O Taider :040:
Visualizzazione stampabile
Va bene che Simeone adesso come adesso forse è il miglior allenatore in circolazione, però non è mica Padre Pio :lol:
Tiago alla Juve non avrà fatto bene ma non è uno scarpone, cosa che invece Kuzmanovic e Taider sono, senza se e senza ma. Sono scarponi!
Tiago quando giocava nell'OL (che in quel periodo lì vinceva la Ligue1 ogni anno ed era una tra le migliori squadre in Europa) era considerato un centrocampista con i controcoglioni.
Una volta sono andata pure a vederlo al Gerland in una partita di Champions League contro il Milan xD
NON ERA UNO SCARPONE! CHECCHE' NE DICA SCAZZULA! :x
P.s. quanto mi manca l'OL di quegli anni, altro che il PSG di adesso. Spendeva poco niente e ogni anno aveva comunque uno squadrone, uno squadrone che faceva sempre il culo al Real Madrid in Champions, tutti i santi anni :lol:
E' il mio lato français che stà parlando in questo momento xD
kuz al stoccarda ha fatto bene e anche alla fiorentina abbastanza, taider al bologna era importante.....io credo solo che non siano giocatori da top club
per me nemmeno tiago è da top club, ma ha avuto la fortuna di trovarsi in un contesto eccezionale come l'atletico di simeone, e anche il lione di qualche anno fa era un bel collettivo...tu metti un giocatore discreto in una squadra organizzata che gioca bene, lo motivi, gli dai fiducia e ti diventa comunque funzionale e utile
Pure Rolando Bianchi era importante nel Bologna, e Molinaro lo era nello Stoccarda (mi pare fosse lo Stoccarda, o il Werder Brema ma cambia poco :lol:).
È quasi tutto giusto quello che dici. Se non fosse che Tiago quando è arrivato in un "contesto eccezionale" come l'Atletico e l'OL si è imposto come titolare fisso. Cosa che quei due scarponi sopra citati non credo avrebbero saputo fare, e cosa che dubito sarà in grado di fare pure Cerci. Su questo ci daremo risposta nei prossimi mesi. Ma vedrai che avrò ragione pure stavolta, come con Dodò xDQuote:
per me nemmeno tiago è da top club, ma ha avuto la fortuna di trovarsi in un contesto eccezionale come l'atletico di simeone, e anche il lione di qualche anno fa era un bel collettivo...tu metti un giocatore discreto in una squadra organizzata che gioca bene, lo motivi, gli dai fiducia e ti diventa comunque funzionale e utile
tiago non è un "bidone"... ma non è nemmeno tutto sto gran fenomeno di centrocampista (è lento... tecnicamente non è male... ma non ha una grandissima visione di gioco... almeno secondo me)... alla juve ha floppato non solo x colpa sua (come ha già detto wolverine... ricordo ancora quando lo facevano stare in panchina preferendogli un duo tutta qualità come f. melo - sissoko :lol:)... resta comunque il fatto che è sicuro molto meglio di kuzmanovic (su questo non credo possano esserci dubbi :lol:)
Colpa del periodo, se la Juve fosse stata organizzata e con un ambiente positivo come ora, avrebbe fatto la sua figura. Non è un giocatore che da solo ti alza il livello del reparto, ha bisogno di una squadra attorno che funzioni, come hai detto giustamente.
Ma cos'ha combinato oggi il manchester utd col Leicester!? :lol: Da 1-3 a 5-3 in 20minuti.
Comunque intanto continua anche il momento no (4 punti in 3 partite, sconfitta nella supercoppa, solo un pari nel recupero con l'Anderlecht in Champions) del Galatasaray di Prandelli.
Quanto mi dispiace per l'ex CT!
non l'ho vista... ma sta squadra veramente mi stà sconcertando in queste prime partite :lol: hanno speso l'ira di dio e prendono cazzi in faccia da tutti (pure da squadre di terza categoria :lol:)
a me dispiace molto x f. melo e sneijder invece (ma anche no :lol:)
comunque dopo malesani un'altra pagina di storia scritta da un allenatore italiano in grecia :lol::lol:
https://www.youtube.com/watch?v=HS9HxCjU9t0
Io ho visto Man.City-Chelsea.
Cos'ha fatto Lampard. Oddio cos'ha fatto Lampard. Se vuole rimanere vivo, gli conviene restare lontano da Londra. :lol:
Me la sono vista dal calcio di rigore in poi, cioé dalla fine del primo tempo di Roma-Cagliari... vista la rimonta, mi aveva preso e ho registrato l'ultima parte per vedermela alla fine di Roma-Cagliari.
Ho assistito al primo gol inglese di Cambiasso!
Io resto dell'idea che 'sto calcio inglese è divertente e con un grande tasso atletico, però magari senza esasperare come facciamo in Italia ma un po' di tatticismo non guasterebbe, soprattutto quando stai vincendo 1-3!
Poi resta il fatto che quando affrontiamo squadre inglesi ci fanno il culo... :lol:
Certo che è assurdo veramente...con l'importanza che il calcio italiano dà alla tattica, dovremmo riuscire davvero a "cavar sangue da una rapa", come si usa dire...e invece da qualche anno, dopo l'era del Milan e il Triplete dell'Inter, continuiamo a prendere botte in campo internazionale. Il problema è che il nostro tatticismo è eccellente ma è troppo specializzato sul versante difensivo. Non riusciamo più a teorizzare un buon gioco d'attacco. Conte e Montella sono gli unici della nuova generazione ITALIANA che più o meno riescono a coniugare entrambe le cose, ma per il resto ci tocca rivolgerci evidentemente a qualche allenatore straniero, come Rudi Garcia...avrei detto anche Benitez, ma comincio ad avere la sensazione che sia alquanto sopravvalutato, visti i suoi lavori di questi ultimi anni :183:
rosicata forse è pure riduttivo :lol:
Infarto al gol di Lampard: muore calciatore 24enne - Calcio - Sportmediaset
Il mio Arsenal ha perso il derby col Chelsea. :(
Rissa sfiorata tra Mou e Wenger, yo :lol:
Quest'anno il Chelsea è un treno e secondo me ne travolgerà ancora tante di squadre !
Invece questo per Neymar Jr. potrebbe essere davvero l'anno buono per confermarsi anche nel vecchio continente.
I numeri parlano per lui, 7 reti su 6 apparizioni il Liga più la rete siglata in due gare di Champions.
Non contando l'ultima partita fino ad ora Neymar era riuscito a finalizzare in goal ben 4 delle 6 palle da rete che gli aveva sfornato Lionel Messi.
Ed è lo stesso Messi a vedere neymar vincitrice di molti palloni d'oro negli anni a venire.
Per il resto il solito Borussia Dortmund che perde punti in campionato e forse pian piano il Manchester UTD si sta iniziando a stabilizzare
E aveva ragione :) Mertesacker e Koscielny dovrebbero essere i nomi su cui fare affidamento...il che rende tutto un programma :D
stanno continuando anno dopo anno a vendere difensori validi ma anzianotti e i giovani terzini che son arrivati del vivaio a mio avviso hanno caratteristiche quasi prettamente offensive a mio avviso.
il rendimento della squadra in questo inizio stagione comunque è abbastanza esplcativo, stanno altalenando vittorie a sconfitte...e diciamo che stanno perdendo tutti gli scontro con le big e spesso questo è sinonimo di una squadra con un buon attacco ma con un problma evidente in difesa o a centrocampo.
Balotelli per gli inglesi è già un fail.
Manca pochissimo all'inizio del clasico...mi preparo e vado ad assistere a quella che spero sarà una grande partita. spero che i tatticismi non abbiano la meglio sul bel gioco, anche se le giocate dei singoli certamente non mancheranno.
http://www.101greatgoals.com/wp-cont...si-the-war.jpg
Neymar JR e Leo Messi o piuttosto CR7 e G. Bale ? Voi da che parte state?
Io di certo mi schiero con il caroca, è riuscito a rendermi meno antipatico il Barca!
ora vado a prepararmi ;)
Grande Real Madrid, comunque 8-) Dopo un inizio sbandante ha subito ricacciato indietro i catalani! Oooouh yeahhh 8-)
Ho visto solo i goal, purtroppo. Neymar comunque sarà anche un simulatore, come CR del resto, ma è un gran campione destinato a fare cose grandi.
Il City invece ha perso col West Ham, il che conferma quel che penso della squadra: buoni giocatori ma alterna super prestazioni a colossali sconfitte.