Visualizzazione stampabile
-
scandalo : booooom
vi avevo avvertiti in altri post; qua sta per scoppiare una mega bomba, e Moggi è solo uno dei tanti girini nello stagno !!!
ultimissima (Corriere):
Nelle intercettazioni il ministro dell'Interno, Siniscalco e altri politici
Pisanu chiamò Moggi: aiuta la Torres
Ma scherziamo, qua se va avanti de sto passo; prossimo anno vedremo il Pro Patria e il Cervia in A
-
Se arriva a Berlusconi questo scandalo rido...anzi godo chela juve sia andata in b e che Berlusconi se ne vada in galera
-
Io non ho più parole... ormai non mi stupisco più di niente...
-
ma va a quel paese! intanto il tuo della valle, gli scheletri nell'armadio ce li aveva davvero!!! e poi scusami, il milan cosa ci ha guadagnato?? 2 secondi posti?? ah, che bel guadagno!! veramente un bel guadagno! ma pensa prima di sparar minchiate!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
ma va a quel paese! intanto il tuo della valle, gli scheletri nell'armadio ce li aveva davvero!!! e poi scusami, il milan cosa ci ha guadagnato?? 2 secondi posti?? ah, che bel guadagno!! veramente un bel guadagno! ma pensa prima di sparar minchiate!
Dici a me?
-
si, a chi se no? ;) sempre berlusconi ci metti in mezzo!
-
ouhh gente, ma vi rendete conto ? ma che Milan, Juve , Fiorentina .... qui stanno amazzando il calcio Italiano, questi signori schifosi hanno ucciso il calcio Italiano !
Cioè rendetevi conto, Pisano chiama Moggi e gli chiede di salvare la Torres ! Ma a che punto siamo arrivati ? Sapete quante piccole Torres ci sono in Italia ?
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
si, a chi se no? ;) sempre berlusconi ci metti in mezzo!
:lol: eddai non ho confermato ho messo questa teoria siccome c'è andato di mezzo Pisanu perchè non dovrebbe esserci di mezzo Berlusconi :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
ouhh gente, ma vi rendete conto ? ma che Milan, Juve , Fiorentina .... qui stanno amazzando il calcio Italiano, questi signori schifosi hanno ucciso il calcio Italiano !
vero! ti quoto! perchè è fin da principio colpa loro...anche se i giocatori seguono a ruota (o no)
-
uh che bello! spero proprio che si sgretoli TUTTO il calcio italiano perché ormai non ha piú senso e solo cosí si puó ricostruire.
ma é vero che in qatar hanno offerto dei miliardi di dollari alla juve per andare lá a giocare? me lo ha detto poco fa uno qui all'universitá ma ha la fama di spararle grosse (tipo biscardi e Mosca per intenderci) e non mi fido