Visualizzazione stampabile
-
A ogni modo stasera c'è Lazio-Roma, altro step di questo tour de force della Roma. La cosa che mi preoccupa è che ogni 3 giorni stiamo giocando una partita impegnativa e per la legge dei grandi numeri prima o poi una la stecchiamo, anche se stiamo vivendo un ottimo momento di forma fisica e mentale (quella mentale per altro basta un passo falso e potrebbe crollare repentinamente).
Se dovessi scegliere il passo falso fra quelle che rimangono, non saprei che scegliere: Lazio e Lione, soprattutto se segni pur perdendo, con l'ottica della doppia sfida, sarebbero recuperabili. Il Napoli invece come passo falso significherebbe di abbandonare anche quel 5% di speranza di riprendere la juve, ma nessuno ci crede, serve più a rimanere concentrati sul campionato che per un reale convincimento di vincerlo; se poi fosse un pareggio, ci lascerebbe comunque un secondo posto ben consolidato. Forse sceglierei il Lione... anche perché il ritorno con la Lazio si gioca troppo in là e gli equilibri delle squadre potrebbero nel frattempo mutare e i cugini ritrovarsi più in forma di noi. Non bisogna dimenticare che la finale di coppa Italia, con la rubbatona della juve di ieri, significherebbe per noi comunque disputare la supercoppa italiana, che sono altri 5 milioni per pareggiare definitivamente il bilancio senza grandi sacrifici tecnici.
Se penso che stasera sarebbe dovuta essere Inter-Roma, la seconda in 3 giorni, sarebbe stata senz'altro più eccitante de 'sti bburini... :lol:
-
https://www.youtube.com/watch?v=sBCbQ7QAou0
https://www.youtube.com/watch?v=lfGxC1YjMh8
il 2° video è da juve channel (o come si chiama il canale) e a parlare sono tifosi... quindi non può essere esattamente il massimo dell'obiettività
ma di fronte ai primi 3 minuti e mezzi di zuliani io non posso non posso che fare 92 minuti di applausi e per poi condividere su tutti i social
-
Ma andassero a fanculo, va :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ma andassero a fanculo, va :lol::lol::lol::lol:
guarda... pensala come vuoi sugli episodi arbitrali (per carità ci mancherebbe altro)
ma l'intervista di giuntoli è qualcosa che non so se mettermi a ridere o a piangere
la roba del 1° rigore (che porca puttana mi vieni a dire che non è rigore quello mentre su albiol si :lol:)... per non parlare del pretendere che nessuno in studio commentasse gli episodi...
è una delle cose più ridicole che io abbia mai visto e sentito cazzo :lol:
io non so con che cazzo di faccia a uno venga in mente di presentarsi in tv per sparare boiate simili
-
A prescindere da come ognuno la pensi sulle singole decisioni arbitrali, l'intervento di Giuntoli alla RAI non mi sembra comico; semmai ha ragione il vicedirettore quando dice che se intervieni ti devi poi rendere disponibile anche per una replica di chi stai tirando in ballo.
Riguardo ai vari episodi, il rigore del pestone al piede di Dybala secondo me c'è, mentre il secondo non l'avrei dato per una serie di motivi; innanzitutto la palla deviata da Reina schizza via di lato e diventa ingiocabile ammesso che Cuadrado rimasto in piedi avesse voluto provare a recuperarla; poi ho dei dubbi sulla regolarità del gioco sulla ripartenza della Juve che porta Cuadrado in area avversaria; terzo si tratta di un secondo rigore, lo darei solo se è netto e con tutte 'ste indecisioni lascerei continuare a giocare senza fischiare.
Mi dirai che perdere 2-1 in trasferta con l'ottica del ritorno e il risultato di 1-0 favorevole al passaggio del turno, capisco che fa incazzare. Ma come ho detto altrove, il Napoli in finale non ci può andare, ordine della questura.
Detto questo faccio una battuta: ma se gli capitava l'arbitraggio di Rocchi con due gol juventini irregolari e un rigore che non si capisce se è dentro o fuori area, avrebbero riesumato Masaniello per fare la rivolta! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
non posso che fare 92 minuti di applausi
Alla mora in studio :176:
-
No.comment.
Ormai il calcio italiano è diventato il regno del trash.
P.s.comunque il Napoli se pensa a giocare e indovina la partita può anche ribaltarlo il 3-1. E stasera tifo Lazio come se non ci fosse un domani :182:
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
che poi eccotelo il fermo immagine
http://cdn.tuttosport.com/images/201...02f8609649.jpg
per quel che mi riguarda un fuorigioco millimetrico come questo se lo fischi va bene e se non lo fischi va bene uguale... però se è in una partita che la squadra a cui è stato convalidato questo gol ti spara cazzate immani come quelle uscite dalla bocca di reina e giuntoli la questione un pelino cambia...
sul rigore pensala come vuoi ma io rimango del mio parere... non è un intervento antisportivo e nemmeno pericoloso... va sulla palla e la trova... io non avrei fischiato
sinceramente l'episodio del fuorigioco l'ho visto in video e a me pare regolare, un fermo immagine del genere dove non si vede manco la palla secondo me è zero attendibile. l'ideale sarebbe vedere un video rallentato.
comunque sono d'accordo che è un episodio fischiabile/non fischiabile.
non ho sentito le interviste.
sul rigore: ma perchè adesso c'è la regola che è rigore solo se è intervento antisportivo o pericoloso? ma che stai a di?
per non ammettere il rigore su icardi addirittura ti neghi quello su cuadrado :lol:
ps. rigore è quando procuri un danno in un azione.
-
Dico la mia sulla partita di ieri. Non metto in alcun modo in dubbio il fatto che la Juve possa aver meritato la vittoria. Il primo rigore è netto, Koulibaly prende dritto il piede..così come il goal di Callejon regolare. Il secondo per me non c'era assolutamente poi sono punti di vista..gli errori arbitrali ci possono stare ma uno non li accetta quando accadono in determinate situazioni.
Il rigore ad Albiol si poteva fischiare ma se non lo dai non è uno scandalo, lo diventa se dopo 3 secondi fischi un rigore, per me, inventato su Cuadrado. Ciò che fa rabbia non è il risultato (perché alla fine la Juve ha meritato) né gli episodi a sfavore..ciò che fa rabbia è il fatto che se c'è un dubbio, alla Juve fischiano sempre mentre agli altri no. Non per forza chiamando in appello il Napoli ma se un'azione simile a quella di Cuadrado capitava al Crotone non sarebbe mai stato rigore.
Detto questo dico che la società del Napoli non è all'altezza del valore della squadra. La squadra è tra le migliori 16 d'Europa..la società non è manco da Serie B. Non so se avete letto il tweet contro la RAI ma è una cosa squallida e vergognosa così come i silenzi stampa strategici. E' vero che molti addetti ai lavori della stampa remano proprio contro creando polveroni anche quando non ci sono ma non si risolvono certe cose con mentalità da terza categoria.
Il discorso sarebbe ampio..si potrebbe anche dire che il Napoli non è costruito e programmato per vincere lo scudetto e mi sembra abbastanza evidente. Vengono fatte operazioni senza senso. Eventuali vittorie saranno solo frutto di casualità/fortuna ma non di programmazione. Mi fermo qui ma potrei continuare ancora per molto.
Al ritorno ce la giochiamo, sarà dura con la grande difesa della Juventus ma..nun c'accire nisciuno. Vedremo!
Ah a proposito..si parla tanto di errori arbitrali ma dei cori schifosi razzisti li vogliamo citare? Nessuna testata ha accennato ed è grave perché significa che diventa una cosa normale. E credetemi non è sfottò, lo sfottò è altra roba e posso subito farvi un esempio.
Un grande sfottò è quando i tifosi della Juve hanno ironicamente cantato 'O surdato nammurato. Quello è uno sfottò perfetto. Mi rodeva il culo ma è geniale e ci sta tutto..non il resto. Non i cori sul Vesuvio che sono uno schifo ed una vergogna per il calcio.
-
secondo me alfio ha azzeccato la questione.
abbiamo espresso pareri molto contrastanti sugli episodi, segno che fossero tutti episodi dubbi e difficili da valutare.
ma come spesso accade, l'arbitro ha fischiato in una sola direzione, pro gobba.
giuntoli no comment.. non tanto per le valutazioni quanto per il "non ho ancora visto le immagini" e il no al contraddittorio.
-
"Contro la Lazio, in Coppa Italia, le vinciamo tutte e due. Ve lo dico io"
(cit. Radja Nainggolan, l'uomo che quando apre bocca ci prende sempre xD)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
"Contro la Lazio, in Coppa Italia, le vinciamo tutte e due. Ve lo dico io"
(cit. Radja Nainggolan, l'uomo che quando apre bocca ci prende sempre xD)
Ha parlato quella che azzecca tutti i pronostici! :lol:
***
Sono ridicoli coloro che tentano di schernire chi si pone un obiettivo sportivo e poi non lo raggiunge. Mi ritorna in mente Garcia che tenta di spronare i suoi giocatori, psicologicamente a terra per essersi visti trasformare una vittoria sul campo in una sconfitta con ben 3 reti irregolari dell'avversario e dice "vinceremo comunque il campionato" e i tifosi avversari che invece di riconoscere la volontà di continuare comunque a mettersi in gioco, per quanto questi sia evidentemente non equo, lo scherniscono col loro comportamento antisportivo, di chi non sa poi vincere, che questo è il problema, il non saper riconoscere l'onore delle armi all'avversario.
***
Io credo che uno sportivo proprio davanti a uno come il Ninja dovrebbe togliersi tanto di cappello, ma qui vengono fuori le velate spoglie della juventina sofferente, che schiuma di rabbia per le dichiarazioni avverse di Nainggolan. :lol:
-
Lazio-Roma 2-0 .
Che dire? Complimenti alla Lazio e soprattutto al suo allenatore che a Spalletti stavolta gliel'ha saputa incartare ben bene. Tanto di cappello a chi sa far tesoro dei suoi errori, Inzaghi ha analizzato il precedente derby perso e ha fatto le giuste correzioni tattiche. Risultato giusto anche nelle dimensioni, che quasi sentenziano il passaggio del turno a favore dei cugini; c'è anche l'aggravante del gol doppio in trasferta in caso di parità, per quanto questo possa essere buffo per due squadre che hanno casa nello stesso stadio.
Proprio ieri prospettavo un passo falso della Roma con tutti gli impegni ravvicinati e mi chiedevo quale fosse preferibile tra Lazio, Napoli e Lione, non riuscendo a dare una risposta. Oggi che è avvenuto con la Lazio, col pessimismo che mi contraddistingue, dico che è stata l'eventualità peggiore che potesse accadere. Anche perché il contraccolpo psicologico potrebbe far si che le conseguenze negative si protraggano anche per le prossime due importanti partite. Poi la coppa Italia era l'unico obiettivo concretamente fattibile, anche se sappiamo tutti noi romanisti che il vero obiettivo imprescindibile della Roma è la qualificazione diretta Champions.
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Ha parlato quella che azzecca tutti i pronostici! :lol:
***
Sono ridicoli coloro che tentano di schernire chi si pone un obiettivo sportivo e poi non lo raggiunge. Mi ritorna in mente Garcia che tenta di spronare i suoi giocatori, psicologicamente a terra per essersi visti trasformare una vittoria sul campo in una sconfitta con ben 3 reti irregolari dell'avversario e dice "vinceremo comunque il campionato" e i tifosi avversari che invece di riconoscere la volontà di continuare comunque a mettersi in gioco, per quanto questi sia evidentemente non equo, lo scherniscono col loro comportamento antisportivo, di chi non sa poi vincere, che questo è il problema, il non saper riconoscere l'onore delle armi all'avversario.
***
Io credo che uno sportivo proprio davanti a uno come il Ninja dovrebbe togliersi tanto di cappello, ma qui vengono fuori le velate spoglie della juventina sofferente, che schiuma di rabbia per le dichiarazioni avverse di Nainggolan. :lol:
Ma anche no.
Il Ninja nel rettangolo di gioco è forte, ma fuori è solo un buffone. Uno che si gasa appena vince due-tre partite, fa proclami, sfotte, provoca, si crede un fenomeno.. ma poi fa finisce solo per fare figure di merda epiche.
http://www.buonanotizia.org/media/k2...063a568_XL.jpg
Questo alla soglia dei 29 anni non ha alzato neanche uno straccio di trofeo. E a stento credo sia arrivato a giocare gli ottavi o i quarti di finale di competizioni internazionali. (la grande figura del Beglio negli ultimi Europei, contro la corazzata Gallese..)
Ripeto, è un centrocampista forte, ma se la tiri un po' di meno perché a parte qualche bel gol da fuori area non è che abbia concluso molto altro nella sua carriera.
Il bilancio tra figure di merda e risultati ottenuti è impietoso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
alfio61
Ah a proposito..si parla tanto di errori arbitrali ma dei cori schifosi razzisti li vogliamo citare? Nessuna testata ha accennato ed è grave perché significa che diventa una cosa normale. E credetemi non è sfottò, lo sfottò è altra roba e posso subito farvi un esempio.
Io stamattina sono rimasto schifato da una cosa che ho sentito. Ho acceso una radio locale che parla di calcio ed essendo una radio romana ovvio che il tema fosse il derby vinto dalla Lazio ieri sera. Premetto che a me il tifoso medio di calcio sta sul cazzo; mi faceva stamattina innervosire il disfattismo dei tifosi romanisti più che le comprensibilmente gioiose considerazioni dei laziali. La lagna generale era: Peres è una pippa, levamoce Paredes dalle scatole, Spalletti nun ce capisce un caxxo, Tizio è una sega, Caio pure, etc.
Ebbene torno al discorso del razzismo. La cosa veramente brutta del derby di ieri sono stati i cori razzisti contro Rudiger da parte dei tifosi laziali, che hanno raggiunto un livello tale che l'arbitro ha fatto intervenire lo speaker dello stadio minacciando la sospensione della partita. A parte che questo è anche il frutto delle dichiarazioni razziste di certi calciatori che non sono state punite come si sarebbe dovuto, mi riferisco a Lulic che ha dato del "vu cumprà" a Rudiger senza alcuna sanzione per questo. Rudiger dal canto suo, non fa certo niente per non inimicarsi i tifosi avversari. A un tifoso della sua squadra entra nel cuore quando imbruttisce come solo lui sa fare; poi però son due volte che mette le mani al collo dell'avversario, rimediando un'espulsione in EL e un'ammonizione ieri, ma tant'è. la cosa peggiore è quando lui fa una specie di balletto per accompagnare la palla in fallo di fondo, irridendo Eder. Volevo dirlo nei commenti di Inter-Roma ma poi mi è sfuggito: questo non mi piace neanche da tifoso suo e suo grande ammiratore, anzi mi smonta proprio. Tutto sto raccontare da parte mia per dire che Rudiger va sul cazzo ai tifosi avversari, i quali che fanno? Anziché un coro contro cantandogli "sei uno stronzo" o qualcosa del genere, scelgono di urlargli che è negro... E' un po' quanto accaduto spesso con Balotelli: Balotelli tutt'al più è stronzo, non è negro! E' qui che viene fuori tutto il razzismo, da questi particolari. Ma non finisce qui, stamattina, dicevo, ascoltavo i commenti dei tifosi post derby e quelli dei romanisti disfattisti. Ebbene una tematica tattica condivisibile era: Spalletti ha sbagliato a mettere Salah che ha bisogno di spazi davanti per esprimersi al meglio, con la Lazio che ha fatto densità in difesa; molto meglio sarebbe stato Perotti che sa così bene districarsi nel traffico. Detta così (col senno di poi) è condivisibile anche per me. Ebbene ecco come la esprime un tifoso romanista: Spalletti invece de fa gioca' er Tappetaro doveva mette Perotti! Io dico: come possiamo indignarci per i cori razzisti dei laziali contro Rudiger, se poi noi per primi chiamiamo Salah per la sua origine egiziana "er Tappetaro" (venditore di tappeti per chi non coglie il romanesco). Quindi la realtà è che il razzismo ce l'abbiamo intriso nel nostro sangue; che facciamo schifo tutti, a prescindere dalla squadra che tifiamo; e scusate se mostro un pregiudizio, ma tanto più si è tifosi e altrettanto si è gretti e ignoranti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Ma anche no.
Il Ninja nel rettangolo di gioco è forte, ma fuori è solo un buffone. Uno che si gasa appena vince due-tre partite, fa proclami, sfotte, provoca, si crede un fenomeno.. ma poi fa finisce solo per fare figure di merda epiche.
Questo alla soglia dei 29 anni non ha alzato neanche uno straccio di trofeo. E a stento credo sia arrivato a giocare gli ottavi o i quarti di finale di competizioni internazionali. (la grande figura del Beglio negli ultimi Europei, contro la corazzata Gallese..)
Ripeto, è un centrocampista forte, ma se la tiri un po' di meno perché a parte qualche bel gol da fuori area non è che abbia concluso molto altro nella sua carriera.
Il bilancio tra figure di merda e risultati ottenuti è impietoso.
Se io dovessi avere un amico e sceglierlo tra i calciatori noti, vorrei il Ninja prima di chiunque altro. E' una questione di carattere e di come si è fatti, ma certe qualità si riesce a comprenderle solo se ci appartengono.
La tiritera dei trofei poi, è il rifugio sicuro di chi non ha altri argomenti... i campioni più forti sono i più odiati, Nainggolan non è il primo.
Lui è esuberante sul campo di calcio perché lo è fuori. Lo è in tutto. Fuma, beve alcolici, fa tardi in locali notturni, se lo fai incazzare te mena pure... poi entra in campo ed è l'ira di dio: tu riduci a qualche bel gol da fuori area, ma quello che è veramente bello da vedersi è come sradica il pallone dai piedi dell'avversario entrando in scivolata da due metri di distanza, coi suo calzettoni volutamente strappati perché altrimenti gli stringono troppo sui muscoli gemelli del polpaccio.
Tu non lo puoi capire, non fa per te uno che ancora oggi gioca con uno dei parastinchi con lo stemma del Cagliari.
-
Quote:
Originariamente inviata da
alfio61
Un grande sfottò è quando i tifosi della Juve hanno ironicamente cantato 'O surdato nammurato. Quello è uno sfottò perfetto. Mi rodeva il culo ma è geniale e ci sta tutto..non il resto. Non i cori sul Vesuvio che sono uno schifo ed una vergogna per il calcio.
Ho condiviso il tuo intervento tranne che per la parte finale che ho quotato. Non sono assolutamente d'accordo. Cantare "O surdato 'nammurato" è di un'antisportività e una stronzaggine unica. Se la mia Roma sabato dovesse vincere contro il Napoli e cantassero lo stesso coro, lo direi anche dei tifosi romanisti, che proprio oggi poi mi sono andati particolarmente sulle scatole (mai generalizzare, lo so, chiedo scusa).
Se vince il Napoli canta "O surdato..." se vince la Roma canta "Grazie Roma"; se chi vince canta l'inno dell'altra è antisportivo, sta prendendo per il culo, non sa vincere. Saper vincere non significa segnare mille reti, inanellare cento vittorie, alzare "i trofei" con cui si è riempita la bocca per ultima Cikay. Saper vincere significa prima di ogni altra cosa massimo rispetto per l'avversario. Se non ci entra in testa questa cosa, non possiamo lamentarci della violenza negli stadi, perché chi si sente irriso è umano che si inalberi e i più focosi poi diventano pericolosi, anche a distanza di tempo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Se io dovessi avere un amico e sceglierlo tra i calciatori noti, vorrei il Ninja prima di chiunque altro. E' una questione di carattere e di come si è fatti, ma certe qualità si riesce a comprenderle solo se ci appartengono.
La tiritera dei trofei poi, è il rifugio sicuro di chi non ha altri argomenti... i campioni più forti sono i più odiati, Nainggolan non è il primo.
Lui è esuberante sul campo di calcio perché lo è fuori. Lo è in tutto. Fuma, beve alcolici, fa tardi in locali notturni, se lo fai incazzare te mena pure... poi entra in campo ed è l'ira di dio: tu riduci a qualche bel gol da fuori area, ma quello che è veramente bello da vedersi è come sradica il pallone dai piedi dell'avversario entrando in scivolata da due metri di distanza, coi suo calzettoni volutamente strappati perché altrimenti gli stringono troppo sui muscoli gemelli del polpaccio.
Tu non lo puoi capire, non fa per te uno che ancora oggi gioca con uno dei parastinchi con lo stemma del Cagliari.
Non è questione di carattere e di come si è fatti. Lo vorresti come amico, e lo consideri un campione, semplicemente perché dice quello che il tifoso romanista vuole sentirsi dire.
Se quando giocava a Cagliari il Barcellona si fosse interessato a lui adesso ce accuserebbe il Real di favoritismi.
Se lo comprava il Bayern? "Borussia Dortmund sfigati di merda che non vincono mai!"
PSG? "A stronzi marsigliesi domenica ve ne abbiamo fatti 5!!!!!"
Juventus o Lazio? "La Roma non vince mai niente!!! V'abbiamo purgato ancora in Coppa!"
Ti è chiaro questo concetto? O credi veramente che un belga di origini indonesiane sia un core de Roma?
Un discorso del genere lo condivido se mi parli di Totti e De Rossi. Due romanisti doc, e che nella loro carriera hanno comunque ottenuto grandissimi risultati. E la carriera di un calciatore si misura dai risultati, non dalle parole.. né tantomeno dall'esuberanza.
Capisco l'affetto e la stima ma definire Nainggolan un campione è qualcosa di allucinante xD La sua carriera finora è un fiasco dietro l'altro.
-
Non tutti hanno la fortuna di ricevere la "chiamata fatidica" da un top club europeo. Ciò non toglie che da almeno un paio d'anni Nainggolan è tra i centrocampisti più completi del mondo. Non è super-specializzato in qualcosa come può esserlo Verratti, ma sa fare tutto in maniera ben più che sufficiente: recupera palloni ma ha anche tecnica nella conduzione di palla, fa lanci più che discreti ed è anche un pericolo pubblico quando tira da fuori area, e dulcis in fundo dà sempre TUTTO in campo. Il fatto che ora giochi nella Roma e prima nel Cagliari non significa che non possa essere titolare teoricamente in qualunque squadra europea, ivi comprese Real, Barcellona, Bayern, PSG e l'odiata Juventus. È un calciatore fantastico...lui e Salah sono i due veramente di un'altra categoria rispetto al resto della Roma.
Un po' di obiettività, Kathryn, e dai...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Non tutti hanno la fortuna di ricevere la "chiamata fatidica" da un top club europeo. Ciò non toglie che da almeno un paio d'anni Nainggolan è tra i centrocampisti più completi del mondo. Non è super-specializzato in qualcosa come può esserlo Verratti, ma sa fare tutto in maniera ben più che sufficiente: recupera palloni ma ha anche tecnica nella conduzione di palla, fa lanci più che discreti ed è anche un pericolo pubblico quando tira da fuori area, e dulcis in fundo dà sempre TUTTO in campo. Il fatto che ora giochi nella Roma e prima nel Cagliari non significa che non possa essere titolare teoricamente in qualunque squadra europea, ivi comprese Real, Barcellona, Bayern, PSG e l'odiata Juventus. È un calciatore fantastico...lui e Salah sono i due veramente di un'altra categoria rispetto al resto della Roma.
Un po' di obiettività, Kathryn, e dai...
Ehm ehm..
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Il Ninja nel rettangolo di gioco è forte
Ripeto, è un centrocampista forte.
Chi ha mai detto che è scarso?
Ma tra scarso e campione ci passa..
E poi se uno colleziona figure di merda in serie, anche se è forte le figure di merda restano comunque tali.
-
Ti ha risposto Wolverine...
Io aggiungo che non mi sono spiegato bene su un concetto se poi mi dici De Rossi e Totti si, lui ti sta prendendo in giro perché è belga. Lui non è un fintone che appena sbarcato in Italia alla prima intervista dichiara, pur venendo dall'America Latina: "Fin da bambino ho sempre tifato juve-inter-roma-che-sia". Lui è uno che si lega alla causa e la fa propria. La storia del parastinchi del Cagliari la menzionavo perché ancora oggi lui è rimasto legato a quella squadra e ai propri tifosi e se domani andrà a giocare al Chelsea, son sicuro che i parastinchi saranno due, uno con lo stemma del Cagliari e l'altro con lo stemma della Roma. Lui è uno che non tradisce mai, ma questo non significa che non lascerà mai la Roma, saremmo ingrati noi tifosi a pretenderlo; significa invece che rimarrà sempre spazio per noi nel suo sentire.
Poi è chiaro che a una tifosa democristiana della Juventus va sul cazzo uno che dice quello che dice lui su quella brutta squadra. :lol:
-
Va beh, Kathryn, ma al giorno d'oggi non può esserci più una squadra "formata" da un solo giocatore, per forte che sia. Se la Roma non vince un cazzo non è colpa del singolo giocatore, tanto meno se quel singolo è Nainggolan o Salah. "Trapiantalo" nel Real, nel Barcellona o in altre squadre del genere e vedrai che contribuirebbe attivamente a inanellare trofei su trofei.
(E comunque tieni conto che gioca in Italia ormai da molti anni, eh, lo portò in Italia il Piacenza mi sa una decina d'anni fa circa. Non lo ricordo io personalmente, ma Wikipedia aiuta :040: )
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Ti ha risposto Wolverine...
E io ho già risposto a Wolverine.
Ok ho capito. Siccome ha giocato in due squadre ed è riuscito ad ingraziarsi le due tifoserie, e non è un leccaculo alla Ibra, questo fa di lui un campione! Yes!!! Non fa una piega :ok:
P.s. era da troppo tempo che non mi davi della democristiana juventina xD Mi mancava sai :lol:
-
Tu Kathryn devi solo porti una domanda: in quali squadre Nainggolan giocherebbe e da quali verrebbe scartato? Secondo me oggi in Europa si fatica a trovare una squadra dove Nainggolan non potrebbe giocare. Se poi per te è fare una figura di merda il non aver vinto un campionato con il Cagliari e con una Roma in continua metamorfosi con la quale ha comunque ottenuto un secondo e un terzo posto, sei intellettualmente disonesta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Va beh, Kathryn, ma al giorno d'oggi non può esserci più una squadra "formata" da un solo giocatore, per forte che sia. Se la Roma non vince un cazzo non è colpa del singolo giocatore, tanto meno se quel singolo è Nainggolan o Salah. "Trapiantalo" nel Real, nel Barcellona o in altre squadre del genere e vedrai che contribuirebbe attivamente a inanellare trofei su trofei.
(E comunque tieni conto che gioca in Italia ormai da molti anni, eh, lo portò in Italia il Piacenza mi sa una decina d'anni fa circa. Non lo ricordo io personalmente, ma Wikipedia aiuta :040: )
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Tu Kathryn devi solo porti una domanda: in quali squadre Nainggolan giocherebbe e da quali verrebbe scartato? Secondo me oggi in Europa si fatica a trovare una squadra dove Nainggolan non potrebbe giocare. Se poi per te è fare una figura di merda il non aver vinto un campionato con il Cagliari e con una Roma in continua metamorfosi con la quale ha comunque ottenuto un secondo e un terzo posto, sei intellettualmente disonesta.
Che ne sapete voi se giocherebbe titolare in squadre più forti?? Ci sono tantissimi giocatori che in Italia erano leader e poi all'estero si sono sciolti come neve al sole.
Nel SuperBelgio dei fenomeni Nainggolan che ha fatto all'Europeo? Oltre al solito golletto da fuori area ovviamente :182:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
abbiamo espresso pareri molto contrastanti sugli episodi, segno che fossero tutti episodi dubbi e difficili da valutare.
ma come spesso accade, l'arbitro ha fischiato in una sola direzione, pro gobba.
già...
tipo a s. siro quando il giudice di porta ci annulla un gol valido per fuorigioco... o a firenze quando ci segnano un gol irregolare e non ci danno un rigore netto...
già...
- - - Aggiornamento - - -
comunque perdere il derby "in trasferta" con 2 gol di scarto e senza segnare è una bella botta...
non dico che la lazio è in finale ma... la vedo durissima per la roma ribaltare questa sconfitta
soprattutto perchè in difesa ballano e se la lazio va a segno "in trasferta" ne devono fare minimo 4
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Che ne sapete voi se giocherebbe titolare in squadre più forti?? Ci sono tantissimi giocatori che in Italia erano leader e poi all'estero si sono sciolti come neve al sole.
Nel SuperBelgio dei fenomeni Nainggolan che ha fatto all'Europeo? Oltre al solito golletto da fuori area ovviamente :182:
Co' 'sto discorso pure Pelè era 'na pippa! :lol: Che se sapete voi di Pelé che ha fatto il leader nel Santos se fosse venuto all'estero qui in Europa non si sarebbe squagliato? :lol:
Se poi vogliamo parlare del Belgio, però facciamolo seriamente. L'hai vista la formazione del Belgio agli europei 2016? Allora il discorso che fai per Nainggolan lo devi fare per tutti i giocatori di quella nazionale, sono tutte pippe palloni gonfiati sopravvalutati. A me viene il dubbio che sia stato un certo Wilmots o come cazzo si chiama che lo allenava a non capirci una mazza! Dalla in mano a Conte quella squadra e poi ne riparliamo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
comunque perdere il derby "in trasferta" con 2 gol di scarto e senza segnare è una bella botta...
non dico che la lazio è in finale ma... la vedo durissima per la roma ribaltare questa sconfitta
soprattutto perchè in difesa ballano e se la lazio va a segno "in trasferta" ne devono fare minimo 4
La matematica è impietosa e non è un'opinione, ormai la finale è andata al 95% delle probabilità.
Invece dissento sulla difesa che balla; ieri a ballare è stato Paredes, che non ha dato la copertura che gli veniva richiesta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
La matematica è impietosa e non è un'opinione, ormai la finale è andata al 95% delle probabilità.
Invece dissento sulla difesa che balla; ieri a ballare è stato Paredes, che non ha dato la copertura che gli veniva richiesta.
sinceramente stavo con la mia ragazza e la partita l'ho seguita pochino :lol:
comunque la lazio quando ripartiva mi dava l'impressione di poter essere sempre pericolosa... e di palle gol vere o potenziali ne ho contate parecchie
dovendo la roma rimontare questo 2-0 (e di conseguenza potendo la lazio giocare col classico "catenaccio e ripartenze di keita e/o f. anderson") ci credo poco che chiudete il ritorno a porta inviolata
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
sinceramente stavo con la mia ragazza e la partita l'ho seguita pochino :lol:
comunque la lazio quando ripartiva mi dava l'impressione di poter essere sempre pericolosa... e di palle gol vere o potenziali ne ho contate parecchie
dovendo la roma rimontare questo 2-0 (e di conseguenza potendo la lazio giocare col classico "catenaccio e ripartenze di keita e/o f. anderson") ci credo poco che chiudete il ritorno a porta inviolata
Ma infatti l'errore è stato 'st'assalto all'arma bianca che ha fatto la Roma, probabilmente condizionata anche dall'importanza di fare un gol in "trasferta". Io credo che Spalletti, che ieri ha toppato in pieno, non essendo uno stupido, non riproporrà la stessa situazione tattica, ma si inventerà qualcosa.
Resta il fatto che se noi li attendiamo e loro idem non si muovono, quelli con due gol all'attivo sono loro... :lol:
Io temo che da parte della Roma ci sia stata anche un po' di stanchezza fisica, cosa che mi preoccupa anche per le prossime due partite, ma questo già sabato si vedrà.