Visualizzazione stampabile
-
Bè, nel caso del Napoli è facile ricordare le perle in Serie A e in coppe europee...si contano sulle dita di una mano :lol:
Come dicevo tempo fa...c'è chi affronta il Barça in Champions, e chi può soltanto accettare la carità e affrontarlo nel TROFEO GAMPER, per di più perdendo 5-0 *pat pat*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Bè, nel caso del Napoli è facile ricordare le perle in Serie A e in coppe europee...si contano sulle dita di una mano :lol:
Come dicevo tempo fa...c'è chi affronta il Barça in Champions, e chi può soltanto accettare la carità e affrontarlo nel TROFEO GAMPER, per di più perdendo 5-0 *pat pat*
U' napule è cchiu fort e tutt uagliò
-
Vabè dai ma non vi sembra di essere un po' off topic? Qui si parla della fase finale della Champions 2012; credo sia il caso di smetterla di attaccarsi a due anni fa, anche se é rimasta l'unica cosa di cui parlare.
Le cose sono tornate come un tempo, come era giusto che fosse.
Pace e amore :109:
-
Quote:
Flou.
Vabè dai ma non vi sembra di essere un po' off topic? Qui si parla della fase finale della Champions 2012; credo sia il caso di smetterla di attaccarsi a due anni fa, anche se é rimasta l'unica cosa di cui parlare.
Le cose sono tornate come un tempo, come era giusto che fosse.
Pace e amore :109:
Non ho capito, i napoletani che si attaccano a Maradona o gli juventini che si attaccano a 7 anni fa vanno bene, gli interisti che celebrano un'impresa UNICA NELLA STORIA DELLA SERIE A non vanno più bene...*rosik rosik* Buono il legno, dolcezze? :lol::lol:
-
anche se c'è ancora il real madrid e a milano il barcellona ha pareggiato, sarà il barcellona di messi a vincere la champions...credo!
-
Quote:
Wolverine
Non ho capito, i napoletani che si attaccano a Maradona o gli juventini che si attaccano a 7 anni fa vanno bene, gli interisti che celebrano un'impresa UNICA NELLA STORIA DELLA SERIE A non vanno più bene...*rosik rosik* Buono il legno, dolcezze? :lol::lol:
Francamente non é a noi che é rimasto solo il legno da rosicchiare :lol:
Ma qua non sto a parlare da Juventina, infatti forse é meglio tornare a parlare delle squadre che sono rimaste in Champions, almeno fino a stasera :D
-
il milan perde vero? sento i miei coinquilini bestemmiare in aramaico.
-
Ha perso 3 a 1.
Sul rigore non mi esprimo, é stato generoso, dubbio o quello che volete, ma di certo non inesistente e comunque non credo abbia deciso le sorti della partita. Nonostante Allegri dica che sull'1 a 1 il Milan abbia messo sotto il Barça (:lol:) parlano i 9 tiri in porta contro 1 del Milan.
Credo che non ci sia stata partita, almeno dal secondo tempo in poi.
L'entrata di Pato durata 10 minuti poi, é stata la ciliegina sulla torta. Credo che sia andata avanti la squadra che meritava.
-
Era nelle previsioni che passasse il Barça, il Milan comunque esce a testa alta.
Sacrosanto il primo, generoso il secondo, fatto sta che ci sono voluti due rigori per piegare il Milan. Il Barça mi è sembrata meno temibile che in passato e anche questo c'è da vedere se dipende da un calo reale dei blaugrana oppure dall'avversario che avevano di fronte.
Messi ha giocato un'ottima partita ma contro le italiane continua a non riuscire a segnare, rigori a parte.
-
Il Milan non ha sfigurato ma dovevano sfruttare meglio la partita a San Siro... tra l'altro Ibra si dimostra ancora poco decisivo dopo i gironi, nonostante l'assist a Nocerino