Visualizzazione stampabile
-
Er topic daa Maggica
PREMESSA a voialtri che c'ho simpatia ma non c'ho il tifo vero per nessuna squadra, c'ho simpatia pure per la Lazio e altre squadre d'altri regioni, yo
Mo apro un topic argomento ''daa maggica'' Roma per i romanisti del foro che c'hanno la Roma nel cuore ;)
Figuraccia col Bate bosirov!!! Ma c'hanno la squadra forte, l'allenatore è scemo?!
Dite la vostra, yo
-
Io dico che saresti più leggibile se ti sforzassi di scrivere in un italiano privo di (inutili) inflessioni dialettali.
Ma credo te l'abbiano già detto.
-
Eccome se gliel'hanno detto, era stato anche bannato per questo :lol:
Comunque, avrei giurato che un topic sulla Roma ci fosse, ma non lo sto trovando, quindi sticazzi :045:
-
Non so se è il topic ufficiale della Roma, so solo che è la mia squadra del cuore che quest'anno spero che vinca il Campionato!:060:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lady Joan Marie
Non so se è il topic ufficiale della Roma, so solo che è la mia squadra del cuore che quest'anno spero che vinca il Campionato!:060:
:lol:
-
Quote:
Winston Wolf
:lol:
Bè, questa risata da uno juventino non è molto appropriata, eh :183:
-
Beh in questo momento credo che aa maggica sia la pretendente più accreditata.
Non vedo cosa ci sia da ridere..
-
Una squadra che non riesce a non incassare almeno un gol a partita, quale che sia l'avversario, anche i più scarsi, non credo che possa ambire a grandi traguardi.
Comunque la nostra simpatica amica dice:
Quote:
Lady Joan Marie
quest'anno spero che vinca il Campionato!:060:
e come diceva il Foscolo: La speme è l'ultima Dea. Quindi non capisco il vessare di Winston.
-
Sai come si dice? La speranza è l'ultima a morire!
-
L'infortunio di Salah, per quanto danneggi la Roma come l'assenza per un lungo periodo di un qualsiasi calciatore di qualsiasi squadra, permetterà di fare delle verifiche su dei dubbi tecnici che ho dall'inizio della stagione.
Secondo me, l'utilizzo di Iago Falque al posto di Salah, pur essendo Salah un attaccante temibile e prolifico, permetterà di sfruttare meglio altre potenzialità della Roma finora poco espresse.
Innanzitutto Dzeko, che con due ali come Gervinho e Salah ha zero palle giocabili in area, soprattutto zero cross, impiegato comunque in un preziosissimo lavoro di sponda e creazione di varchi per quei due. Con Falque finalmente lo vedremo all'opera maggiormente come prima punta e potremo finalmente valutare che attaccante è nel senso puro del termine.
Inoltre Falque è un giocatore che dà tantissimo equilibrio alla squadra e dopo De Rossi è senz'altro quello che ha maggior senso tattico. Inoltre non disdegna nemmeno il lavoro di trequartista, potendo dare una mano in questo a Pjanic.
Sono curioso di vedere...