Allegato 80100
Che pensate di questo calciatore??
Io dico che oltre a essere un bravo giocatore è anche bello!! ^^
Visualizzazione stampabile
Allegato 80100
Che pensate di questo calciatore??
Io dico che oltre a essere un bravo giocatore è anche bello!! ^^
Ottimo prospetto
Psicologicamente deve rafforzarsi e riuscire lui a trascinarsi sulle spalle la squadra, se è necessario, mentre l'anno scorso la squadra attorno a lui andava in pezzi e lui purtroppo era il primo a deprimersi e de-concentrarsi.
MA...
Quando psico-fisicamente sta bene, è davvero un muro, e per essere un difensore centrale ha anche una tecnica per lo meno discreta, anche se non è dotato nei lanci lunghi. In conclusione...uno da tenersi davvero stretto, se continua il suo processo di maturazione può davvero diventare un pilastro fondamentale anche in chiave-Nazionale, oltre che in chiave-Inter.
Il ragazzo di @Frogga u.u
Togliendo la squadra di cui fa parte secondo me... Cra! :o
Secondo me calcisticamente è una mezza pippa, esteticamente è un pennellone.
L'anno scorso ero d'accordo con te, ma se avessi visto le partite giocate nell'Inter di quest'anno cambieresti idea :045: Non farti ingannare dal fatto che non è un "duro" come Chiellini, Samuel o Materazzi...il suo lavoro comunque lo fa eccome, è solo che gioca un po' più di finezza, di "fioretto" invece che di "sciabola", come dicono certi commentatori.
Dopo il mondiale 2014 quando varrà una trentina di milioni, ci si ricorderà che l'Inter lo recuperò psicologicamente dopo un anno di merda
io lo adoro!! è bello e bravo!!
Mi piacerebbe vederlo anche dal vivo!! xD
Beh, è vero che è indagato,ma sarà vero??? mah...
Non mi fa impazzire nè come calciatore nè tantomeno come ragazzo. LOL. Anno scorso pareva essersi fermato con la crescita, mentre quest'anno devo dire che sta giocando piuttosto bene, almeno fino adesso. L'unica cosa è che a me puzza, boh, mi sembra che a volte fa errori grossolani volontariamente, non so come spiegarlo.
Io spero tanto non sia del tutto vero!!
Però se fosse vero,beh dovrebbe pagare!! come tutti.... (anche se il sig. Conte non mi sembra abbia pagato molto eh!) va beh questa è la legge italiana! -_-
Non so se te ne sei accorto ma Conte si farà 4 mesi in tutto, direi che è abbastanza per uno che a detta di tutti i suoi calciatori non ne sapeva nulla e che è stato tirato in ballo solo da uno che aveva 2000 motivi per tirarlo in ballo anche se non era vero. ;)
Che motivi avrebbe avuto?
ma dico io... ce lo siamo dimenticati che la juventus 3 anni fa circa perdeva TUTTE le partiteeee.... TUTTE!!
All'improvviso viene super Conte e non perdono più nemmeno una partita?? ma dai suu...
Io non credo che Conte non c'entra niente....
E poi l'altro anno quando hanno fatto juve milan si vedeva che era goal(quello annullato anche se era dentro la porta) e fatalità hanno favorito la juve!! va beh io tifo inter e sono fiera di questa squadra!! e spero che Ranocchia non c'entri niente con il calcio scommesse!! :(
Io dico che hai le idee molto confuse.
E sentiamo... perchè avrei le idee confuse?? Ho solo espresso una mia opinione.... tutto qua!!
la tua opinione? conte per te è disonesto perchè le vince tutte? bah, devo anche risponderti?
Conte si lamentava x gli errori arbitrali... e però quando faceva comodo a lui, gli arbitri erano apposto!! è giusta sta cosa?? comunque se Conte non c'entrasse niente, meglio per lui.. ma io non ci credo!! tutto qua!!
Ma ce lo siamo dimentica che l'inter,L'INTER non vinceva nulla per 20 anni e poi all'improvviso viene super mourinho e non perdono e vincono praticamente tutto in 3 anni;IO NON CI CREDO.....Poi pero ritorno lucido e ricordo che oltre a mourinho l'inter aveva formato un bel gruppo e un bell'ambiente,cosi come la juve in questo anno e mezzo sta facendo,perchè oltre al super uomo conte,la juve ha costruito uno stadio di propietà una buona squadra e un buon ambiente,ti ricordo che non tutto viene per caso.
Per cominciare aveva delle diatribe personali con il maniaco del 3-5-2, sia perchè gli impedì di assistere al parto della figlia, sia perchè poi lo panchinò e tribunò a ripetizione. Oltretutto si sa che chi è indagato di solito tira in mezzo diversi nomi pur di avere una pena ridotta...stiamo pur sempre parlando di uno che si vendeva le partite.
...anche il congiuntivo non è che sia poi molto chiaro. :183:
Però è una ragazza, che di calcio non ne capisca glielo possiamo perdonare.
Che significa?? perchè secondo voi il calcio è uno sport solo per ragazzi???!! beh,non credo proprio... U.U
Beh a me piace il calcio!! (anche se sono una ragazza!) U.U
Sicuramente è un calciatore in crescita. Ottimo contro avversari piazzati, fatica un po' con i brevilinei. Credo che funzioni meglio in una difesa a tre che in una a quattro, ma deve comunque essere affiancato da due compagni di reparto importanti (ho la sensazione che vada un po' in crisi se si trova a difendere con calciatori mediocri).
Pericoloso in attacco, sui calci piazzati, può garantire quei 4-5 goal a campionato, che non guastano.
Oltre ad essere esteticamente discutibile, è anche un calciatore sopravvalutato.