Carraro si dimette
Il numero 1 della Figc ha deciso di lasciare dopo lo scandalo delle intercettazioni e i colpevoli ritardi della Figc sulla vicenda.
signori ! perfetto, era proprio lo scandalo che ci voleva prima dei mondiali. ma che schifo
Visualizzazione stampabile
Carraro si dimette
Il numero 1 della Figc ha deciso di lasciare dopo lo scandalo delle intercettazioni e i colpevoli ritardi della Figc sulla vicenda.
signori ! perfetto, era proprio lo scandalo che ci voleva prima dei mondiali. ma che schifo
Il giro secondo me non finisce qui
sarà solo l'inizio della bufera che coinvolgerà tutti i vertici del calcio italiano
Speriamo che si faccia un bel po' di pulizia e che si riesca a esportare tutto il tumore...
era ora
finalmente se ne è andato!!! :no:
ke esempio ke danno al calcio italiano... ke figuraccia...
non parli del "presidente" del milan...vero???Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Quote:
Originariamente inviata da mari85
sempre meglio :
fra gli indagati della Procura di Napoli nello scandalo
intercettazioni il presidente federale dimissionario Franco Carraro, gli ex designatori arbitrali Pierluigi Pairetto e Paolo Bergamo e l'arbitro Massimo De Santis più 50 indagati, tra i quali una mezza dozzina di arbitri di primo piano. fonte corriere
ho serii dubbi che si resterà solo in zona Moggi ! :shock:
stamattina mentre uscivo ho sentito che ci sarebbero altre squadre nei guai, mi sembra fiorentina e lazio.Sbaglio oppure ho sentito bene? :(
hai sentito benissimo :Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Partite «aggiustate», rischiano nove club Mercato e incontri condizionati: oltre alla Juve, coinvolte Fiorentina, Lazio, Udinese, Messina, Siena, Avellino, Arezzo e Crotone
e intanto : Figc, si dimette anche il vicepresidente Mazzini :?Quote:
Originariamente inviata da Repubblica.it