La finale che vi piacerebbe vedere di champions.
Attenzione, non un pronostico, ma proprio quella che vorreste secondo le vostre simpatie.
Visualizzazione stampabile
La finale che vi piacerebbe vedere di champions.
Attenzione, non un pronostico, ma proprio quella che vorreste secondo le vostre simpatie.
A me piacerebbe Barcellona - Bayern Monaco
Real Madrid - Barcellona con i primi che spaccano il culo ai secondi, ahimè succederà esattamente l'opposto.
http://www.youtube.com/watch?v=DhYU_znLSRk
ovviamente la parte dell'allenamento è finta.
@Rocknrolf
Se metti una crocetta su real-barça partecipi al sondaggio... :)
fatto ;)
Nella Liga il Barça sta rosicchiando bei punticini al Real... era a -10 e adesso è a -4 !!! Si direbbe quindi il contrario, che sia il Real ad avere maggiormente il fiatone.
Faccio inoltre notare che il mio Malaga è in zona champions...
Il mio pronostico è che la coppa la vince il Bayern, anche se parteggio per il Barça.
@Wolverine : non ti va di partecipare al sondaggio?
Se dovessi guardare le simpatie direi Chelsea-Real.....ma concordo con Rocknrolf nel dire che Mourinho che spacca il culo in finale al Barcellona sarebbe orgasmico....mi stanno troppo sui coglioni
A me piacerebbe di sicuro vedere il Bayern e credo proprio che si confronterò con il Barça.
Nah, a me Mourinho e il Real Madrid stanno proprio sul ca**o, specialmente Mourinho e Pepe, il giocatore più scorretto che abbia mai visto fino ad ora.
bayern- real ......speriamo
Mi sarebbe piaciuta molto barca-chelsea ma non è possibile :)
E ha vinto! Adesso non vedo l'ora di assitere al ritorno di Madrid :)
E' come un pareggio...
Anche io, tanto più che la possiamo vedere anche noi che non foraggiamo le televisioni sportive private e ci limitiamo a (non) pagare il canone RAI! Col risultato in bilico ci sarà più interesse nel seguirla. Io tifo Bayern, dal momento che l'antipatia per Mourunho supera di gran lunga la passione che ho per le cose spagnole in genere.
C'è da dire che al Real basta l'1-0 e che rimane, anche se leggermente, favorita.
Voglio la finale Barça-Bayern!
a me il barcellona non sta' simpatico.....forza bayern
Anche peggio mi sa.
Anche io non ho capito il senso di poterne vedere solo una alla settimana, per fortuna sulla televisione Svizzera sono tutte in chiaro quindi non me ne sono persa una :D
Comunque io vorrei vedere Bayern e Barça
Barcellona e Bayern sarebbe perfetta, le squadre che giocano il miglior calcio d'europa
Curioso che la sfida finale si terrà tra le due squadre non votate in questo sondaggio.
Bravo Bayern!
Tutti ci aspettavamo una finale tutta spagnola e invece...
Non so per chi tifare, mi stanno tutti un po' sul caxxo (sarà invidia? :roll:)!!! :lol:
Tecnicamente preferisco il Bayern, mi piace come è disposta in campo, come gioca, come ha affrontato le due semifinali. Il Chelsea contro il Barcelona è stata troppo taccagna nel suo gioco di rimessa e anche molto fortunata, soprattutto nella partita di andata.
Tedeschi e Inglesi mi stanno poi entrambi generalmente sul caxxo, per motivi di politica estera vicini e lontani...
Dovessi scommettere, direi Bayern; per quanto riguarda il tifo, alla fine prevarrà la mia passione per il calcio, come sempre finirò per tifare per chi giocherà nella attesa partita finale il miglior calcio.
anch'io non avrei mai pensato al bayern, il barcellona fuori è stata una sorpresa un po' per tutti (e io ci ho pure perso due soldi..) ma questo è anche il bello del calcio no? che con queste squadre ci sia ancora qualche imprevisto alla faccia di quelli che "il barcellona la migliore squadra della storia bla bla bla"... godo!!!
secondo me il bayern potrebbe farcela, li vedo più preparati e determinati.