Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
Carlo Ancelotti, Marco Van Basten, Tassotti, Donadoni, Boban, Leonardo.... eccetera. l'elenco è lungo, queste persone seppur non milanisti da sempre, seppur stranieri per il Milan hanno dato veramente tutto. La prova vivente che il tuo discorso non regge.
Allora non ti seguo... non vedo differenza fra Scheva e questi altri che hai nominato. Perché Ancelotti credi che non va ad allenare un'altra squadra per attaccamento al Milan o per opportunità proprie? Stessa domanda per gli altri in tempi passati... non vederla solo da un punto di vista economico, che oltre certe cifre conta relativamente, ma di opportunità professionali, connessi i rischi da prendersi e la voglia di cambiare...
-
Bè, dai, fino ad un certo punto hai ragione tu. Però nn si deve neanche arrivare ai livelli di bastardaggine di gente come Ronaldo...5 o 6 anni all'Inter a farsi coccolare senza fare un c***o!!!! E poi quando si rimette, da grandissimo bastardo tradisce una squadra che ha cercato di dargli tutto!!! Certo, è chiaro che poi uno valuta anche le opportunità personali, ma un certo sentimento di appartenenza alla squadra ci deve pur essere, magari senza arrivare per forza ai livelli grandiosi di Maldini, Costacurta, Lucarelli o Javier Zanetti, ma è chiaro che si vorrebbe che tutti i giocatori o quasi, potessero diventare delle bandiere, o per lo meno si vorrebbe che quando un giocatore sta da molti anni in una squadra, l'unione si rafforzi.
Per esempio, io se Javier Zanetti volesse andarsene dall'Inter, ci resterei molto male, perchè lo considero una bandiera, però da un certo punto di vista potrei capirlo, se ricevesse un'offerta irrinunciabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
E 'sti cazzi???
perchè? non è forse vero
-
Sarà anche vero, ma nn è possibile che in tutte le discussioni che ci sono tu debba sempre parlare del Milan e del fatto che nn abbia vinto nulla quest'anno. Ok, è andata così, ma mi spiaghi cosa c'entra con Sheva che va via??
Vuoi aprire un topic sul Milan che nn ha vinto niente?? Ok, fallo ma nn venire qui a parlarne...qui, ripeto, SI PARLA DI SHEVA E MERCENARI VARI.
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Allora non ti seguo... non vedo differenza fra Scheva e questi altri che hai nominato. Perché Ancelotti credi che non va ad allenare un'altra squadra per attaccamento al Milan o per opportunità proprie? Stessa domanda per gli altri in tempi passati... non vederla solo da un punto di vista economico, che oltre certe cifre conta relativamente, ma di opportunità professionali, connessi i rischi da prendersi e la voglia di cambiare...
la differenza ENORME è che quelle persone che ho citato prima hanno chiuso la carriera nel Milan (a parte qualche eccezione di esperienze all'estero l'ultimo anno, ma quelle contano poco per ovvi motivi) dimostrando vero amore per la maglia rifiutanbdo ripetutamente offerte provenienti dall'estero. Incredibile per citartene una è stata la prova di Paolo Maldini fischiato dai suoi stessi tifosi nell'annata 97/98 e richiesto allo stesso tempo dalle squadre più forti d'europa (mentre i rossoneri navigavano intorno al decimo posto in classifica) nonostante tutto è rimasto prendendosi rivincite importanti e meritandosi il secondo posto legittimo nella graduatoria dei capitani più amati in cent'anni di storia. Ora s@ve non so quanto tu sia tifoso... le emozioni sono difficili da spiegare, tu sei forse troppo razionale per capire a fondo qualcosa che forse nn conosci... credimi, prove d'amore per la maglia che tu stesso ami sono apprezzatissimi...
-
Quote:
la differenza ENORME è che quelle persone che ho citato prima hanno chiuso la carriera nel Milan (a parte qualche eccezione di esperienze all'estero l'ultimo anno, ma quelle contano poco per ovvi motivi) dimostrando vero amore per la maglia rifiutanbdo ripetutamente offerte provenienti dall'estero. Incredibile per citartene una è stata la prova di Paolo Maldini fischiato dai suoi stessi tifosi nell'annata 97/98 e richiesto allo stesso tempo dalle squadre più forti d'europa (mentre i rossoneri navigavano intorno al decimo posto in classifica) nonostante tutto è rimasto prendendosi rivincite importanti e meritandosi il secondo posto legittimo nella graduatoria dei capitani più amati in cent'anni di storia. Ora s@ve non so quanto tu sia tifoso... le emozioni sono difficili da spiegare, tu sei forse troppo razionale per capire a fondo qualcosa che forse nn conosci... credimi, prove d'amore per la maglia che tu stesso ami sono apprezzatissimi...
Guarda che hai itato un esempio dell'unico giocatore del Milan per il quale ha senso l'attaccamento alla maglia di cui parli. maldini è milanista fin da ragazzino, come, ho già scritto precedentemente, Totti per la Roma, Lucarelli Livorno, Nesta se fosse rimasto alla Lazio...
Ci sono poi storie di attaccamento particolare, come lo Javier Zanetti dell'Inter, o l'Aldair della Roma, ma sono casi oltre che rari anche particolari...
Io sn in grado di capire il concetto di "attaccamento alla maglia", sei tu che, al pari di molti altri tifosi, devi diventare in grado di distinguere i pochi e veri casi di attaccamento alla maglia da tante mistificazioni. Per il tuo bene.
-
Quote:
Sarà anche vero, ma nn è possibile che in tutte le discussioni che ci sono tu debba sempre parlare del Milan e del fatto che nn abbia vinto nulla quest'anno. Ok, è andata così, ma mi spiaghi cosa c'entra con Sheva che va via??
Vuoi aprire un topic sul Milan che nn ha vinto niente?? Ok, fallo ma nn venire qui a parlarne...qui, ripeto, SI PARLA DI SHEVA E MERCENARI VARI.
io rispetto tutti voi che parlate di scheva cmq il bello del calcio ce anche lo sfotto scusa parlavo di calcio pulito cmq, e poi con tutti i soldi che prendono i vari scheva e gli altri calciatori come si fa a star male se cambia squadra
-
Dei soldi che prende nn me ne frega niente...a me dispiace che uno come lui se ne vada dalla squadra per cui tifo.
Se J.Zanetti se ne andasse dall'Inter nn ti dispiacerebbe? Nn dirmi di no xchè nn ci credo...
-
Quote:
Dei soldi che prende nn me ne frega niente...a me dispiace che uno come lui se ne vada dalla squadra per cui tifo.
Se J.Zanetti se ne andasse dall'Inter nn ti dispiacerebbe? Nn dirmi di no xchè nn ci credo...
non non mi dispiacerebbe scherzavo cmq dopo penso ai soldi che prendono e mi passa
-
ma quale mercenario...ringraziatelo per tutto quello che ha fatto...
grazie sheva...per i 163 goal e per tutto quanto...
-
ringrazio per quello che ha fatto sicuramente, ma poteva essere uomo e dire realmente perchè se ne è voluto andare!
-
non credo sia per i soldi...il milan gli ha fatto una contro offerta davvero generosa...
-
-
-
è ufficiale, $h€vch€nko è del chealsea.
Spero gli trombino la moglie e suo figlio parli dialetto milanese :)
-
Quote:
:lol: :lol: :lol:
-
mi dispiace per il milan e i tifosi e anche per gli sportivi italiani (come me) che lo apprezzavano molto ma con l'aria che tira nel campionato italiano credo che abbia fatto la cosa giusta.
Lo avrei fatto anche io a prescindere dal denaro (che comunque resta un buon incentivo) :)
-
Quote:
Cos'è una persona non può decidere cosa fare nellla sua vita?
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Cos'è una persona non può decidere cosa fare nellla sua vita?
certo che può farlo, ma si deve assumere la responsabilità delle sue decisioni. Ha deciso di prenderci tutti per il culo, ora tocca a noi.
-
Quote:
certo che può farlo, ma si deve assumere la responsabilità delle sue decisioni. Ha deciso di prenderci tutti per il culo, ora tocca a noi.
Non vedo dove vi abbia preso in giro e cmq io dico che in Italia abbiamo perso un'altro guerriero del calcio,e questo dispiace.
-
vuoi forse dirmi che Shevchenko o meglio $h€vch€nko. non aveva i mezzi per insegnare a suo figlio l'inglese? o impararlo lui stesso?
Sarebbe bastato parlare solo inglese in casa, vedi che il moccioso l'inglese lo imparava... ma sai com'è 36 milioni di euro netti in 4 anni senza contare gli sponsoir fanno comodo.... poi se ci aggiungiamo la promessa di abramovic di un lavoro in ambito politico quando smette ecco che il gioco è fatto.
Voglio il Chealsea al primo turno di Coppa Campioni, voglio vedere 80 mila persone fischiarlo dall'inizio alla fine.
-
Quote:
ma stefano cazzo :?
-
-
Niente di Nuovo all'orizzonte tutti mercenari solo tre bandiere VERE in italia Del Piero,Totti,Maldini il resto solo professionisti che cercano di guadagnare di più.
Il Grande Pelè ha detto che i giocatori veramente attaccati alle maglie non ci sono più, magari uno è nella Juve segna e bacia la maglia, l'anno dopo (se non addirittura a Gennaio)è al Milan e fà lo stesso....