Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Richi99
secondo me il miglior giocatore che ho mai visto e ronaldo,ma nn quello ex inter ma quello del real
Si va bè sei del '99 non l'hai nemmeno visto giocare...pure Cristiano Ronaldo farebbe fatica in italia, magari meno rispetto a Messii dato che è più dotato fisicamente ma il Ronaldo quello VERO non l'hai mai visto era di un altro livello fidati =P
-
Si infatti perchè messi farebbe fatica a farne sei a pescara, per dire...
-
Messi i suoi 20-25-30 li farebbe...magari non subito ma poi si abituerebbe, certo se gliene mettete 3 addosso non credo possa fare granchè...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Messi i suoi 20-25-30 li farebbe...magari non subito ma poi si abituerebbe, certo se gliene mettete 3 addosso non credo possa fare granchè...
Non ne sono così convinto. Non chè Messi in Italia faccia schifo! Lungi da me dal dire ciò... Però sono convinto che le difese spagnole non siano un ottimo test. Contro difese italiane o inglesi abbiamo visto che ritorna ad essere meno alieno!
-
Quote:
Demigod87
Non ne sono così convinto. Non chè Messi in Italia faccia schifo! Lungi da me dal dire ciò... Però sono convinto che le difese spagnole non siano un ottimo test. Contro difese italiane o inglesi abbiamo visto che ritorna ad essere meno alieno!
sì ma infatti con le difese spagnole se non sbaglio fa 40 gol a campionato
-
Concordo le difese migliori sn le nostre,come si è visto il milan a messi nn gli ha fatto fare un tubo.
-
Eto'o ha fatto più gol in italia eppure....
-
Quote:
Craimon
Eto'o ha fatto più gol in italia eppure....
Eto'o è stato un campione sempre, comunque e dovunque, con e contro qualunque squadra...Messi se lo tiri fuori dal suo "guscio" del Barcellona o se poco poco riesci tatticamente a ingabbiarlo leggermente di più diventa un pulcino, altro che La Pulga...
-
Pensatela come volete. I fatti parlano per lui, a 25 anni è uno dei giocatori più vincenti della storia e ogni sorta di record individuale è già suo
-
Quote:
Craimon
Pensatela come volete. I fatti parlano per lui, a 25 anni è uno dei giocatori più vincenti della storia e ogni sorta di record individuale è già suo
Senza dubbio Messi è un fuoriclasse assoluto ,ha vinto e stravinto tutto in ogni competizione e vinto molti titoli individuali(discutibile secondo me il pallone d'oro del 2010..) ma però vorrei vederlo giocare in qualsiasi altra squadra per vedere cosa fa, è facile giocare con Xavi e Iniesta & co....secondo me dire che è il miglior giocatore di sempre o che è meglio di Maradona è una bestemmia.