Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
3-2 era fattibile... 4-2 effettivamente è complicato...
dovete sperare soprattutto nella loro inesperienza... o che si caghino in mano tipo il psg a barcellona :lol:
sono d'accordo con caressa sul fatto che uno stadio pieno sarebbe di grande aiuto
sulla questione fisica non saprei... sabato con il napoli è stato l'esatto contrario... stavate riprendendo una partita che a pochi minuti dalla fine era strapersa...
poi bisogna vedere che decide di fare domenica spalletti a palermo... te penseresti al campionato e ok... ma è lui che decide :lol:
Ti rispondo su tutto:
Secondo me è fattibile anche 4-2, un 2-0 in casa, visto il Lione soprattutto in difesa, se fosse la Roma di un mese fa ci scommetterei senza ombra di dubbio. Il problema è che sono alla frutta e allora è complicato a prescindere dal risultato dell'andata.
Il Lione non è il PSG e SOPRATTUTTO la Roma non è il Barça!!
Caressa (del quale apprezzo la fede romanista) non sparasse cazzate. Non è che dopo 2 anni di lotta i romanisti si prostituiscono per una partita contro il Lione, chi se ne frega dell'EL, molto più importante la questione politica.
Sabato col Napoli è stata comunque una questione fisica, non farti abbagliare dai 10 minuti finali, quella è stata una reazione d'orgoglio, comunque poco lucida.
Che sia Spalletti a decidere e non io è comunque un bene per la Roma! :lol:
***
Resta il grande rammarico di un tabellone che sarebbe stato non complicatissimo, con una delle due tedesche sicuramente eliminate, praticamente ai quarti rimarrenno (per il Lione a questo punto) solo MU e Shalke04/Borussia come avversarie.
-
Boom boom boom!!!
E ancora boom!
Ma è ancora tutto aperto :182:
E chi passa questo turno diventa una serissima pretendente alla vittoria finale.
-
La Roma anche se ha perso m'ha dato l'idea di essere più forte.
Alla fine verrà eliminata e l'Italia non ha mai vinto questa coppa, incredibile.
-
tutto si può dire meno che non ci abbiano provato
peccato... non mi sarebbe dispiaciuto vederli giocare qualche altro giovedì sera... per tanti motivi :lol:
-
Resta la sensazione di essere stati eliminati da una squadra largamente alla portata, che è un demerito aggiuntivo.
L'altra sensazione è quella della sfortuna, ma è una cosa fittizia, io non so se crederci o se la verità è un'altra. Certo che mi sarebbe piaciuto vedere che partita sarebbe stata con quella traversa di Rudiger nei primissimi minuti trasformata in gol; sarebbe cambiata l'intera impostazione della partita, purtroppo come dicono in Toscana, i se e i ma sono la teoria dei bischeri. Infatti c'è l'altra parte di me che vede in questa teorica sfortuna tutti i limiti delle squadre spallettiane: c'è bisogno di troppo volume di gioco per ottenere un gol e con esso un grandissimo dispendio di energia che nell'arco di un'intera stagione poi paghi.
A ogni modo condivido quel che dice scazzula, al contrario però: è così importante il campionato e non ce l'avremmo fatta a restare coi piedi su due competizioni. Concentriamoci in questa corsa chanmpions contro il Napoli e cerchiamo di preoccupare la juve il più possibile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Resta la sensazione di essere stati eliminati da una squadra largamente alla portata,
Per due volte, aggiungerei...il Porto si è rivelato veramente ben poca cosa, al di là di essere arrivato agli ottavi. Avreste avuto tutte le possibilità di sbarazzarvene.