Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Comincio a pensare che probabilmente tu (e coloro che la pensano come te, che non sono pochi) abbia ragione, mi sa :roll:
Io ho sempre pensato che un giocatore, se davvero forte, esplode subito e le squadre non lo danno certo via... Prendi Vidal... Da subito si è dimostrato un Top Player (per usare sta parola che va di moda e che io odio) e sinceramente adesso lo ritengo tra i migliori giocatori in Europa (alla faccia dei coglioni che criticano Marotta)
-
Quote:
DeMiGoD
Permettimi però che Sneijder ha tutt'altra stazza... Non è molto alto ma è ben piazzato... Giovinco con una scorreggia vola in terra!
- - - Aggiornamento - - -
Ho pensato la stessa cosa ieri con un amico... Lo vedrei meglio come ala sinistra...
Questa mi ha steso :lol:
Quote:
DeMiGoD
Se ben ricordi ho sempre criticato Giovinco che per me è un giocatore da piccola squadra... Sostengo che non sia adatto per giocare ad alti livelli... Sempre lo sosterrò... Se poi (come spero) sarò smentito meglio per la Juventus!
Esatto...Giovinco a Parma ha fatto un'ottima annata, però lì tirava tutti i rigori, tutte le punizioni, era sempre titolare, il pallone passava sempre per i suoi piedi...qua alla Juve è solo uno dei tanti...
-
Quote:
DeMiGoD
[...] (alla faccia dei coglioni che criticano Marotta)
@GabrielePagnotta98 questa offesa va lavata col sangue!!! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Me ne sbatto!!! Ripeto... Quelli che passano il tempo a criticare Marotta sono coglioni e dovrebbero smetterla di tifare Juve! Marotta ha portato Barzagli per due castagne secche, Vidal, Pirlo, Asamoah, Vucinic.... Solo per questi giocatori e per quello che abbiamo vinto lo scorso anno (giocando come abbiamo giocato) la gente dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare di Marotta...
-
Ma svegliati. L'unico che ha portato lui è stato Barzagli, Pirlo l'ha preso a p0 perchè altrimenti uno così te lo sognavi, Vidal non considerarlo neanche visto che il porco voleva prendere quella sega di Inler, Asamoah e Vucinic voluti da Conte...marotta è un mediocre che sa prendere solo in Italia ed è buono solo a comprare giocatori buoni, se poi ti serve un top player o uno che ti faccia fare il salto di qualità te lo puoi scordare, non a caso quest'estate l'unico reparto da rinforzare era l'attacco e gli unici che sono arrivati sono un nano di piuma che si caga addosso quando serve, peraltro strapagato (11 milioni la metà) e un pippone danese con la fedina penale sporca che è stato schifato pure dal Sunderland, senza dimenticare che sono 3 anni che va alla ricerca del top player con uscite ad effetto davanti ai giornali, salvo poi fare il barbone perchè spreca i soldi in pippe e contro pippe e ridursi agli ultimi 3 giorn idi mercato cercando ancora qualcuno, ovviamente andando a prendere la 15esima scelta ogni volta. A questo aggiungiamo che quando si tratta di vendere i giocatori è davvero ridicolo, non è riuscito a vendere un giocatore al prezzo che valeva realmente, tranne forse elia, poi non ha fatto altro che regalare giocatori a destra e manca e fare minusvalenze del *****, senza considerare che poi è un ipocrita di primissimo livello, ha fatto per 2 mesi la morale all'inter perchè aveva parlato con giovinco e col parma (magari se lo fossero presi loro quel segone di *****) e poi lui stesso parlò con lucio per farlo rescindere, fregò berbatov alla fiore (salvo poi farsi inculare pure da lui) e tante altre cose...e ringrazia che non ti faccio la lista dei bidoni clamorosi che sto ******* ha portato a Torino in 3 anni, e non venitemi a tirare fuori l'argomento dei soldi perchè è palese che questo ******* sciupi tutti i soldi prendendo seghe a prezzo enorme e vendendo a prezzo di saldo, e se becca 4-5 acquisti tutti a santificarlo, porco giuda, ha preso una 40ina di giocatori da quando è a torino, qualcuno buono dovrà pur beccarlo...e non ricominciare con la tua solita solfa che siamo capioni d'italia perchè se c'è uno che è l'artefice dello scudetto non è certo marotta quanto invece conte, raiola stesso disse che il porco sguercio monoftalmo conta poco, quindi inutile difenderlo, è un incompetente incapace che è buono solo fino ad un certo livello di giocatori, dopodichè diventa quasi un fattore negativo
apriteli gli occhi, guarda che ***** di attacco abbiamo, e immobile regalato al genoa al posto di quella sega di boakye, ci voleva tanto a vendere giovinco e prendere un dzeko? eh? magari provare a prendere berbatov a giugno? drogba a p0? mettere sul piatto 30m per suarez anzichè scialacquare il budget con 34 portieri e 3049 pippe? sto indecente manco peluso è riuscito a prendere, non roberto carlos eh...PELUSO. e l'anno scorso non riuscì a comprare manco andreolli dal chievo, non hummels eh...ANDREOLLI...un dirigente così scarso è secondo solo a secco & co, poi pure il ds cammarata è meglio di lui, vergogna
-
-
Non deve essere stato proprio piacevole la caduta :lol:
-
Il video è stato rimosso dall'utente :( @Nickname
-
bello lo stadio dei gobbi mezzo vuoto in occasione del ritorno in Champions dopo 3 anni
-
Oh ma Juve e Milan stanno avendo un culo rotto...ieri la Juve doveva perdere più o meno 5-2 e invece ha pareggiato 1-1, oggi il Milan poteva allo stesso modo perdere 5 o 6 a 2, e invece ha addirittura vinto...ma vaffanculo, va -.-