ALLENATORE: CAPELLO
DIFESA: SAMUEL, CHIVU[b],CORDOVA,CUFRè[b]
CENTROCAMPO: SOLARI, CAMBIASSO, BALLACK[b],MANCINI[b]
ATTACCO: ADRIANO, ETOO[b]
DITE LA VOSTRA.....
E FORZA INTEeeeeeeeeeeeeeeeeeer
Visualizzazione stampabile
ALLENATORE: CAPELLO
DIFESA: SAMUEL, CHIVU[b],CORDOVA,CUFRè[b]
CENTROCAMPO: SOLARI, CAMBIASSO, BALLACK[b],MANCINI[b]
ATTACCO: ADRIANO, ETOO[b]
DITE LA VOSTRA.....
E FORZA INTEeeeeeeeeeeeeeeeeeer
Quote:
Originariamente inviata da BomberLatino
Non condivido per nulla la tua formazione... Perchè stravolgere una squadra che sta facendo bene? e poi cufrè, solari non mi sembrano una scelta vincente...
ALLENATORE: Mancini
PORTIERE: Julio Cesar (Come giovane mi piace Amelia, anche se l'anno scorso ha toppato la stagione)
DIFESA:J. Zanetti, Samuel, Cordoba, MAXWELL(Dicono che l'inter l'abbia preso e girato in prestito ad un qualche club... l'ho visto un po di volte con l'ajax e che dire è un giovane promettente, bisogna vedere poi)
CENTROCAMPO: Figo(se è in condizione di tenere un altro anno a buoni livelli, altrimenti mi piace Simao del benfica), Cambiasso, Veron(Ballack sarebbe un sogno nel caso Veron non cambi idea), Stankovic
ATTACCO:Adriano(Cruz), Martins(Henry sinceramente non mi dispiacerebbe :D tenendo conto che se non rinnova se ne va a parametro zero...)Come giovani Bojinov o Pazzini anche se il secondo è incedibile...
Vedrei bene anche un Recoba con la possibilità di svariare su tutto il fronte d'attacco accanto ad Adriano (Secondo me i 2 se trovano a meraviglia sembre che sia in giornata il Chino :roll: ), ma poi secondo me il centrocampo deve correre il doppio per sopperire al chino che è risaputo non torna molto e se poi deve svariare su tutto l'attacco non torna piu del tutto :D )
MA...
PER qnt riguarda MAXXWELL...Ci potrebbe stare...NN capisko qst insistenza su VERON....HA 108 anni....pensionamolo....
OTTTima l'idea di Henry.
Recoba...so anni..ke è in forma....MA te l'hai mai visto.........???......INter fa bene??..ma se giokiamo da cani..vedi l'ultima partita LAzio-inter di coppa italia....daii....stavamo tutti dietrooooooooooo....ke tristezzaa...poi cavolo...adriano....xkè deve andare sugli esterni????
MA cristiano zanetti..? E' fuggito per la regione straniera?? mah.. :shock:
Xme mancini è na ciofega di allenatore...nn capisce un kazooo....
ALLENATORE.:CAPELLO
PORTIERE: CESAR
DIFESA: SAMUEL, CORDOVA, CHIVU, MAXWEL,
CENTROCAMPO: BALLACK, MANCINI(AMANTINO), HENRY;CAMBIASSO
ATTACCO: ADRIANO (MARTINS), EToo(RECOBA)
tanto anke se arrivano nuovi giocatori, nn vince nulla cmq....kuindi migliorare x migliorare, migliorate kuello ke volete, tanto nn vincerete mai nulla :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da schrek
volevo dire più o meno la stessa cosa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa ma la tua formazione nn mi piace affatto....Quote:
Originariamente inviata da BomberLatino
ALLENATORE:Mancini(bisogna dargli fiducia,dall'anno scorso a oggi ha migliorato la squadra)
PORTIERE:Julio Cesar
DIFENSORI:Cordoba,Samuel;J.Zanetti,Chivu...
CENTROCAMPISTI:Cambiasso,Stankovic,Figo,Veron(se se ne va Ballack)
ATTACANTI:Adriano,Martins,Cruz e Bojinov(speriamo che lo prendano!)
Cmq questa squadra nn sta andando poi così male...è molto meglio degli altri anni,è la Juventus che è imprendibile,nn sbagliano neanche una partita è impossibile vincere con loro.....cmq sempre FORZA INTER!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
PORTIERE: Toldo
DIFESA: Materazzi,Samuel,Cordoba,Zanetti
CENTROCAMPO: Solari,Figo,Veron,Stancovic
ATTACCO: Adriano,Martins
Quote:
Originariamente inviata da schrek
:evil:
è solo sfiga la nostra :lol: :lol: :lol:
Bhe..io dico ke x ora va bene...
Va bene anche al posto di Cordoba sarebbe meglio un Trezeguet...XD
Allora si che diamo di brutto...!!!
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Ecco!!!Nu se dà a nessuno i'PAZZO!!!!!!!!
L'INTER è FORTE COSì!!!NN HA BISOGNO DI NESSUN GIOCATORE.....MA GARI SE AVESSIMO UN Pò DI FORTUNA O QLC FAVORITISMO ARBITRALE COME ALTRE SQUADRE PROBABILMENTE AVREMMO VINTO SI PIù IN QUESTI ANNI!!!!!!
MEGLIO ESSERE ONESTI....CHE VINCERE RUBANDO LE PARTITE!!!
l'inter non ha bisogno di giocatori ma di una benedizione di padre pio
:smt081Quote:
Originariamente inviata da killuminato
:smt045Quote:
Originariamente inviata da paoly
parlo da milanista che qst'anno vede la sua squadra fare un anno da inter....cmq,penso come altri che il problema dell'inter nn siano i giocatori xkè altrimenti con ttt i supercampioni ke avete comprato avreste già vinto la champions e il campionato invece di "aspettare" rispettivamente 40e 16 anni.credo ke i giocatori ke arrivano all'inter si demoralizzino solo a vedere qst numeri ke ho appena elencato. :)
iniziate a liberarvi della vostra multinazionale perchè tra qualche anno passa la regola che il 50% della squadra deve essere italiana, tanti auguri e buoni investimenti.
tutti fanno le formazioni, e manco un italiano ci mettono dentro, tranne qualche rara eccezione. mah.....
Questo lo dici tu che si demoralizzano...i casi sono altri....:Quote:
Originariamente inviata da angel92
-la sfortuna (perchè quella c'è e nn ce la toglie nessuno)
-la bravura degli avverasari(che molte volte troviamo più forti di noi)
-e...gli arbitri...i cari arbitri che se nn fosse per gli aiuti che danno ad alcune squadre forse l'inter adesso avrebbe vinto molto di più di quello che ha vinto finora....
bhè,gli aiuti ce gli hanno sia juve che milan che inter...e cmq molti dei giocatori ke all'inter hanno fatto pena,passati al milan sono diventati fantastici...credo ke basti,no? ;)
Nn mi ricordo degli aiuti arbitrari dati all'inter che hanno daneggiato altre squadre tipo milan e juve.....non è che sono diventati forti,lo erano già...e poi nn tutti guarda l'ultimo scambio inter-milan....Quote:
Originariamente inviata da angel92
l'ultimo scambio nn era inter-milan xkè vieri era libero.e cmq vieri mi ha sempre fatto pena,è meglio se se ne è andato. ;)
ecco la formazione di un ESPERTO:
allenatore:wenger o capello
modulo:4-4-2 a rombo
julio cesar (frey)
cassetti . cordoba . samuel (ferdinand) . jankulovsky (maxwell)
Foggia . ballack . cambiasso . Bresciano
Adriano . Henry 8)
SCUDETTO ASSICURATO!!
VIsto le ultime decisioni arbitrali in favore della juve voglio vedere ki si azzarda a dire ke nn sono i favoriti.
BAsta kn i favoritismi, basta kn la juve, basta kn i gli arbitri cornuti.
W il MOviolone di biscardi :D
:nice: :ok: .....
CMq....Ragazzi il problema dell'inter è l'inter....nn c'è nulla da fare.....Io ogni volta ke la vedo giocare mi deprimo....nn so voi....Adriano ke a volte diventa il fantasma di sè stesso..... :cry: .....MArtins poi.....ke kazzo ce sta a fa in koppa d'africa....ma vieni qua....pirlaaaaaaaa.......TI stipendiamo per giocare qua....e te vai da un'altra parte.....voglio Pikkiare BRAnka & CO.
Cmq....Da un pò di tempo mi vedo la roma...e mi diverto d +:shock: ....cazzo-....possibile??....quelli giocano quasi kn la primavera, e fanno divertire di +??mah
Per nn parla di quel morto de Recoba......nn lo sopporto....ma ke funziona a gettoni??........mah...ma vi sembra giusto...tenere uno ke gioca a campionato una partita sìììì......10 no ?? :shock:
HELENIO HERRERA Salvaci tu..........:cry:
FORZA INTER :?
Si il vero problema dell'inter è l'inter,sono d'accordo...ma noi che ci possaimo fare?Insomma devo essere sincera anch'io mi divertivo di più l'anno scorso quando non vincevano niente lo stesso ma almeno facevano divertire,adesso neanche quello....anche a me viene da guardare altre squadre e divertirmi di più.......cmq Adriano è in uno stato un pò così ci passano tutti e nn l'unico,lui nn mi preoccupa ma gli altri attacanti, tranne Cruz che è sempre bravo, un pò si....ma perchè cavolo nn hanno preso un altro attacante poi?Con Recoba vuoi vincere lo scudetto????? :? :? :? Ma dai...... :? :? :?
Concordo.....penso ke il problema sia a monte..tra i giocatori salverei CRUZ(peccato ke abbia superato i 30:cry: ), CORDOBA, Zanetti JAvier,SAmuel,BURDISSO,CAMBIASSO.....poi qst li prenderei a calci in culo....ADRIANO(beh....sarà difficile....forse kn 5 gorilla :D ), SOlari( è stato e sempre sarà mezzo campione..W brokki:evil: ), MArtins(nn dico k è scarso....ma dovrebbe aumentare la tecnica, punta tutto sulla velocità),Stankovic(Sei penoso....sei il fantasma di te stesso..),Pizzarro(Nano malefico....PREndi a calci MAncini).Quote:
Originariamente inviata da Pinkangel91
IL resto viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....IN serie D con Ciccio & CERvia :evil:
Poi dirigenza...MI autonomino :D....SElezionatore....Presidente...ALLEnatore...T eam Manager...Scout...:D
E metto in campo qst..a scusate....CAccio BRAnka..ovvvio.....
In porta : AMelia/Julio Cesar
Difesa: Maxwel, Cordoba,Samuel,Burdisso.
Centrocampo:Cambiasso, Ballack,Mancini,Henry, REcoba(a fare il regista cm dico io.-......se no ...se ne va a raccogliere le banane :x ).
Attacco:Toni/Adriano(dp la cura di calci in culo...e na settimana di digiuno, e minaccia di morte ai suoi), Etoo.
A disposizione:Chivu, Recoba( se tolgo un difensore), Cesar, Esposito,Langella....
PEr ora va bene kosì....appena il mio scout mi suggerisce nuovi rinforzi vi faccio sapere...Forza Footbal MAnager 2006 :D.....hehehe
FORZA INTER
Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
Giustamente il pazzo nn si da a nessuno soprattutto quando segna al 90+1
Ma riquelme per il dopoveron non sarebbe male...
però secondo me vince cmq ben poco...
Ah... ma far giocare di più cruz no eh...?