Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Anche se una vittoria della Samp mi sembra alquanto difficile :183:
Tranquillo, lo è anche una della Juve :045:
:040:
-
Cioè...lo merita la Roma e non la Juve?
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Cioè...lo merita la Roma e non la Juve?
:181:
Pagnò :181:
Ho detto esattamente il CONTRARIO :181:
-
Mi riferivo al mio compare ciccio. :183:
-
Per me sì, perchè la Juve quest'anno è stata ridicolo in Europa contro squadre del calibro di serie B. 5 pareggi con squadre che manco si erano mai viste al punto che ho dimenticato il loro nome.
se non ci va è un bene per voi, perchè così il prossimo anno si decidono a giocare veramente a calcio per conquistarsi qualcosa... invece se ci và sarebbe l'ennesima figura di merdà che rischiano di fare in europa.
io la penso così...
La roma è vero, un sacco di rigori, però almeno un organico ce l'ha, e quando vuole sà giocare a calcio, vedi in coppa italia contro l'inter.
-
Quote:
FranCiccio91
Per me sì, perchè la Juve quest'anno è stata ridicolo in Europa contro squadre del calibro di serie B. 5 pareggi con squadre che manco si erano mai viste al punto che ho dimenticato il loro nome.
se non ci va è un bene per voi, perchè così il prossimo anno si decidono a giocare veramente a calcio per conquistarsi qualcosa... invece se ci và sarebbe l'ennesima figura di merdà che rischiano di fare in europa.
io la penso così...
La roma è vero, un sacco di rigori, però almeno un organico ce l'ha, e quando vuole sà giocare a calcio, vedi in coppa italia contro l'inter.
Cosa c'entra l'EL di quest'anno?
Stiamo parlando di chi merita di andare in EL per questo campionato...e secondo me questa è la Juventus più che la Roma.
Poi apparte che la Juve ha 1000 alibi per l'EL, vogliamo parlare di cosa ha fatto la Roma in CL?
-
Quote:
Wolverine
Tranquillo, lo è anche una della Juve :045:
:040:
Aspè, io sono Ultimate eh :183:
Per precisare :183:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Cosa c'entra l'EL di quest'anno?
Stiamo parlando di chi merita di andare in EL per questo campionato...e secondo me questa è la Juventus più che la Roma.
Poi apparte che la Juve ha 1000 alibi per l'EL, vogliamo parlare di cosa ha fatto la Roma in CL?
No caro Luigi, non merita affatto l'europa questa Juve qua.
-
Quote:
FranCiccio91
No caro Luigi, non merita affatto l'europa questa Juve qua.
Questo sì, senza dubbio.
Ma non la merita neanche la Roma.
Se la merita la Roma, allora la merita 100 volte la Juve.
Neanche il trapani la merita cmq u.u
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Questo sì, senza dubbio.
Ma non la merita neanche la Roma.
Se la merita la Roma, allora la merita 100 volte la Juve.
Neanche il trapani la merita cmq u.u
Il Trapani domani si gioca i play off a neapolis! :)
C1 C1 C1!!
comunque, La juve è sempre stata > della roma, quindi... la morale è che quest'anno la juve poteva fare di più della roma, ma la roma ha fatto quel che poteva, quindi secondo il mio punto di vista è più meritata per la roma...
:) non so se mi sono spiegato bene XD
-
Quote:
FranCiccio91
Il Trapani domani si gioca i play off a neapolis! :)
C1 C1 C1!!
comunque, La juve è sempre stata > della roma, quindi... la morale è che quest'anno la juve poteva fare di più della roma, ma la roma ha fatto quel che poteva, quindi secondo il mio punto di vista è più meritata per la roma...
:) non so se mi sono spiegato bene XD
Praticamente la Roma ha fatto di più rispetto a quello che poteva rispetto a quanto ha fatto la juve in base alle sue possibilità...ergo la merita la Roma, giusto?:S
Forza Neapolis cmq
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Praticamente la Roma ha fatto di più rispetto a quello che poteva rispetto a quanto ha fatto la juve in base alle sue possibilità...ergo la merita la Roma, giusto?:S
Forza Neapolis cmq
Per me è così.
Se hai delle grandi potenzialità e manco le sfrutti allora non meriti nulla, rispetto ad una squadra limitata per i 3° 4° 5° e 6° posti.
-
Sì ma comunque la Roma a livello di rosa è messa 100 volte meglio della Juve secondo me...
In porta meglio la Juve con Storari, e forse anche con Buffon.
In difesa la Roma ha Juan Burdisso Mexes come centrali, un pò meglio di Chiellini Bonucci e Barzagli, così come Riise e Cassetti sono meglio di tutti quegli scempi che ha la Juve...
A centrocampo, tralasciando Aquilani e Melo, il resto fa cagare...la Roma ha De Rossi e Pizarro...mica *****...
In attacco, comprese le ali, siamo pari...forse è meglio la Roma...Krasic Pepe Del Piero Matri Quagliarella...però considerate che:
- Krasic ha fatto cagare da gennaio a ora
- Pepe è solo un buon giocatore, che comunque apprezzo moltissimo
- Del Piero è vecchio, fa quel che può
- Quagliarella e Matri ce li abbiamo avuti solo per 6 mesi...magari li avessimo avuti per tutto l'anno, e insieme...
Mentre la Roma ha Totti Borriello Vucinic Menez...mica pizza e fichi...sono due top player, una promessa e un buon giocatore...
In panchina invece, la Roma ha avuto Ranieri che è un signor allenatore, ma che si fa odiare subito e viene cacciato, però ha lasciato un'impronta di gioco e infatti Montella non ha dovuto fare nulla...mentre la Juve ha un altro buon allenatore ma che con le grandi squadre c'entra quanto Ultimate con le feste delle nonne di domenica...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Sì ma comunque la Roma a livello di rosa è messa 100 volte meglio della Juve secondo me...
In porta meglio la Juve con Storari, e forse anche con Buffon.
In difesa la Roma ha Juan Burdisso Mexes come centrali, un pò meglio di Chiellini Bonucci e Barzagli, così come Riise e Cassetti sono meglio di tutti quegli scempi che ha la Juve...
A centrocampo, tralasciando Aquilani e Melo, il resto fa cagare...la Roma ha De Rossi e Pizarro...mica *****...
In attacco, comprese le ali, siamo pari...forse è meglio la Roma...Krasic Pepe Del Piero Matri Quagliarella...però considerate che:
- Krasic ha fatto cagare da gennaio a ora
- Pepe è solo un buon giocatore, che comunque apprezzo moltissimo
- Del Piero è vecchio, fa quel che può
- Quagliarella e Matri ce li abbiamo avuti solo per 6 mesi...magari li avessimo avuti per tutto l'anno, e insieme...
Mentre la Roma ha Totti Borriello Vucinic Menez...mica pizza e fichi...sono due top player, una promessa e un buon giocatore...
In panchina invece, la Roma ha avuto Ranieri che è un signor allenatore, ma che si fa odiare subito e viene cacciato, però ha lasciato un'impronta di gioco e infatti Montella non ha dovuto fare nulla...mentre la Juve ha un altro buon allenatore ma che con le grandi squadre c'entra quanto Ultimate con le feste delle nonne di domenica...
:lol: la risata è per l'ultima frase xD
Beh.. guarda, posso dirti che se Quagliarella si fosse tirato tutto l'anno a quest'ora eravate pure 4° altro che lazio...
---------- Messaggio aggiunto alle 18.22.25 ----------
EDIT: però non so se sarebbe venuto Matri.. che ha concluso ciò che doveva fare Quaglia.. è sempre tutto un (?)..
-
Beh...con Quagliarella eravamo in lotta per lo scudetto...comunque tra l'infortunio di Quagliarella e l'arrivo di Matri c'è stato quasi un mese, dove se non sbaglio abbiamo perso due partite...Parma Napoli...
Ma si sa...con i se e con i ma, Ultimate vattene a cagà!
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Beh...con Quagliarella eravamo in lotta per lo scudetto...comunque tra l'infortunio di Quagliarella e l'arrivo di Matri c'è stato quasi un mese, dove se non sbaglio abbiamo perso due partite...Parma Napoli...
Ma si sa...con i se e con i ma, Ultimate vattene a cagà!
C'è da dire che anche con Matri (che pure è stato un buon acquisto, seriamente) di partite ne avete magari perse non tante, ma pareggiate PARECCHIE...delle quali parecchie pareggiate proprio da coglioni :040:
-
Quote:
Wolverine
C'è da dire che anche con Matri (che pure è stato un buon acquisto, seriamente) di partite ne avete magari perse non tante, ma pareggiate PARECCHIE...delle quali parecchie pareggiate proprio da coglioni :040:
Ma proprio da coglioni...Catania Cesena Chievo...con 6 punti in più saremmo in piena corsa per la CL...e magari non avremmo fatto robe schifose tipo come col Parma...però ahimè...così è andata e così dobbiamo prendercela.
-
Sia juve che roma quest'anno sono state penose ma se devo vedere una juve che pareggia appositamente tutte le partite per poi poter dire "siamo usciti senza perdere" preferisco vedere la roma in europa.
-
Quote:
Craimon
Sia juve che roma quest'anno sono state penose ma se devo vedere una juve che pareggia appositamente tutte le partite per poi poter dire "siamo usciti senza perdere" preferisco vedere la roma in europa.
Vabbè...non abbiamo pareggiato appositamente, eh.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Vabbè...non abbiamo pareggiato appositamente, eh.
Anche perchè a cercare di rifarlo apposta penso non ci si riesca :lol::lol::lol:
-
per me ha ragione @FranCiccio91...tutta la vita!
---------- Messaggio aggiunto alle 18.50.02 ----------
io, cmq, questo topic l'avrei intitolato "Il bello dell'ultima giornata".
- l'invenzione del duo Montolivo-(vafan)Gulan sul gol di Eder
- la sostituzione effettuata al 23' da Ficcadenti che toglie Dellafiore, responsabile dei 2 gol del Genoa, per mettere Pellegrino, l'autogoleador del Cesena...da me si dice "scart' frusc' e pigl' primer'" (scartare niente per prendere meno!)
- il telecronista di DirettaGol di Sky che sullo 0-0 di Genoa-Cesena ha detto "Dellafiore, che ha una presenza in Champions' con la maglia dell'Inter contro il Basilea...":lol:
- al 3-0 di Palacio, un tifoso del Genoa avrà chiesto la maglietta al portiere Perin, che nel bel mezzo dell'esultanza cambia espressione per dirgli "ma è la prima..." (come a dire "è la mia prima partita in Serie A, e dò la maglia a te...ma va cac'!!!):lol::lol::lol:
ed è solo il primo tempo...:P
-
-
continua "Il bello dell'ultima giornata":
- Bologna-Bari, Grandolfo segna il 2-0 per i pugliesi, doppietta per lui...il telecronista, entusiasta per la doppietta del giovane ragazzo (del '92) si esalta " se il primo era stato molto + semplice, il secondo è stato davvero + difficile..." (ma va???:|)
anch'io voglio fare il telecronista per Sky...
andiamo a Palermo
- Palerrmo-Chievo, siamo nel secondo tempo, risultato di 1-1...il cronometro segna 21:40 "Il Palermo spinge, questa partita la vuole vincere per tenere alto il morale in vista della finale di Coppa Italia"...il cronometro intanto segna 21:51...gol di Constant...2-1 per il Chievo!
---------- Messaggio aggiunto alle 19.41.02 ----------
Genova
- Genoa-Cesena, siamo sul 3-1: "grande parata di Calderoli" :| (il portiere sarebbe Calderoni, ma forse si sarà confuso per la maglietta VERDE utilizzata...:lol::lol::lol:)
-
Monty mi fai morire :lol:
(vafan)Gulan è stato epico
-
(l'ho già scritto già nel topic delle scommesse, ma penso che lo scriverò in tutti gli altri topic...anche in Cosmesi e Bellezza)
una delle mi scommesse di oggi:
Bologna-Bari 2 (0-4)
Palermo-Chievo 2 (1-3)
Genoa-Cesena X (3-2)
ma dico, si può???:087:
-
Quote:
monty
(l'ho già scritto già nel topic delle scommesse, ma penso che lo scriverò in tutti gli altri topic...anche in Cosmesi e Bellezza)
una delle mi scommesse di oggi:
Bologna-Bari 2 (0-4)
Palermo-Chievo 2 (1-3)
Genoa-Cesena X (3-2)
ma dico, si può???:087:
Sì, si può.
-
Neanche all'ultima partita totalmente inutile ha messo i giovani....comunque Nagatomo spaziale
-
0-4 Bari , Grandolfo tripletta :|
Nagatomino *-*
Discorso del telecronista di Brescia-Fiorentina al gol di Cerci:
"Qui non è Grandolfo ma gran gol" :|:roll::lol:
-
Nagatomoooooo ti amooooooooooo
il bari lo sapevo che vinceva ahahahaha
-
Quote:
-Miele-