Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
non esistono luoghi dove state simpatici.
non esistono luoghi dove stiamo simpatitici ALLE TIFOSERIE AVVERSARIE
perchè se vai a vedere in ogni città italiana c'è almeno un 20/30/in alcuni casi anche 40 % di juventini (comprese roma, milano e napoli)
Quote:
Hulk
detto questo anche la roma è in corso solo "tecnicamente".. e anche il real madrid in champions.
ebbasta con ste gufate del cazzo travestite da complimenti :lol:
-
Quote:
scazzula2
non esistono luoghi dove stiamo simpatitici ALLE TIFOSERIE AVVERSARIE
grazie graziella e graziarcazzo :lol:
-
Quote:
Hulk
grazie graziella e graziarcazzo :lol:
oh che vuoi? :lol:
"non esistono luoghi dove state simpatici" parlando di una squadra che quando va in trasferta tipo a cesena o a palermo sono più juventini che tifosi di casa mi pare giusto un pelino una cazzata :lol:
-
Quote:
scazzula2
oh che vuoi? :lol:
"non esistono luoghi dove state simpatici" parlando di una squadra che quando va in trasferta tipo a cesena o a palermo sono più juventini che tifosi di casa mi pare giusto un pelino una cazzata :lol:
Beh, direi che la dice lunga sulla "storia" della Juve, dei suoi tifosi, del motivo che lega Juve e tifosi.
Il tifoso Juventivo non è tifoso "per campanile", non tifa per un qualcosa che lo lega alla sua "terra", tifa juventus perché tifa la squadra che vince di più.
Non a caso la maggior parte dei Torinesi tifano per il Toro !
-
vabeh scazzula dai.. a volte mi chiedo perchè devo sempre venire incontro alle tue capacità mentali.
-
Quote:
MagicCarpet
Beh, direi che la dice lunga sulla "storia" della Juve, dei suoi tifosi, del motivo che lega Juve e tifosi.
Il tifoso Juventivo non è tifoso "per campanile", non tifa per un qualcosa che lo lega alla sua "terra", tifa juventus perché tifa la squadra che vince di più.
Non a caso la maggior parte dei Torinesi tifano per il Toro !
Non è vero! Io sono juventina perchè mio papà è juventino e mio nonno era juventino. Mi sembra una motivazione molto intelligente. XD Almeno non è legata al fatto che è la squadra che vince di più :oops:
-
quoto angol mois
e riguardo al discorso di magic ci tengo a precisare che sto discorso vale per la juve come per tutte le altre big d'italia, d'europa e del mondo
tanto per capirci qui sul forum ad essere in maggioranza sono gli interisti... ma ce ne fosse 1 della lombardia... :lol:
mentre i tifosi occasionali idem... ci sono di ogni squadra
io ho seguito la juve nell'anno della b... quando con ranieri facevamo benino ma non si vicneva una sega... e dulcis in fundo nel biennio dei 2 settimi posti con ferrara - zac e delneri... quindi occasionale un par di coglioni
-
gli interisti sono quelli che riempono lo stadio ogni anno mentre i gobbi sono quelli che non riescono a mettere insieme una coreografia dal 1993... :lol:
-
Quote:
Hulk
gli interisti sono quelli che riempono lo stadio ogni anno mentre i gobbi sono quelli che non riescono a mettere insieme una coreografia dal 1993... :lol:
verdetti italiani per la stagione 2016/2017:
al napoli va lo scudetto del bel gioco
all'inter quello per stadio pieno
alla roma quello "morale"
e alla lazio la coppa per le coreografie
alla juve i trofei sul campo :lol::lol:
-
normale che uno juventino certe cose non le capisca, niente di nuovo, tranquillo.. l'importante è aggiungere un numero in bacheca e sfottere gli altri :lol:
ma da interista preferirei giocare come il napoli che avere uno scudetto in più.