Quali sono le squadre che tifate appassionatamente...? E quali invece quelle di cui siete semplicemente simpatizzanti?
Per quanto mi riguarda, in ordine di affetto, direi:
Licata 1931
FC Juventus
Trapani Calcio Srl
Borussia Dortmund
Visualizzazione stampabile
Quali sono le squadre che tifate appassionatamente...? E quali invece quelle di cui siete semplicemente simpatizzanti?
Per quanto mi riguarda, in ordine di affetto, direi:
Licata 1931
FC Juventus
Trapani Calcio Srl
Borussia Dortmund
Io non tifo per nessuno squadra!
A me il calcio non interessa più di tanto, ma per questa stagione tengo in particolare al Napoli u.u
Calcio Italiano: Juventus
Calcio Americano: Los Angeles Galaxy (simpatizzante)
Basket Italiano: Armani Jeans Milano
Basket Americano: Dallas Mavericks
Baseball Italiano: Nettuno
Baseball Americano: Chicago White Sox
Inter di cui ho 3 maglie, poi ho una maglia del Chelsea, mi piacciono anche Real Madrid e un pò Man.City
TIFO Inter, senza "se" e senza "ma"
SIMPATIA dico Lazio (nonostante tutto), Real Madrid (anche prima di Mourinho, intendiamoci) e anche di solito squadre allenate da Zeman :D (infatti la Roma è passata da starmi altamente sui coglioni ad essere tollerabile, ed è un gran passo in avanti)
:049:
Il grande Foggia 2010\11...il super Foggia di Farias Insigne Sau Caccetta Konè Roberto Cortese...ancora ho il rammarico di non essere andato a vederlo quando venne a Gela...:(
Il Magico Pescara 11\12...massima espressione di Zemanlandia a mio avviso...un perfetto miscuglio di calciatori giovani come Insigne Verratti Immobile Caprari Nielsen e di qualcuno più esperto come CascioneGOD, Sansovini e Anania...
Zeman è uno spot del calcio, poche storie, tante favole...:049:
Zeman è un personaggio che nel bene e nel male ha scritto le pagine più importanti del nostro calcio...
A me ha sempre dato fastidio non tanto gli attacchi alla Juventus che ci stanno ma l'ottusaggine di non riconoscere che il marcio non è solo Juve...
Tifo da sempre solo e unicamente Roma.
In questa stagione simpatizzo un pò per l'Inter, ma per ragioni non legate al calcio.
Odio la Juventus con tutta me stessa.
Forza Real Madrid!!!!!!!!!!!!!!
Generalmente tifo chi gioca meglio, voglio dire.. non seguo quasi nessuno sport, e quando guardo le partite simpatizzo in base al gioco espresso.. Per esempio nella finale Italia-Spagna ho tifato spagna, perchè era spaventosamente brava a giocare.. era una vittoria dello sport, prima che della spagna.
Detto questo ho comunque alcune simpatie "preventive", e sono:
Calcio: Liverpool, Chelsea, Juventus. Come nazione tifo Brasile, e secondariamente Italia
Rugby: Galles
Io tifo per il Real Madrid !!!
C'è qualcuno che ha vinto 10 champions e può parlare con me???
:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::e vil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evi l::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil: :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::e vil::evil:
o.o hanno comprato anche Abel o.o
1) Napoli
2) Napoli
3) Napoli
4) Trabzonspor
Ad Abel è partito un embolo di quelli pesanti aiuitatelo :lol:
Forza inter!
Simpatizzo/seguo un po' di squadre: Monchengladbach, Dortmund, Arsenal, Everton, Napoli.
Da ragazzino, invece, tifavo Juve :b15:
club: Inter
nazionali: quella in cui giocano più giocatori dell' Inter.
interista da sempre
non simpatizzo per altre squadre
Orogogliosamente juventino :045:; simpatizzo per tutte le altre non ottusamente anti-juventine, salvo che non siano allenate in quel momento da Zeman. :183:
va beh tifoso spassionato interista.
Roma, Fiorentina, Torino sono squadre per cui nutro grande simpatia.
Juvestus e Milan e Palermo sono le squadre che invece adoro gufare...vederle perdere appuntamenti importanti è più bello di vedere vincere la propria squadra :D
Poi all'estero ho le mie fiammette
L'Olympique Lyon in Francia
Manchester United In Eng
Borussia Dortumnd in Ger
Santos in Bra
in spagna le odio tutte invece xd anche se ora che ci sta neymar al Barca.....mi fa meno schifo quella squadra
Inter, OL e Ascoli. Ma mi reputo più simpatizzante che tifosa.
Infatti l'unica mia vera squadra del cuore è la Lube Macerata (pallavolo maschile).
I miei sentimenti di estremismo, ostilità e distruzione invece sono rivolti verso PSG, Ancona, Milan, Juventus e Roma. Esattamente in quest'ordine di antipatia :182:
Tifo Roma da sempre :049:
Simpatizzo Inter da qualche settimana, da quando ho scoperto che Mancini e la sua voce sono troppo sexy u.u
Simpatizzo da sempre Inter e Bayer Monaco
Fiorentina, ovviamente.
Se parliamo di calcio simpatizzo Juventus... Altri sport seguo molto il Baseball e i SF Giants!