Visualizzazione stampabile
-
come si dice dalle mie parti,che poi sono anche le sue...è ngran fijo de na mignotta:D
-
non capisco come abbia fatto a diventare presidente di una squadra di calcio e imprenditore un soggetto del genere, anzi è meglio che non lo sappia
-
Al di là del suo modo di porsi un po' colorito e fuori dalle righe penso sia una persona che sappia il fatto suo
-
per le sue tasche saprà il fatto suo, a intuito sarà il classico furbetto italiano che ha fatto i soldi in modo poco ortodosso
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
per le sue tasche saprà il fatto suo, a intuito sarà il classico furbetto italiano che ha fatto i soldi in modo poco ortodosso
"Chi ha i soldi o è un ladro o è figlio di un ladro". [Mao Tse Tung]
-
Quote:
Sousuke
a intuito sarà il classico furbetto italiano che ha fatto i soldi in modo poco ortodosso
E come potrebbe essere altrimenti!
P.s. :181::181::181::181:
-
Quote:
Sousuke
non capisco come abbia fatto a diventare presidente di una squadra di calcio e imprenditore un soggetto del genere, anzi è meglio che non lo sappia
Ha scelto bene chi sposare.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
E come potrebbe essere altrimenti!
non saprei, nel suo caso
-
Io dico che nel giro di qualche anno non ci ricorderemo più di lui..vuole solo apparire e quando la gente se ne accorgerà non gli darà tutta questa importanza e visibilità
-
Quote:
Sousuke