Visualizzazione stampabile
-
Fantacalcio 2011-2012
Così non inquiniamo il topic del fantacalcio dell'anno scorso :182:
Non è che starò qua ad intervenire tutte le settimane, eh, sia chiaro, ho solo voluto separare le due annate :183:
Prima giornata ottima per me, comunque...il mio avversario ha i goal di Cissè e Klose, ma io ho la doppietta di Milito, il goal di Giovinco, il goal di Hamsik e il goal di CAMPAGNARO (e pensare che lo stavo escludendo dalla formazione titolare! :050:)
E il mio Samir Handanovic non ha preso goal :nice:
-
la mia rosa di quest'anno(fantacalcio tra amici,siamo in 10 a farlo,max 30 giocatori x squadra,ruoli liberi senza limitazioni di numero):
Portieri:
Handanovic
Frey
Sorrentino
DIf.:
T.Silva
J.Angel
Lucchini
Basta
Benatia
Sardo
Cannavaro
Yepes
Centr.:
Pirlo
Cossu
Nainggolan
Schelotto
Cerci
Constant
J.Zanetti
K.P.Boateng
Bradley
Isla
Gattuso
Att.:
Palacio
Klose
Caracciolo
Ibrahimovic
Robinho
Crespo
Kozak
F.Inzaghi
Allenatore:Allegri
per il momento dopo 5 giornate sono 1 a punteggio pieno,e i secondi(2 squadre a parimerito) sono a -4 p.ti( io 15,loro 11)
speriamo vada bene tto l anno.....
che ve ne pare della mia rosa????
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Così non inquiniamo il topic del fantacalcio dell'anno scorso :182:
Non è che starò qua ad intervenire tutte le settimane, eh, sia chiaro, ho solo voluto separare le due annate :183:
Prima giornata ottima per me, comunque...il mio avversario ha i goal di Cissè e Klose, ma io ho la doppietta di Milito, il goal di Giovinco, il goal di Hamsik e il goal di CAMPAGNARO (e pensare che lo stavo escludendo dalla formazione titolare! :050:)
E il mio Samir Handanovic non ha preso goal :nice:
Questo perchè sei il solito culattone raccomandato U.U
-
Handanovic nel frattempo CONTINUA a non prendere goal :nice:
Hamsik CONTINUA a segnare :nice:
Campagnaro, per essere un difensore, pure :lol: :nice: (anche contro l'Inter, va bè...)
Giovinco idem :nice:
E la new entry Denis si comporta bene :nice: