Visualizzazione stampabile
-
ASCOLI-INTER 1-2
bella prova dell'inter ieri sera sul campo dell'ascoli ,formazione molto ostica da superare in casa.
penso che abbiamo dimostrato ancora una volta che questa squadra ha carattere nonostante l'eliminazione di martedì sera in spagna la squadra ieri sera è scesa in campo per fare risultato pieno, e ci è riuscita penso che nessuno ieri pensasse che l'inter potesse vincere ma bensi che fosse entrata in crisi. cercheremo di finire al meglio la stagione vincendo il derby venerdi sera e conquistando il secondo posto finale, e vincendo la coppa italia.
forza ragazzi continuate a giocare come ieri sera, e poi mancini ha azzeccato i cambi ieri sera.
-
dove andate interisti? :lol:
Se anche gli Interisti più spensierati scrivono amaro oggi, allora vale la pena di stare male.
Ecco qualche PERCHE' del commento di Interisti.org, che vale la pena di leggere per intero:
"...non è perché ti sembra di tifare gente senza orgoglio; non è perché abbiamo un centravanti brasiliano che da anni ci smarrona col fatto che è infelice e quindi gioca male;
non è perché quando siamo infelici, noi non andiamo a ballare in continuazione; non è perché invece di cercare una spalla per Adriano, non gli si cerca un cervello".
"...non è perché abbiamo un presidente che fa finta di fare il presidente, quando tutti sanno che il presidente è l'azionista di maggioranza; non è perché l'azionista di maggioranza fa l'opinionista invece che fare il presidente;
non è perché domani leggeremo "chiediamo scusa ai tifosi"; non è perché abbiamo un allenatore che per cambiare la gara, come seconda sostituzione, sceglie Mihajlovic, che in stagione ha giocato due partite e mezzo in campionato."
tratto da www.calcioblog.it
non vi preoccupate potete vincere sempre la coppa italia :lol:
-
il signor mihajlovic avra anche giocato solo 2 partite ma è uno che puo cambiare sempre l'esito del match e ieri sera lo ha dimostrato.
concordo che comunque il risultato di una partita non puo cambiare l'esito della stagione, ma nei confronti del milan puo essere una stagione ottima x noi, perchè il milan verrà eliminato in champions dal barcellona arrivera dietro di noi in campionato e non vincera nulla neanche quest'anno mentre noi vinceremo la coppa italia, per non parlare dell'ennesimo scudetto comprato dalla juve!
-
forza inter.....e per sempre!!!
MEGLIO TIFARE INTER CHE X ALTRE SQUADRE
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
forza inter.....e per sempre!!!
MEGLIO TIFARE INTER CHE X ALTRE SQUADRE
GRANDE MARI
-
...
Forse i bagliori di coppa e campionato hanno un pò accecato tutti voi..
ma se vi fermaste un attimo e ragionaste con menti non tifose.. vedreste un velo di luccichio in meno...
Non è forse vero che la ricca Internazionale in due partite (andata e ritorno) ha avuto la meglio della piccola provinciale matricola terribile Ascoli Calcio 1898 solo grazie a 3 calci da fermo?
Erano forse troppo bravi questi ragazzotti di provincia da fermare le menti dei genietti nerazzurri?
Onore comunque a Mancini che, facendo 2+2, forse spinto più dalla fortuna e dall'amicizia (solo amicizia?speriamo per lui di si..)per Mihajlovic, è arrivato alla conclusione che se non ci fossero stati calci piazzati la partita sarebbe finita come al Madrigal (dove peraltro non sarebbe stato possibile sbloccarla anche con calci piazzati visto che la metà campo spagnola è rimasta vergine.. :? )..
Onore anche all'Inter che ha vinto nel catino bollente di Ascoli dove aveva vinto solo la Vecchia Signora (faticando oltre il previsto nonostante il risultato.. 1-3)
Onore infine ai bianconeri poveri (Ascoli Calcio 1898 per chi non capisse..)
che con una squadra creata quasi da zero in poco più di una settimana, ha messo alle corde e in alcuni casi ha anche dato lezioni di calcio ad alcune fra le più blasonate, ricche e accreditate formazioni dell'Elite del calcio Italiano..
Saluti..
Ascolano orgoglioso
-
Sn un interista fedelissimo ma onesto. Ciò significa che ero e sn d'accordo con Marcello Lippi quando anni fa disse "Prenderei questi giocatori e li appenderei al muro". L'Inter è una squadra cn ottimi piedi e pessimi cervelli. Quello che più era riuscito a trasformarla in una vera macchina da guerra era Cuper, e alcuni giocatori bastardi cominciarono a giocare contro di lui, e ottennero ciò che volevano: farlo cacciare... perchè cn Cuper si lavorava!!!!!! Mancini, dopo Cuper, è quello che ha più le potenzialità per portare l'Inter a vacche grasse, ma:
a) Deve essere lasciato in pace da quel GRANDISSIMO FIGLIO DI... presidenti (che cosa pensavate dicessi eh? Maliziosi... ;) ) che è Moratti
b) Molti giocatori devono imparare a pensare da vincenti e levarsi di dosso
quella dannata apatia che li colpisce nei momenti decisivi (vedi Villareal: ma chi c***o è ARRUABARRENA?!?!?! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
dai ragazzi l'anno prox sarà quello giusto :ok:
vincerete champion's , coppa italia, e campionato :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
dai ragazzi l'anno prox sarà quello giusto :ok:
vincerete champion's , coppa italia, e campionato :lol:
si ma alla plystation! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
si ma alla plystation! :lol:
inanzitutto si dice playstation e poi vedrai che le cose si concretizzeranno anche sul campo e non solo alla playstation come dici tu