Visualizzazione stampabile
-
Ehi! Vacci piano con il "campionato di merda"! Io sono mezza francese! :x
Scherzi a parte :lol: io simpatizzo da sempre per il Lione ma devo ammettere che in questo momento tra il PSG e tutte le altre c'è un abisso.
Il fatto che siano quarti in classifica ha del paradossale xD
Adesso come adesso la rosa dell'OL, come dici tu, sarà si e no al livello di quella della Sampdoria. Ma sognare di vincere un campionato contro gli sceicchi non costa nulla. Quindi io ci spero :182:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Ehi! Vacci piano con il "campionato di merda"! Io sono mezza francese! :x
E non ti vergogni? :o
:lol::lol:
Comunque se OL e gli altri riescono a ricacciare negli abissi il PSG, a me va benissimo 8-)
-
Quote:
Wolverine
E non ti vergogni? :o
:lol::lol:
io di tanto in tanto si :lol:
comunque la classifica attuale della ligue1 è assurda proprio :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Lacazette lo vorrei all'Inter.....lo volevano anche un paio di anni fa, e adesso sembrano essere interessati di nuovo:
Gioiello Lacazette, c'è anche l'Inter | Primapagina | Calciomercato.com Però lo vorrei CON Icardi, non al posto di Icardi :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Lacazette non è una prima punta.
Non c'entra niente con Maurito :182:
Anche a me piacerebbe ma dato che abbiamo preso Podolski e Shaqiri non credo possa essere un obiettivo dell'Inter.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Lacazette non è una prima punta.
Non c'entra niente con Maurito :182:
Anche a me piacerebbe ma dato che abbiamo preso Podolski e Shaqiri non credo possa essere un obiettivo dell'Inter.
Ormai gioca più da punta che da ala (c'è scritto anche nel link), può giocare tranquillamente lì, basta che vedi la media realizzativa
-
Shima Seba
La giornalista egiziana Shima Seba in onda con la maglietta della Roma
http://romanews.eu/upload/assets/fil...5/163003-3.jpg
La giornalista egiziana Shima Seba è andata in onda sfoggiando la seconda maglia della Roma. La conduttrice lavora per l'emittente Al Nahar News e in ogni puntata sfoggia la divisa di una squadra di calcio diversa, questa volta è toccato alla squadra della Capitale. Shima Seba aveva già dimostrato di avere una passione per la Roma: sulla pagina Facebook ha infatti pubblicato anche il selfie di Totti.
La seconda maglia della Roma è bellissima; però, ahimé, la banda giallorossa obliqua con le sise si deforma...
-
Che batosta per Gervinho in coppa d'Africa!
Spero che gli diano 6 giornate di squalifica e che torni così subito alla base... ;)
-
Quote:
El Buitre
Che batosta per Gervinho in coppa d'Africa!
Spero che gli diano 6 giornate di squalifica e che torni così subito alla base... ;)
Ma io dico, che gli importerà mai ad un madridista di Gervinho e della Coppa d'Africa? :102:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma io dico, che gli importerà mai ad un madridista di Gervinho e della Coppa d'Africa? :102:
Se non sei madridista non puoi capirlo, è una noia mortale, non si fa che vincere tutte le partite...
allora mi guardo un po' intorno, soprattutto nei campionati più pippaioli! :D