Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Marco88
siete sempre stati inviediosi e lo sarete per sempre ! potete dire di no quanto vi pare, se la diriginza a sbagliato (E QUESTO SARA DA VEDERE) PAGHERA , ma la juve restera sempre le juve con tutte le sue MERITATE vittorie.Di rigori ne sono stati concessi tantoissimo anche al milan non ti preoccupare, quibndi nons tiamo a vedere tutte le cazzate che anche a voi ve ne sono state concesse parecchie! quindi state zitti e aspettate la fine prima di giudicare! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: FORZA JUVE
intanto è stato fatto un conteggio, se non ci fossero stati errori arbitrali il milan avrebbe vinto entrambi gli ultimi due scudetti!! quindi tappati la bocca tu, prima di sparar minchiate! ah un altra cosetta, io non ho nulla da invidiare alla juve...vogliamo contare le coppette dalle grandi orecchie ;) ...quelle sono meritate!
-
io nn m vergogno d essere juventina la dirigenza ha sbagliato e pagherà per questo ma la Juve dal 1897 ad oggi è stata sempre una granda squadra e nn dite che a voi (milanisti) nn sn stati concessi tanti rigori perche mentireste!!
marco88 hai detto sl cose giuste continua a pensarla cosi cm la penso io!! nn abbandoniamo la juve in questo momento adesso è il momento in cui ha davvero bisogno di sentire l'affetto dei suoi tifosi!!
-
la juve è una grande squadra da quando è stato ingaggiato moggi...prima di moggi era in crisi...e con moggi si sono visti i fatti...
cmq sul fatto di non abbandonare la propria squadra sono daccordo con te...
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
sono juventina.
e non mi va di esultare dopo quello che sta succedendo al calcio sporco :( :( :(
ank'io direi così anke se i giocatori c'entrano fino ad un certo punto
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
la juve è una grande squadra da quando è stato ingaggiato moggi...prima di moggi era in crisi...e con moggi si sono visti i fatti...
cmq sul fatto di non abbandonare la propria squadra sono daccordo con te...
una squadra nn si abbandona mai se si è veri tifosi!
-
Quote:
Originariamente inviata da thecsms
-
Quote:
Originariamente inviata da thecsms
se prestassi attenzione a quello che scrivo e a quello a cui mi sono riferito, capiresti che non ho affatto detto che bisogna abbandonare la propria squadra in una situazione del genere...anzi...proprio nei momenti più difficili si vedono i veri tifosi...
dunque è inutile che mi spari una frase del genere con l'intenzione di contraddirmi se praticamente abbiamo detto la stessa cosa...