adri e cruz ve li scordate forse avrete qualche possibilità per oba,cmq speriamo che arrivi toni a milano sponda neroazzurra ovviamente e poi prima di calcio mercato bisogna stare attenti che fine farà pure la fiorentina con lo scandalo moggiopoli
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
cari tifosi viola vi dovrette accontentare di santana e liverani che sono 2 buoni giocatori,ma mi sa che adri e cruz ve li scordate forse avrete qualche possibilità per oba,cmq speriamo che arrivi toni a milano sponda neroazzurra ovviamente e poi prima di calcio mercato bisogna stare attenti che fine farà pure la fiorentina con lo scandalo moggiopoli
subito il cazziatone mi sono beccata :lol: :lol:
entrambi giocatori mediocri sono...oba secondo me è fortissimo ha una velocita' assurda...ma secondo me in b non ci va al max non fa le coppe..e scoccerebbe parecchi...
tornando a liverani e santana ma chi li vuole...a casa :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
subito il cazziatone mi sono beccata :lol: :lol:
entrambi giocatori mediocri sono...oba secondo me è fortissimo ha una velocita' assurda...ma secondo me in b non ci va al max non fa le coppe..e scoccerebbe parecchi...
anche secondo me oba è fortissimo ed è anche velocissimo
-
Quote:
Prego prego, dateli a noi dell'Inter, che ci serve proprio gente come loro,
un centrocampista di fascia e un playmaker
-
Chi?Carlos Santana?Granissimo chitarrista :ok:
-
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
-
Oba vu' ve lo potete tenere....l l'è bravo solo a fare le capriole
Cruz....lasciamo perdere
Santanta e liverani??Due buoni giocatori che servono a una fiorentina con un centro-campo che sapeva solo spezzare il gioco
Toni.... se si vole levare di torno può farlo..E' già anzianotto e con i soldi che ci prendiamo ci si piglia qualche pezzo buono
-
Santana non è nulla di che, fa una partita buona e dieci no...Liverani è un ottimo giocatore ed uno dei pochi veramente validi in quel ruolo