Visualizzazione stampabile
-
Quest'anno farò...
Siccome mi sta sulle palle si parli sempre e solo di calcio e l'estate è finita e ricominciano i corsi e i tentativi di iscrizione in palestra in questo topic volevo racchiudere tutti "i buoni propositi sportivi" per autunno-inverno-e primavera (per chi dura :-) )
Vi siete iscritti in palestra? Lo fate da molti anni? Avete intenzione di provare nuovi corsi o discipline? Avete intenzione di lanciarvi nell'agonismo? Insomma parliamone...
Comincio io:
Sono ripartito a bomba ai primi di settembre con la boxe (non agonistica) con due allenamenti a settimana da 1 ore a 45 l'uno, lo faccio da 4 anni ormai ma l'anno scorso sono stato troppo incostante e quest'anno lo sto prendendo invece piu seriamente perchè voglio risentirmi bene con me stesso dopo un periodo di merda.... piu qualche sera corsetta quando me la sento e un pò di "solitary fitness" a casa giusto per sentirmi meno in colpa per tutte le birre e i joints che mi sparo!
Voi?
-
Io un mese fa m'ero deciso a correre e a fare un po' di esercizi...eh
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io un mese fa m'ero deciso a correre e a fare un po' di esercizi...eh
ma tra il dire e il fare....
-
Quote:
Frogga
ma tra il dire e il fare....
Per due settimane l'ho fatto u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Per due settimane l'ho fatto u.u
Jo...queste cose non si fanno u.u
-
Dovrei mettermi a dieta seriamente e iniziare Kick boxe visto che sono mesi che voglio iniziarlo.
-
Purtroppo fisioterapia ç_ç Quanto vi invidio ç_ç
-
Quote:
Frogga
Jo...queste cose non si fanno u.u
Mi è ceduto il ginocchio ç_ç non è colpa mia!
-
Quote:
Elaine Marley
Dovrei mettermi a dieta seriamente e iniziare Kick boxe visto che sono mesi che voglio iniziarlo.
si ma iniziaaa!!! Non amo la kick per i calci ma vabbè è un bellissimo sport ma muovitii!! a settembre partono tutti i corsi e piu aspetti piu arrivi che gli altri sono gia parecchio lanciati e rimettersi al passo è molto dura poi!