come caspita hai fatto a mollare la pallavolo :twisted: :o ????Quote:
Originariamente inviata da vaniglia
Visualizzazione stampabile
come caspita hai fatto a mollare la pallavolo :twisted: :o ????Quote:
La prima volta che ho "lasciato" la pallavolo veramente è stato alle medie .... avendo spesso tr compiti non riuscivo ad andare agli allenamenti e l'allenatrice che avevo era str**za..mi faceva fare gli addominali per tutti gli allenamenti che avevo mancato...va bene una volta, due, tre,...ma poi...che palle!!! Insomma mi ha fatto passare la voglia di andarci. Pensa che sia che vincessimo sia che perdessimo una partita lei ci faceva stare lì a fare gli addominali e i piegamenti...chiaramente ci ridevano tutti dietro..e noi la odiavamo sempre di più... Dai, così non ci si diverte! :?:Quote:
Originariamente inviata da Jeje
La seconda volta che ho messo un po' da parte questo sport è stato dopo che il fantastico allenatore che avevo incontrato è dovuto andare in un'altra città. Mi era un po' rimasta la "paura" di avere un allenatore come la deficiente che avevo incontrato alle medie. Da piccola me ne mettevo di più, ora ho imparato a fregarmene anche..
In conclusione: viva la pallavolo e abbasso gli allenatori bastardi! ;)
In effetti adesso che ci penso meglio forse sono più di quattro - cinque anni...... :lol:Quote:
ke brutto trauma!!!mi dispiace! :shock: io per fortuna ho avuto allenatori sempre top e adesso sono al top dei top :D !!!!!va bè buona fortuna!! ;)
grazie mille! ;) Per ora cmq ho ricominciato bene. L'allenatrice è simpatica, anche se ci fa lavorare molto. :prunning:Quote:
Originariamente inviata da Jeje
bhè ma è giusto così no?cmq sono contenta per te..la pallavolo deve regalare solo soddisfazioni e niente di brutto!!!!
anke io gioco a pallavolo da ben 8 anni anzi queso è il 9...
cmq io gioco ancora nella squadra dell'oratorio...qust'anno top junior
troppo bella la pallavolo!!!!!! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
io gioco a pallavolo da 7 anni e la adoro...semplicemente!! :) la cosa + bella del mondo....!!gioco in terza divisione e in under17...bellissima!!nn smetterò mai...una bacio a ttt le pallavoliste!! :kiss:
pallavolo pallavolo e ankora pallavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volleybal 4ever!!!!!
io la amo...e infatti gioko! faccio l'opposto voi in ke giokate e ke ruolo avete??
io gioko in under 17 in prima divisione e ogni tanto fo il libero in serie D...anke se sn un opposto me la cavo cnke cm libero
pallavolo!!! io amo la pallavolo anche se poi a giocare sono una pippa!
però cistarei le ore :lol:
ciao a tutti... io sono una grandissima appassionata di pallavolo, la maschile in particolare, però mi piace molto anke la femminile;le mie squadre del cuore sono, per ciò che riguarda la maschile, il Copra Berni Piacenza, e per la femminile la Rebecchi Volley Rivergaro... volevo sapere se c'era qualche altro appassionato di questo sport...
ciao...anke a me interessa 1 kaos la pallavolo..gioco pure in una squadra(ovviamente nn conosciuta, poikè abbiamo 14 anni)...ma x esempio domani abbiamo una partita contro una squadra....speriamo andrà ttt bene..... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: ....-GIULIETTA-
in bocca al lupo!!! poi fammi sapere come è andata..
io amo la pallavvolo...
ho giocato x 12 anni...sono arrivata in serie c....poi siamo retrocessi in d.....e poi ho mollato :cry:
ci gioco da ben 6 anni..
boh... io gioco a calcio nella Galileo, xo' gioco anke a pallavolo ma a scuola... e secondo me e' un bello sport... niente male! :ok:
gioco a pallavolo con la scuola da settembre... e tra 2 settimane ho la prima partita della mia vita!!! :|
io ho giocato a pallavolo 3 anni poi è fallità la società quindi ho dovuto smettere, ho provato con altre squadre x un periodo ma poi gli orari degli allenamenti erano troppo sballati, quindi a malincuore ho smesso...
Io gioco a pallavolo da due anni...adesso gioco in prima divisione....Fei 6 il + grande!!! :smt066 :smt066
hai ragione, Fei è veramente uno dei migliori giocatori al mondo... ho anke due o tre suoi autografi... anke se non gioca nel Copra è uno dei miei preferiti....
Ank'io gioco a pallavolo... adessso a 15 anniu gioco in serie c speriamo bene per il futuro
ho giocato 2 anni... ho smesso x via degli infortuni... (forza mastrangelo!) ;) :ok:
io non ho mai giocato a pallavolo e sinceramente sono veramente negata!!! ma quando posso non perdo mai l'occasione di andare a vedere il cimone modena!!! sono d'accordissimo con te cro mastrangelo è fantastico!!! :ok: :ok:
Io le partite le guardo dal seggiolone
Fiiiiiiiii!
io pratico ancora pallavvolo.. mi piace un sacco! :D (w Fei e Mastrangelo!)
Anch'io gioco a pallavolo da 3 anni in 1 piccola società della mia città e per me la pallavolo è tutto!!! :ok: :smt069 :smt045 :smt045 non so come fanno le persone infortunate a non giocare...io impazzirei!!! :smt119 w VERMIGLIO!!!!! il miglior palleggiatore che ci sia!!! :lol: :lol:
Io sono capitano della squadra di pallavolo... iciamo che sono bravissima (non per vantarmi) io faccio un mare di sport... corsa campestre, nuoto acrobatico, danza sul ghiaccio e pallavolo!!! :nice: :P :oops: :lol: 8) :D :) :ok: ;) :kiss:
io ho 12 anni e gioko da 7 e quest'anno vado al camp sisley!!! :oops: :oops: :oops:
ke figata! :nice: :nice: :nice: e pensate ke faccio anke le selezioni! io sn un mito a pallavolO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
e modestamente :nice: :nice: :nice: :ok: :ok: :ok:
io a 15 anni ho fatto il provino per entrare nelle giovanili della Daytona modena (ora cimone volley) mi hanno preso ma qualche mese dopo ho rifiutato perché ho sempre preferito il basket...il provino lo feci per far contenta mia madre.
Peró la pallavolo la seguo, soprattutto le nazionali. la partita che guardo sempre volentiera é italia brasile, sono bravissimi!!!!!
io gioco in serie C con un squadra vicina alla mia .... xò in pratica sono in prestito da un'altra squadra di B della provincia di avellino 8)
pratico pallavolo da ormai dieci anni e a 16 anni sono andato a fare un provino nella sisley treviso e fui ammesso ma x un grave infortunio sono rimasto fermo completamente per 7 mesi e ho ricominciato ad allenarmi piano piano ed è passato oltre un anno prima di ricominciare a pieno ritmo...nel frattempo tornai a napoli e alla fine di un anno solare nn mi venne rinnovato il contratto -.- diciamo che snz dire balle , ma senza farmi male avrei potuto raggiungere il circolo professionistico(di certo forse nn andavo in A1 ma chissà)