Visualizzazione stampabile
-
Quest'anno farò...
Siccome mi sta sulle palle si parli sempre e solo di calcio e l'estate è finita e ricominciano i corsi e i tentativi di iscrizione in palestra in questo topic volevo racchiudere tutti "i buoni propositi sportivi" per autunno-inverno-e primavera (per chi dura :-) )
Vi siete iscritti in palestra? Lo fate da molti anni? Avete intenzione di provare nuovi corsi o discipline? Avete intenzione di lanciarvi nell'agonismo? Insomma parliamone...
Comincio io:
Sono ripartito a bomba ai primi di settembre con la boxe (non agonistica) con due allenamenti a settimana da 1 ore a 45 l'uno, lo faccio da 4 anni ormai ma l'anno scorso sono stato troppo incostante e quest'anno lo sto prendendo invece piu seriamente perchè voglio risentirmi bene con me stesso dopo un periodo di merda.... piu qualche sera corsetta quando me la sento e un pò di "solitary fitness" a casa giusto per sentirmi meno in colpa per tutte le birre e i joints che mi sparo!
Voi?
-
Io un mese fa m'ero deciso a correre e a fare un po' di esercizi...eh
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io un mese fa m'ero deciso a correre e a fare un po' di esercizi...eh
ma tra il dire e il fare....
-
Quote:
Frogga
ma tra il dire e il fare....
Per due settimane l'ho fatto u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Per due settimane l'ho fatto u.u
Jo...queste cose non si fanno u.u
-
Dovrei mettermi a dieta seriamente e iniziare Kick boxe visto che sono mesi che voglio iniziarlo.
-
Purtroppo fisioterapia ç_ç Quanto vi invidio ç_ç
-
Quote:
Frogga
Jo...queste cose non si fanno u.u
Mi è ceduto il ginocchio ç_ç non è colpa mia!
-
Quote:
Elaine Marley
Dovrei mettermi a dieta seriamente e iniziare Kick boxe visto che sono mesi che voglio iniziarlo.
si ma iniziaaa!!! Non amo la kick per i calci ma vabbè è un bellissimo sport ma muovitii!! a settembre partono tutti i corsi e piu aspetti piu arrivi che gli altri sono gia parecchio lanciati e rimettersi al passo è molto dura poi!
Quindi a Ottobre vacci!!! :-D E vedrai che poi la dieta non ti serve nemmeno con tutto quello che sudi (se la palestra è seria)!
-
Quote:
Randagio
si ma iniziaaa!!! Non amo la kick per i calci ma vabbè è un bellissimo sport ma muovitii!! a settembre partono tutti i corsi e piu aspetti piu arrivi che gli altri sono gia parecchio lanciati e rimettersi al passo è molto dura poi!
Quindi a Ottobre vacci!!! :-D E vedrai che poi la dieta non ti serve nemmeno con tutto quello che sudi (se la palestra è seria)!
Sto mettendo da parte i soldi, non cago 100 euro così =(
-
Quote:
Jo Constantine
ma che hai capito..non dovevi proprio iniziare, non si fanno queste cose u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Non so la tua stazza fisica ma se sei robusto iniziare subito con la corsa è il miglior modo per fottersi le ginocchia!
-
Quote:
Randagio
Non so la tua stazza fisica ma se sei robusto iniziare subito con la corsa è il miglior modo per fottersi le ginocchia!
Non sono così robusto!!!
-
Quote:
Elaine Marley
Sto mettendo da parte i soldi, non cago 100 euro così =(
100 euro per cosa????? Boia dio chi vi fa leziona Van Damme? :-D
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Non sono così robusto!!!
Allora mi dispiace per il ginocchio... :(... che ti fotte la maggior parte delle attività fisiche! Forse potresti provare con il nuoto ma non è certo una cosa comoda come andare a correre!
-
Quote:
Randagio
100 euro per cosa????? Boia dio chi vi fa leziona Van Damme? :-D
- - - Aggiornamento - - -
Allora mi dispiace per il ginocchio... :(... che ti fotte la maggior parte delle attività fisiche! Forse potresti provare con il nuoto ma non è certo una cosa comoda come andare a correre!
115€ per tre mesi :D
-
Quote:
Randagio
Costa...
e poi... dai... lo slippino da piscina... Nah!
-
Niente, come al solito :roll:
Però a me piace camminare un sacco, almeno una o due volte a settimana cerco di farmi qualche camminata lunghissima. Ho intenzione di farlo anche quest'anno XD
-
Quote:
Jo Constantine
Costa...
e poi... dai... lo slippino da piscina... Nah!
Inizia con le camminate veloci e la bicicletta!
-
Quote:
Elaine Marley
Inizia con le camminate veloci e la bicicletta!
È quello che faccio (e sono più veloce e resistente di te :p)
La bici pure costa, dei prezzi assurdi ho visto.
-
Quote:
Jo Constantine
rubala u.u
-
Quote:
Jo Constantine
costa meno una betta tenaglia e 5 minuti di paura! :-D
-
Quote:
Elaine Marley
rubala u.u
C'ho pensato eh, ma le hanno già rubate... Poi onestamente, non saprei proprio dove metterla ç_ç Qui se fregano tutto!!
-
Quest'estate ho corso parecchio. Dovrei, in teoria, quest'inverno iscrivermi in palestra, anche se non è per una questione muscolare perchè ho un buon fisico ma per tenermi in forma. Vabbè che comunque è da anni che faccio esercizi individuali a casa quotidiani tipo piegamenti e quelli per gli addominali, ormai proprio per abitudine, ma lo sforzo è minimo
-
Farò la solita cyclette come da qui a tre anni fa XD
Dico sempre che appena mi trovo un lavoro, mi iscriverò in palestra e lo farò u.u se lo troverò :o
-
Nuoto e camminate. Le palestre le ho sempre odiate, preferisco mille volte l'acqua u.u
-
Io volevo fare taekwondo ma non trovo una cazzo di palestra che mi è comoda...
Forse provo Ju Jitsu, ma non so:roll:
Qui dove sto io c'è una delle palestre di karate di Italia però non so quanto mi convenga:roll:
Cmq a Ottobre mi iscrivo ad un'arte marziale u.u
-
Camminare con il cane, fare la scala di 7 piani due volte al giorno..... mmmmh camminare camminare camminare... non avrei tempo per un sport.. quest'anno ho scelto teatro, che non c'entra un càzz
-
Non ci sono i soldi per la palestra dalle mie parti :°°D Quindi pesi in casa, camminate con il cane e alleno dei bambini a giocare a calcio.