Visualizzazione stampabile
-
Veramente l'Inter è forse quella che rischia di meno, soprattutto se si dovessero concretizzare almeno uno due dei riscatti pesanti che abbiamo in ballo, tipo Kondogbia o Joao Mario. Dal punto di vista sportivo Zhang si sta comportando di merda, ma almeno da quello finanziario la squadra si sta decisamente rimettendo in carreggiata.
Chi rischia MOLTO di più è il Milan...che a Gennaio non è neanche riuscita a liberarsi degli esuberi, se non poca cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
La Lazio così scarsa non è però, ha alcuni calciatori di indubbio valore, e poi la rosa non è nemmeno così corta come pensavamo, perché noi nell'affermarlo ritenevamo dei non-giocatori gente che invece poi inzaghi ha utilizzato e ha fatto la sua parte.
Milinkovic-Savic giocherebbe titolare sia nella Roma che nell'Inter, Immobile io l'avevo detto che avevano fatto un affare, pagato una cifra irrisoria, Lupo Alberto li pigliavamo tutti per il culo e invece s'è rivelato un trequartista di valore, Leiva hanno fatto un altro affare, in difesa De Vraj ad avercelo, gente come Lulic, Parolo, fanno molta sostanza, il portiere è bravo e anche sconosciuti come Marusic, Lukaku i primi che mi vengono in mente stanno facendo bene.
L'unica speranza è che abbiano anche loro un calo psicofisico come lo stanno avendo adesso Roma e Inter, altrimenti sarà dura.
E' vero che giocano l'EL, ma sono sicuro che un marpione come Inzaghino sparerà in coppa tutti I cambi possibili e si terrà I migliori per il campionato, 40-50 milioni per la champions fanno gola anche a loro!
""scarsa"" lo avevo scritto tra ben 2 virgolette (non una, 2 :lol:)
se snobbano l'e. league sono d'accordo con te
se però così non fosse e vanno avanti (come credo abbiano tutte le carte in regola per fare) invece penso che pagheranno dazio in campionato
in e. league si parte dai sedicesimi... e mettiamo anche solo che arrivano ai quarti (IMHO possibilissimo) sarebbero ben 6 partite (+ una della semifinale di ritorno di coppa italia)... che non sono poche...
come ho già detto non la ritengo una rosa pessima (anzi tutt'altro)... solo che se messa a confronto con quella della roma (che al massimo credo possa avere ancora 4 partite di champions) e dell'inter (che gioca una volta a settimana) la vedo parecchio più corta... e quindi a lungo andare più soggetta a cali/crolli psicofici
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Chi rischia MOLTO di più è il Milan...che a Gennaio non è neanche riuscita a liberarsi degli esuberi, se non poca cosa.
economicamente parlando su questo non ci piove
-
Io la penso come Psyco, la Lazio rischia meno perché ha meno costi di gestione.
Wolverine dice che l'Inter rischia meno di tutte economicamente, perché pensa che Suning possa fare un aumento di capitale senza problemi, ma se Maotzetung gli ha fatto problemi a spostare capitali in Europa per comprare giocatori, non è detto che non glieli faccia pure per pagargli gli stipendi e allora anche l'Inter si vedrebbe costretta a vendere qualcuno per rientrare, come fa la Roma tutti gli anni.
Invece la Lazio sti problemi non ce li ha, perché paga molto meno di ingaggi.
Riguardo al Milan, tutti d'accordo che come bilancio stanno nella merda! :lol:
Comunque a partire da stasera guferò sia Inter che Roma che Lazio, voglio che rientrino in cosa anche Sampdoria e qualche altra, così mi diverto di più!! :lol: