Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
L'Inter di Mou ha perso col Catania e faticato col Siena
Ah, quindi è una tradizione.
-
Quote:
Jo Constantine
Ah, quindi è una tradizione.
No, è un dato inutile
-
Quote:
Hulk
d'altronde ti piaceva pure l'inter di mazzarri a te..
Ma se eri te quello che difendeva sempre e comunque quel coglione di Mazzarri..
-
Quote:
Hulk
il campionato non è finito e il quinto posto è a 4 punti eh.. e se ti rileggi la classifica che ho fatto io vedi che nelle prime 5 ci stanno le prime 5 che ho messo io.. a inizio campionato però.. che a parlare dopo son capaci tutti.
Ma pensa a chi ci sta già al quinto posto e a 4 punti ha il Milan.....se sono 4 punti più avanti allungheremo, amen
Adesso per una partita si vede tutto nero.....classico dei tafazzi
-
https://www.youtube.com/watch?v=aIXvs0eUpds
cioè... hanno messo nello stesso video gente come van basten, kakà, sheva eccetera... insieme a balotelli, kucka e abate :lol:
fossi milanista avrei spaccato lo schermo :lol:
-
Quote:
scazzula2
https://www.youtube.com/watch?v=aIXvs0eUpds
cioè... hanno messo nello stesso video gente come van basten, kakà, sheva eccetera... insieme a balotelli, kucka e abate :lol:
fossi milanista avrei spaccato lo schermo :lol:
Ma da uno che si tatua una granata sul collo.....e dedica una canzone a Balotelli, cosa ti vuoi aspettare :lol::lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma se eri te quello che difendeva sempre e comunque quel coglione di Mazzarri..
già.. mazzarri, non i giocatori che aveva.. e infatti mancini appena arrivato ha fatto la rivoluzione.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
Ma pensa a chi ci sta già al quinto posto e a 4 punti ha il Milan.....se sono 4 punti più avanti allungheremo, amen
Adesso per una partita si vede tutto nero.....classico dei tafazzi
non vedo tutto nero.. per una squadra arrivata da un decimo posto anche un quarto posto sarebbe un ottimo risultato.
penso che possiamo fare anche meglio, ma non si può sottovalutare una prestazione come quella contro la lazio.
-
Il mio topic preferito :D
Quando avrò tempo rileggerò un po' indietro ^^
-
Quote:
Flou.
Il mio topic preferito :D
Quando avrò tempo rileggerò un po' indietro ^^
ti prego resta!
qui son praticamente tutti interisti e romanisti e mi ritrovo sempre 1 contro tutti quando si tratta di difendere la vecchia signora :lol:
-
non la miglior juve ma comunque vittoria in scioltezza... in una partita che si doveva vincere x forza
dybala e pogba super... morata ancora in ombra... buffon che fa il miracolo nel loro unico tiro in porta... e zaza che conferma ancora la sua strepitosa media gol (1 ogni ora giocata)
molto graditi anche i regali della befana dei nostri cari ex pepe e giak :lol::lol: in serata ci ha provato anche quaglia ma il suo gol non è bastato... però vabbè è il pensiero che conta quindi grazie anche a lui :lol: