Già... C'erano almeno due rigori per noi.... Ma pace... Tanto andando dietro a quell'idiota di Cellino... Spero che se ne vada dal calcio come ha detto che probabilmente fa un favore a tutti noi!
Visualizzazione stampabile
Mitica Juve!
Giustissima l'espulsione di Astori!
Non ho visto la partita e nemmeno la moviola ma la cosa più assurda è che in ogni partita della juve ci sono sempre mille decisioni ambigue e controverse. Ancora più assurdo che solo gli juventini non se ne rendano conto
Stiamo parlando di una partita in cui Astori ha fatto 3 se non 4 falli da giallo, una partita in cui Murru doveva essere espulso e soprattutto una partita in cui ci sono stati negati due rigori solari, uno su Quagliarella di Astori che andava ammonito ed essendo il secondo giallo sarebbe stato espulso, e uno su Asamoah che a 1 mt dalla porta riceve una spinta mentre è in volo e colui che fa fallo andava espulso per chiara occasione da gol. Solo voi potete lamentarvi di un arbitraggio pro Juve di ieri, davvero senza vergogna. Basta andare in un qualsiasi posto dove vi siano tifosi leggermente obiettivi e sentirete dire che se l'arbitraggio ha favorito leggermente una squadra è quella Sarda. Ora, capisco che due haters come voi siano scioccati dal vedere le proprie squadre quarta e quinta e una Juve in fuga da entrambe, però questo non vi autorizza a litigare con il cervello. Contate fino a 10 prima di scrivere.
Ma ovviamente mi riferisco a Craimon più che altro perchè Zeitgeist è un trollone malefico e non ci crede manco lui a quello che scrive, do you? :189:
Campionato chiuso, penso che potete già ormai festeggiare questo magnifico tricolore 2013.....io mi aspetto un piazzamento Champions possibilmente senza preliminare e visto che il campionato ormai è andato, si può cercare di vincere la Coppa Italia e andare più avanti possibile in EL
Condivido appieno, però anche a te mancò l'obiettività di dire nel campionato 2007-8 le stesse cose che adesso ti aspetti che dicano gli juventini... L'Inter ebbe una serie infinita di favori arbitrali quell'anno, senza i quali...
- - - Aggiornamento - - -
La questione secondo me sono le decisioni arbitrali al limite, quelle che potrebbero essere considerate nel contempo eque e troppo rigorose. Sta di fatto che ho visto la juventus due volte annaspare contro due squadre modeste, due partite che non avrebbe mai vinto se l'arbitro non avesse espulso un giocatore avversario. Mi riferisco a palermo-juve e cagliari-juve.
Decisioni arbitrali giuste o sbagliate, sta di fatto che la juve ha vinto due partite che non meritava di vincere.
Dai, non cominciamo a scrivere fesserie, capisco che si facciano numerosi brindisi in 'sto periodo...però a tutto c'è un limite. Palermo - Juventus, io non so che partita tu abbia visto, e soprattutto se tu l'abbia vista, perchè nel primo caso avrai guardato Juventus Palermo del Marzo 2009 e quella, onestamente, hai ragione, non meritavamo di vincerla, ma i gol di Sissoko e Trezeguet ci salvarono da una sconfitta meritata. Nel secondo caso, ti capisco, probabilmente sarai andato a vedere qualche resoconto su Roma Channel o su qualche sito palesemente anti juve con tutto ciò che ne concerne, perchè da quello che scrivi mi pare difficile che tu abbia visto la partita.
In quella partita, che ho avuto la fortuna di vedere proprio a Palermo seppur non al Barbera, la Juventus ha dominato dal primo all'ultimo minuto, tenendo il pallino del gioco e creando almeno 4-5 palle gol nette, e che solo per disgrazia e per la pippaggine dei nostri attaccanti non ha fatto altri 2-3 gol. L'espulsione di Morganella, che non capisco in che modo tu possa trovare errata visto che il secondo giallo nacque da una trattenuta abbastanza plateale, sappi che è avvenuta sullo 0-1 per la Juve, e la Juve in 11 vs 11 stava continuando a dominare senza concedere alcun pericolo al Palermo, quindi in che modo non le avremmo mai vinte se non avesse espulso un giocatore avversario? Sulla seconda, mi fa piacere che tu sia bravo ad addentrarti negli oscuri meandri dei se e dei ma, evidentemente è l'unica cosa che riesce a voi antijuve in questo periodo...sono ancora memore delle belle performance dell'anno scorso. E la Juve non ha le coppe...e la Juve non ha mai infortunati...e giocando una volta a settimana...e il Chelsea non è quello dell'anno scorso...e le altre cose che vi inventate pur di non ammettere che siamo i più forti. Ma entriamo nel caso specifico: L'espulsione di Astori. Chi non ha seguito la partita, e probabilmente tu, come detto prima, ne sei un perfetto esemplare, può obiettare...il secondo giallo non era da ammonizione. Può essere, sì. Tuttavia un giallo non lo trovo assurdo in una situazione del genere, ma ipotizziamo che lo fosse: Cosa mi dici delle altre 3 azioni in cui Astori avrebbe meritato il giallo? O forse non ne sai niente, non avendo visto la partita? E dell'espulsione sacrosanta che doveva esserci su Murru? E dei due rigori (uno su Quagliarella nel primo tempo, con conseguente doppio giallo per Astoria, uno su Asamoah che viene spinto ad un metro dalla porta mentre salta verso il pallone, con conseguente rosso per chiara occasione gol su Nainngolan)?
Io capisco che certe volte possiate lamentarvi dell'arbitraggio, ma addirittura affermate che abbiamo vinto due partite per favori arbitrali che non stanno nè in cielo nè in terra, perchè la prima l'abbiamo dominata prima e dopo l'ammonizione, la seconda era un'espulsione più volte mancata e che non doveva essere l'unica.
Certe volte veramente io mi chiedo se si parli obiettivamente o mossi dalla fede calcistica e basta!
IL CAGLIARI DOVEVA FINIRE IN 5 COMPRESO L'ALLENATORE!
A me sorprende che in una partita dove l'unica azione degna del cagliari è stata quella del rigore si alzino ancora dubbio sui meriti della nostra vittori che, bene o male, arriva!