Visualizzazione stampabile
-
Pronostici 2016
Yo, che dite famo un topic di pronostici calcistici con la classifica?!
Un classico 1 X 2, con 1 punto per ogni risultato azzeccato?!
Esempio @Wolverine dice Roma-Lazio 1 e Empoli-Sassuolo 2, se vincono Roma e Sassuolo prende 2 punti e così via, yo
La classifica l'aggiorno io ragà voi fate solo i pronostici!!! ;)
Regola nuova: massimo 5 pronostici!
-
carpi - roma x
juve - napoli x
fiorentina - inter 1
arsenal - leicester x
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
carpi - roma x
juve - napoli x
fiorentina - inter 1
arsenal - leicester x
Il Carpi fa lo scherzetto alla Roma @scazzula2?!
-
Quote:
Pinkman
Il Carpi fa lo scherzetto alla Roma @
scazzula2?!
Raga non portatemi sfiga che Carpi-Roma me la sto andando a vedere allo stadio! Finalmente la Roma che gioca a Modena nella mia città :049:
-
Quote:
Jean Grey
Raga non portatemi sfiga che Carpi-Roma me la sto andando a vedere allo stadio! Finalmente la Roma che gioca a Modena nella mia città :049:
Fai le foto?!
-
Carpi - Roma 2
Juventus - Napoli 1
Fiorentina - Inter 1
Empoli - Frosinone X
-
Quote:
Pinkman
Fai le foto?!
Guarda, ho appena letto che Spalletti schiererà Dzeko :181: Probabilmente ti arriverà la foto del suo cadevere, dovesse deludermi per l'ennesima volta :lol:
Io voglio vedere El Shaarawy!!!
-
Carpi - Roma x
Juventus - Napoli x
Fiorentina - Inter x
milan-genoa 1
-
Quote:
Pinkman
Il Carpi fa lo scherzetto alla Roma @
scazzula2?!
il carpi le ultime partite ha fatto bene... la roma ne ha vinte 3 di fila (di cui l'ultima non lo sanno manco loro come hanno fatto a non prende gol nel finale :lol:)
per me una x ci può stare
Quote:
Jean Grey
Quote:
Jean Grey
Guarda, ho appena letto che Spalletti schiererà Dzeko :181: Probabilmente ti arriverà la foto del suo cadevere, dovesse deludermi per l'ennesima volta :lol:
Io voglio vedere El Shaarawy!!!
te sei modenese e carpi - roma tifi roma senza se e senza ma?!
in quei 2 anni in cui l'ascoli tornò in a io andai allo stadio a vedere la juve però ero quasi uno spettatore neutrale...
non riuscivo ad esultare ai gol... da una parte io NON POTRÒ MAI TIFARE CONTRO LA JUVE... però dall'altra tifavo anche x la salvezza dell'ascoli
te del carpi (a cui servono maledettamente sti punti x restare in corsa) non te ne frega proprio niente di niente? :lol:
-
Quote:
scazzula2
te sei modenese e carpi - roma tifi roma senza se e senza ma?!
in quei 2 anni in cui l'ascoli tornò in a io andai allo stadio a vedere la juve però ero quasi uno spettatore neutrale...
non riuscivo ad esultare ai gol... da una parte io NON POTRÒ MAI TIFARE CONTRO LA JUVE... però dall'altra tifavo anche x la salvezza dell'ascoli
te del carpi (a cui servono maledettamente sti punti x restare in corsa) non te ne frega proprio niente di niente? :lol:
Il Carpi non è Modena eh. E' un paesello minuscolo vicino Modena, e dato che non c'hanno lo stadio, giocano nel nostro. Il Modena c'ha poi la sua squadra di calcio e se fosse stato Modena-Roma, sì mi sarei sentita un pò in colpa. Ma del Carpi non me ne sbatte una mazza. Anche perchè il Modena è rivale sia del Carpi che del Sassuolo.
Forza Roma sempreeeeee :049: