la juve è cotta..ha giocato con i titolari e ha fatto pena..
il milan ha perso una grande occasione..ma giocava con 9 riserve..punta all'europa giustamente 8)
Visualizzazione stampabile
la juve è cotta..ha giocato con i titolari e ha fatto pena..
il milan ha perso una grande occasione..ma giocava con 9 riserve..punta all'europa giustamente 8)
Boh! Li chiamano tutti così... :)Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
xke' :Quote:
1° e' la squadra + vekkia d'italia
2° si kiama la vekkia signora
3° xke' sono dei veci ke nn sanno giocare...
e aggiungeri anche perchè è la squadra più ladra d'italia
...ma smettila....6 milanista vero????Quote:
Originariamente inviata da schrek
Quote:
Originariamente inviata da panaz
NOOOOOOOO.NON e' VERO.NON SONO LADRI...........+ CHE LADRI
Solite stronzate....quando l'Inter cantava Juve ladra sè ritrovata con un Kallon positivo...e uno scudetto che non vince dal Giurassico
...sfogati dai, arrampicati a tutto....t capisco... :smt056Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
Fede, con la domanda dei "gobbi" hai scatenato un putiferio!! :lol: :lol:Quote:
Ma sei tifoso della Juventus? Non sei di Bergamo? Non tifi Atalanta? Ma va là, rinnegato!!! :no:
:evil: Dico solo la veritàQuote:
Originariamente inviata da GLuca87
ah...allora se lo dici te ti credo... :evil:
Visto che la juve al il fiatone, e un gran culo, come lo chiamiamo il risultato del milan ieri sera! Palo Palo gol ! quello non è culo vero NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............nel calcio succede ancxhe quello e infatti non dico niente, voi invece appena la Juve a un pò di fortuna subito che attaccate! L'Inter a fatto una partita di Merda e merita di essere fuori mi spiace per i loro tifosi e per loro che almeno sbanfano meno che i milanisti! Stasera c'è la signora che gioca e me la voglio proprio vedere la Partita speriamo di fare bene ! Milanisti ieri vi è andata parecchio bene almeno non sbanfate piu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
nn era assolutamente culo quello d ieri... siete solo gelosi...Quote:
Originariamente inviata da Marco88
...si dice "invidiosi"....ma nn importa..6 ancora piccola e cm si vede dal nick nn sai ancora tante cose...Quote:
Originariamente inviata da forza_milan15
SAPETE COME'E' SICCOME CERANO RIMASTE 2 MILANESI IN CHAMPIONS NON POTEVANO FARLE ANDARE IN SEMIFINALE ENTRAMBE, QUINDI HANNO AIUTATO IL MILAN A PROSEGUIRE E DALL'ALTRA PARTE L'INTER è STATA ELIMINATA ANCHE PER MERITI SUOI SICURAMENTE
ohhh che culo, il pallone prima di entrare ha preso due paliii ma certo! che culo! io direi che sfiga che nn è entrata subito... ma nn diciamo cazzate e cucitevi la boccaQuote:
Originariamente inviata da Marco88
Quote:
1° scusate x l'erroraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2° il mio e' un nick favoloso
3° io nn sono ancora piccola xke' io me ne intendo d calcio e molto anke... e poi c gioco... quindi so anke come c si sente a giocare x 90 minuti in un campo da calcio e so come pensa e cosa fa un calciatore... quindi tieniti i tuoi commenti skifosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!
..cmq hai ragione...quelli del Milan ieri sera sn stati bravi...c hanno creduto fino alla fine e sn riusciti a vincere..;)Quote:
Originariamente inviata da forza_milan15
ma mi stai prendendo in giro??? :roll:Quote:
no...sn sincero.. ;)
Se non si muove un pò il culo metà dei giocatori della juve se ne vanno via a calci nel culo
scusate, posso? me la conedete una risatina?
grazie :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
Cazzo fai bene...ma si può porca bestia finire in questo modo?Quote:
vabbeh dai...grazie giuventus xke ogni anno riesce cmq a farmi godere perdendo la champions league prima del Milan.......
e cmq la Giuve se n si tira in quadro.....riskia di nn finire il campionato con tanti punti di distacco dal milan... :?
Treviso - Giuvendus docet..
Questo era proprio lo scopo del post... seguirla fino alla fine per vedere quanto avrebbe faticato...Quote:
Comunque intanto la Juventus è fuori dalla Champion's League!
L'Arsenal è stato superiore nettamente...
Io dico: vincere circa 30 campionati italiani e una sola coppa dei campioni su quasi trenta partecipazioni (qualcuna meno), perché?
Lo dico da neutrale, ma la più forte squadra italiana di tutti i tempi è il Milan! Credo che non vincerà la coppa quest'anno, ma almeno in Europa s'è dimostrata seconda a pochi, il Real Madrid di sicuro e forse qualche altra, ma non ne sono sicuro. Ha vinto in tempi differenti e ha vinto tanto.
la Juventus sta rischiando anche in campionato... dopo l'x contro la fiorentina si trova ora a -7 dalla seconda...
Il fatto è che il milan non ci ha creduto, se avesse giocato come poteva contro il lecce adesso starebbe a -4 e ci sarebbe da divertirsi...
lo scudetto lo vincerà si la juve, ma il distacco si potrebbe ridurre ancora...
vedremo!
io spero recuperi il milan..almeno nelle ultime giornate con la roma sara' motivato :lol:
io non ne sarei ancora cosi tanto sicuro dello scudetto alla juve, perchè il milan non molla se non perde come penso il derby venerdi ovviamenteQuote:
Originariamente inviata da s@ve
E' un'arma a doppio taglio... deve recuperare tanto oppure non recuperare per niente, perche' se recupera in parte si trova sicuro secondo e impossibilitato ad arrivare primo e allora se ne giova la roma... :lol:Quote:
Originariamente inviata da tiramolla