Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Longo l'anno prossimo potrà venirci veramente utile.
Vero, sperando che faccia lo stesso percorso di Coutinho :D
-
Per quanto riguarda il calcio internazionale la cosa più stupefacente è il mal di pancia di Cristiano Ronaldo, cosa ne pensate?
-
Quote:
Craimon
Per quanto riguarda il calcio internazionale la cosa più stupefacente è il mal di pancia di Cristiano Ronaldo, cosa ne pensate?
Per me sono tutte caxxate...di certo non credo voglia lasciare Madrid finchè c'è Mourinho...avrà motivi personali per essere giù
-
Potrebbe anche esserci dietro qualche sceicco. Ci sono una decina di giocatori che guadagnano più di lui... non si sa mai
-
Peppe Tirri (noto ex agente fifa nonchè licatese doc ed ex dirigente del licata negli anni 80) ha già lasciato la presidenza del suo club in bulgaria...:lol:
-
Quote:
Craimon
Bisogna anche parlarne? :lol:
-
e di cosa vuoi parlare se non di uno dei top al mondo?
-
-
Io ne faccio a caterve di gol così...
-
Sarebbe meglio incidere in champions che fare gol del genere in amichevole. Comunque è uno dei migliori al pianeta tecnicamente, non si scopre certo ora.
-
Quote:
Craimon
Sarebbe meglio incidere in champions che fare gol del genere in amichevole. Comunque è uno dei migliori al pianeta tecnicamente, non si scopre certo ora.
Purtroppo però nel calcio che conta è sempre stato inconcludente a livello di titoli vinti.
-
Uno dei più bei gol della storia del calcio, secondo solo a quello di Maradona per quel che ricordo...
Ibra così inconcludente non lo considererei, ha pur sempre vinto il campionato ovunque ha partecipato; a parte lo scorso anno, evidentemente falsato dal gol annullato a Muntari...
-
Quote:
Abel Balbo
Uno dei più bei gol della storia del calcio, secondo solo a quello di Maradona per quel che ricordo...
Ibra così inconcludente non lo considererei, ha pur sempre vinto il campionato ovunque ha partecipato; a parte lo scorso anno, evidentemente falsato dal gol annullato a Muntari...
dai adesso non esageriamo, ha fatto un numero pazzesco ma senza sforzarmi nemmeno un secondo :
http://www.youtube.com/watch?v=wXlrN1Sq_cE
in partita ufficiale.
-
Quote:
Abel Balbo
Non puoi negare che quasi sempre nelle grandi occasioni lo zingaro non si vede!
-
Quote:
Demigod87
Da interista, confermo, e l'ho vissuto sia nel male (quando indossava appunto la maglia dell'Inter) sia nel bene (quando era al Barça nel 2010 :189:)
-
Quando si parla molto male di un calciatore, vuol dire che è bravo davvero! ;)
Ferma restando l'antipatia che provo nei suoi confronti.
- - - Aggiornamento - - -
@Rocknrolf Bello anche il gol di Bressan! Quello di Ibra comunque è più distante e da posizione più defilata e la porta ristretta di almeno un cos 30-35°
Quote:
Demigod87
Non lo scambieresti con Matri o Vucinic? :roll:
Quote:
Wolverine
Da interista, confermo, e l'ho vissuto sia nel male (quando indossava appunto la maglia dell'Inter) sia nel bene (quando era al Barça nel 2010 :189:)
Non lo scambieresti con Milito o Palacio? :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
Abbiamo avuto Ibra per più anni, abbiamo Milito da più anni, ergo posso rispondere con cognizione di causa e dico: no.
La tecnica pura non è TUTTO...Falcao, ad esempio, è meno tecnico di Ibra, e probabilmente anche di Lavezzi o di Pastore, e probabilmente anche di Lamela, tanto per dirne una...eppure io lo preferirei milioni di volte rispetto a costoro appena elencati, perchè gioca per la squadra ed è estremamente utile e concreto SEMPRE, in TUTTE le competizioni e contro QUALUNQUE squadra. Me ne faccio poco di uno geniale che però quando veramente deve consacrarsi si squaglia...
Milito ha segnato una doppietta in una finale di Champions, Ibra in una finale di Champions neanche ci è mai arrivato, nonostante le squadre in cui ha giocato gliel'avrebbero potuto consentire.
-
Quote:
Abel Balbo
...era una battuta, vero?
-
Quote:
Abel Balbo
Quando si parla molto male di un calciatore, vuol dire che è bravo davvero! ;)
Ferma restando l'antipatia che provo nei suoi confronti.
@
Rocknrolf Bello anche il gol di Bressan! Quello di Ibra comunque è più distante e da posizione più defilata e la porta ristretta di almeno un cos 30-35°
Ibra è fortissimo, purtroppo non rende in champions. Ad oggi lo scambierei con entrambi comunque.
-
Quote:
Abel Balbo
Ovviamente no, Ibra la tecnica di Matri se la sogna. Senza considerare che la grinta di Vucinic Ibra non la vede manco col binocolo...
-
Il gol di Ibra è bello,ma non tra i piu belli della storia del calcio come dice qualcuno...
-
Quote:
Winston Wolf
Il gol di Ibra è bello,ma non tra i piu belli della storia del calcio come dice qualcuno...
Secondo me sì...l'unico problema è che l'ha fatto in un'amichevole...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
...era una battuta, vero?
No.
Mi sarebbe piaciuto vedere quel finale di campionato col risultato corretto di juventus-milan.
Quote:
GabrielePagnotta98
Secondo me sì...l'unico problema è che l'ha fatto in un'amichevole...
Ma un'amichevole non è una gara ufficialmente riconosciuta? (E' una curiosità, lo chiedo perché sono ignorante in proposito)
Cioè mi chiedo se un'amichevole può stare a una gara di champions, così come una modesta gara di atletica comunque riconosciuta dal coni sta a un'olimpiade. Perché se così fosse un record sarebbe comunque riconosciuto e allo stesso modo deve essere riconosciuta ufficialmente la prodezza di Ibra; se invece un'amichevole è equiparabile a un'allenamento, ha ragione chi pone tale questione. Io però immagino che se Ibra desse un gancio destro in bocca all'arbitro verrebbe (lungamente) squalificato e che per lo stesso motivo appigliarsi al fatto che la gara fosse amichevole non debba quindi sminuire la sua impresa.
Quote:
GabrielePagnotta98
Ovviamente no, Ibra la tecnica di Matri se la sogna. Senza considerare che la grinta di Vucinic Ibra non la vede manco col binocolo...
La grinta di Vucinic :roll:
Secondo me è proprio la grinta (che non c'è) il suo difetto maggiore.
-
Quote:
Abel Balbo
No.
Mi sarebbe piaciuto vedere quel finale di campionato col risultato corretto di juventus-milan.
Ma un'amichevole non è una gara ufficialmente riconosciuta? (E' una curiosità, lo chiedo perché sono ignorante in proposito)
Cioè mi chiedo se un'amichevole può stare a una gara di champions, così come una modesta gara di atletica comunque riconosciuta dal coni sta a un'olimpiade. Perché se così fosse un record sarebbe comunque riconosciuto e allo stesso modo deve essere riconosciuta ufficialmente la prodezza di Ibra; se invece un'amichevole è equiparabile a un'allenamento, ha ragione chi pone tale questione. Io però immagino che se Ibra desse un gancio destro in bocca all'arbitro verrebbe (lungamente) squalificato e che per lo stesso motivo appigliarsi al fatto che la gara fosse amichevole non debba quindi sminuire la sua impresa.
La grinta di Vucinic :roll:
Secondo me è proprio la grinta (che non c'è) il suo difetto maggiore.
Ok, andiamo per ordine :183:
1. E' vero che è stato falsato dal gol di Muntari, ma è stato falsato anche da tutti gli altri errori, a cominciare dai 6-7 rigori che furono negati alla Juve a suo tempo e dai diversi generosissimi concessi al Milan. Oltretutto non sta scritto da nessuna parte che se il Milan avesse fatto 2-0 avrebbe vinto la partita, la Juve ha dimostrato in più occasioni di saper rimontare anche un doppio svantaggio. La Juve ha meritato lo scudetto dell'anno scorso, su questo non transigo.
2. L'amichevole tra le nazionali è considerata partita ufficiale, però sarà ricordata comunque come un'amichevole...e quindi il gol ha una sua bellezza e un suo peso specifico...pensa se l'avesse fatto in una partita degli Europei o in Champions un gol simile...nessuno l'avrebbe dimenticato, invece l'ha fatto in una partita di cui non interessava molto al grande pubblico.
3. Ero ironico. :183: Chiaramente la grinta di Vucinic è un po come il pene di una donna. Anche la tecnica di Matri non mi pare sia sopraffina :183:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ok, andiamo per ordine :183:
1. E' vero che è stato falsato dal gol di Muntari, ma è stato falsato anche da tutti gli altri errori, a cominciare dai 6-7 rigori che furono negati alla Juve a suo tempo e dai diversi generosissimi concessi al Milan. Oltretutto non sta scritto da nessuna parte che se il Milan avesse fatto 2-0 avrebbe vinto la partita, la Juve ha dimostrato in più occasioni di saper rimontare anche un doppio svantaggio. La Juve ha meritato lo scudetto dell'anno scorso, su questo non transigo.
2. L'amichevole tra le nazionali è considerata partita ufficiale, però sarà ricordata comunque come un'amichevole...e quindi il gol ha una sua bellezza e un suo peso specifico...pensa se l'avesse fatto in una partita degli Europei o in Champions un gol simile...nessuno l'avrebbe dimenticato, invece l'ha fatto in una partita di cui non interessava molto al grande pubblico.
3. Ero ironico. :183: Chiaramente la grinta di Vucinic è un po come il pene di una donna. Anche la tecnica di Matri non mi pare sia sopraffina :183:
E io per ordine ti rispondo... :lol: :
1.) Non voglio farmi incastrare in queste beghe fra tifosi, di due squadre per altro comunque entrambe storicamente in discreto credito con i favori arbitrali (vedi il post sul campionato per sapere come la penso in proposito). A ogni modo, senza entrare nel merito dei rigori ricevuti o non ricevuti da entrambe nel corso del campionato, quello era lo scontro diretto, a poche giornate dal termine suonava come una specie di finale, ed è andata come tutti noi sappiamo.
2.) E' comunque un gol ufficiale dunque. Quello di Bressan proposto da Rocknrolf era una partita di champions, ma non una finale, alla fine è comuque una partita che non lascia grande traccia nella storia del calcio.
3.) Volevo ben dire che eri ironico... :183: Anche ieri contro il Chelsea s'è visto il solito Vucinic: io non lo rimpiango per niente.
-
Quote:
Abel Balbo
E io per ordine ti rispondo... :lol: :
1.) Non voglio farmi incastrare in queste beghe fra tifosi, di due squadre per altro comunque entrambe storicamente in discreto credito con i favori arbitrali (vedi il post sul campionato per sapere come la penso in proposito). A ogni modo, senza entrare nel merito dei rigori ricevuti o non ricevuti da entrambe nel corso del campionato, quello era lo scontro diretto, a poche giornate dal termine suonava come una specie di finale, ed è andata come tutti noi sappiamo.
2.) E' comunque un gol ufficiale dunque. Quello di Bressan proposto da Rocknrolf era una partita di champions, ma non una finale, alla fine è comuque una partita che non lascia grande traccia nella storia del calcio.
3.) Volevo ben dire che eri ironico... :183: Anche ieri contro il Chelsea s'è visto il solito Vucinic: io non lo rimpiango per niente.
1) Eh ma comunque alla fine il Milan era arrivato anche a +7...:183: Alla fine lo scenario di un'eventuale vittoria del Milan non sarebbe stato tanto diverso...:183:
2) ok :183:
3) sì quando poteva tirare e si è lasciato cadere per il rigore gli ho augurato le peggiori malattie