Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
E' un'arma a doppio taglio... deve recuperare tanto oppure non recuperare per niente, perche' se recupera in parte si trova sicuro secondo e impossibilitato ad arrivare primo e allora se ne giova la roma... :lol:
mi sembra che giocano all'ultima giornata quindi devono recuperare almeno 4 punti..e spero che l'inter stia attaccata almeno deve lottare per il secondo posto sinno' glielo ciucciano :lol:
appunto ..non deve mollare..e l'inter non deve fare cazzate :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
mi sembra che giocano all'ultima giornata quindi devono recuperare almeno 4 punti..e spero che l'inter stia attaccata almeno deve lottare per il secondo posto sinno' glielo ciucciano :lol:
appunto ..non deve mollare..e l'inter non deve fare cazzate :ok:
bravissima vedrai che l'inter non fara piu altre cazzate e conquisterà il secondo posto, anche se il clima che ce intorno alla squadra non è dei migliori
-
ormai il campionato l'hanno già vinto :o quindi potrebbero giocare anche per tutto il resto delle partite x raccogliere qui punticini utili x la vittoria matematica
-
Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
ormai il campionato l'hanno già vinto :o quindi potrebbero giocare anche per tutto il resto delle partite x raccogliere qui punticini utili x la vittoria matematica
però è molto rischioso giocare per prendere qualche punticino. perchè la sconfitta è sempre dietro l'angolo
-
Cm ho detto in un altro topic, da tifoso interista fedelissimo ma onesto dico che l'Inter è una squadra di grandissimi piedi mossi da teste di...
Manca spirito di squadra, la voglia di correre fino a trovarsi morti a fine partita pur di vincere, quella grinta che altre squadre hanno e che è davvero l'unica cosa che ci manca per dipingere il mondo di nerazzurro.
Credo cmq che Mancini sia sulla buona strada, a parte scivoloni cm quello contro il Villareal. Lo sto chiedendo in parecchi topic: CHI C***O E' ARRUABARRENA?!?!?! Questo grandissimo figlio di... spagnoli (cosa pensavate eh? ;) ) Dai che il secondo posto è raggiungibile, davanti al Milan che anche quest'anno rimarrà a bocca asciutta e dietro a quei grandissimi ladri-rubapartite-paga arbitri-sfacciati di fortuna che sn gli juventini.
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
bravissima vedrai che l'inter non fara piu altre cazzate e conquisterà il secondo posto, anche se il clima che ce intorno alla squadra non è dei migliori
:lol:
-
Prevedo all'ultima giornata un Milan sicuro secondo... che cede la partita alla Roma in nome di una rinata amicizia per fare uno scherzetto al nuovo avversario di Galliani, che è il fiorentino (calcisticamente) Della valle...
Piuttosto lo stesso discorso della Roma col MIlan, vale per la Fiorentina col Chievo, interessato alla zona UEFA in antagonismo con Lazio Palermo e Livorno... (due posti per quattro squadre).
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Cm ho detto in un altro topic, da tifoso interista fedelissimo ma onesto dico che l'Inter è una squadra di grandissimi piedi mossi da teste di...
Manca spirito di squadra, la voglia di correre fino a trovarsi morti a fine partita pur di vincere, quella grinta che altre squadre hanno e che è davvero l'unica cosa che ci manca per dipingere il mondo di nerazzurro.
Credo cmq che Mancini sia sulla buona strada, a parte scivoloni cm quello contro il Villareal. Lo sto chiedendo in parecchi topic: CHI C***O E' ARRUABARRENA?!?!?! Questo grandissimo figlio di... spagnoli (cosa pensavate eh? ;) ) Dai che il secondo posto è raggiungibile, davanti al Milan che anche quest'anno rimarrà a bocca asciutta e dietro a quei grandissimi ladri-rubapartite-paga arbitri-sfacciati di fortuna che sn gli juventini.
per fortuna chje era sportivo :evil: :evil: :evil: :lol: :lol:
comunque ricordo un +7 che è uguale a un 29 e che l'anno prossiamo sara 30 cioè 3 che saranno le stellette hahahahehhehehe comuqnue vi dico come va a finire tanto ormai è ovvio la JUVE campione d'italia questo è sicuro il milan che rimarra seconda come in tutto d'altronde :lol: :lol: senza champions l'inter che forse non è neanche una scuadra da serie A che rimarra bocca asciutta COME DA 16 ANNI a questa parte hehahheha :lol: FORZA JUVE e non attaccatevi a cazzate voi milanisti o interisti che tanto le bruscate sempre tutti zitti quando passa la signora :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Marco88
per fortuna chje era sportivo :evil: :evil: :evil: :lol: :lol:
Certo che sì, questi erano i commenti più gentili che mi venivano in mente, proprio perchè sn onesto e nn fanatico... ;) :nice: :lol:
-
Aggiorno a quattro giornate dal termine:
La juventus ha faticato a rubacchiare un pareggiotto a cagliari: sara' forse un punto fondamentale per arrivare in testa in fondo al campionato... chissa'... vedremo...
intanto il Milan è a -5
Certo che la partita persa a lecce...!!
Comunque vedremo...