Visualizzazione stampabile
-
juve 1 - 1 lazio
bene...
posso dire solamente... grazie lazio x questo bel pareggio ke servira' molto a noi milanisti... forza milan x sempre... e allo scudetto continuo a crederci... :nice: il campionato E' UFFICIALMENTE RIAPERTO ALLA FINE DELLA 35 ° GIORNATA... IL MILAN E' A -3 :nice:
-
Nel cielo biancoazzurro brilla una stella
che in tutto il firmamento
e' sempre la più bella...
Lazio!
Sul prato verde vola...
Lazio!
Tu non sarai mai sola...
Vola un aquila nel cielo
piu' in alto sempre voleraaaaaaaaaaaaaa....
-
grazie x aver messo tutto l'inno e aver messo a posto anke le mie frasi! :lol: :lol: :D
6 laziale??? :roll:
-
1 - 1 :cry: :cry: :cry:
Si.... :cry:
-
Mai esultare prima che la partita sia finita.... :nice:
-
vedi che la juve ha pareggiato..
io sono interista ma spero che vinca la juve lo scudetto....e no il milan
-
si ma xke' la juve ha sempre le sue botte d culo... e anke quelle degli arbitri nn solo d culo... ma vaffanculo... (nn a te pinkangel ma xke' mi sn incazzata...)
-
cmq...san peruzzi!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
cmq...san peruzzi!!!!!!!!!!!!!
:D
ho modificato il messaggio...
sono cmq 3 punti...
-
penso che alla fine la juve ce la farà a vincere lo scudetto ha un calendario piu agevole la juve va a siena domenica prossima e sicuramente il siena gli regala la partita, il milan in casa con il livorno puo vincere agevolmente, poi il milan va a parma non un campo non semplice e la juve in casa con il palermo non ce la difficile, ma secondo me è l'ultima giornata che puo decidere lo scudetto alla juve,infatti la juve a reggio con una squadra gia salva quindi vittoria sicura il milan invece in casa con la roma non è facile perchè la roma può essere ancora in lotta con la fiorentina per un posto in champions