Visualizzazione stampabile
-
Cagliari - Juventus
Come si fa ad avere degli arbitri del genere in una partita dove una squadra lotta per nn retrocedere e l'altra lotta x lo scudetto??
Ma dove andremo a finire???
Cagliari bellissima partita, una delle prestazioni + belle ke ha fatto qst' anno!
La Juve gioco falloso, giocatori nervosi...
Insomma l'uomo della partita è stato il Grande Chimenti! :smt041 :smt038 :smt047
Peggior giocatore: L'arbitro :no:
Forza Cagliari!!!!
-
boh...la partita nn l'ho vista...ma è incredibile pareggiare al '94...che culo :shock:
-
impossibile infatti pareggiare al 94'... :|
ke culo d merda...
:x
NO COMMENT...
-
Pienamente d'accordo. Dai che la juve forse è senza più birra. Da interista anti-juventino (PROFONDAMENTE anti-juventino) dico Forza Milan!
In campionato, in Champions invece forza Barcellona!!!
-
io da interista non mi interessa chi delle due vincerà lo scudetto, però non la si scopre sicuramente da ieri la sudditanza degli arbitri nei confronti della juve
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
io da interista non mi interessa chi delle due vincerà lo scudetto, però non la si scopre sicuramente da ieri la sudditanza degli arbitri nei confronti della juve
grandeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
anke questo....
NO COMMENT
-
ioo credo che si faccia sempre il possibile x far vincere la juve..
quando la juve è in svantaggio o in pareggio...danno dei recuperi enormi come ieri 5 min...la sett scorsa 6 min...
queste cose mi puzzano d'imbroglio.....
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
ioo credo che si faccia sempre il possibile x far vincere la juve..
quando la juve è in svantaggio o in pareggio...danno dei recuperi enormi come ieri 5 min...la sett scorsa 6 min...
queste cose mi puzzano d'imbroglio.....
Pienamente d'accordo, è gente senza vergogna e senso sportivo. Prima era il Milan che, come quasi unico aiuto, riceveva recuperi-maxi. Ora la Juve ha preso esempio... questo imbroglio mancava ancora alla loro collezione... ;)
-
secondo me la dovete finire di dire che la juve è favorita dagli arbitri! :x! il rigore per il cagliari x me nn c'era e anche se la juve è a corto di fiato lo scodetto nn lo perderà! 8) ma devo dire pure che quest'anno la juve è stata + fortunata degli altri anni! ma per gli arbitri nn è affatto vero e lo dite solo x invidia xchè noi vinciamo sempre e gli altri no! come gli interisti!
-
Quote:
Originariamente inviata da @*tony
secondo me la dovete finire di dire che la juve è favorita dagli arbitri! :x! il rigore per il cagliari x me nn c'era e anche se la juve è a corto di fiato lo scodetto nn lo perderà! 8) ma devo dire pure che quest'anno la juve è stata + fortunata degli altri anni! ma per gli arbitri nn è affatto vero e lo dite solo x invidia xchè noi vinciamo sempre e gli altri no! come gli interisti!
E' la nostra parola contro la vostra... il problema è che se decidessimo di spulciare tutte le partite degli ultimi anni potremmo trovare moooolti esempi a nostro favore, e mooooolto pochi pochi a vostro favore, non ultimo il ritorno di inter-juve...