Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Roma e Juve proprio squadre da Champions League, non c'è che dire :045:
E alla Roma è andata pure bene che l'arbitro non abbia dato i DUE rigori SACROSANTI che c'erano per il Catania...Roma e Milan quest'anno aiutate in una maniera SCANDALOSA dagli arbitri...e nonostante ciò la Roma ha fatto comunque schifo...GODURIA! :D
Ah...almeno c'è qualcuno che non ha il coraggio di dire che la Juve ha rubato?
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ah...almeno c'è qualcuno che non ha il coraggio di dire che la Juve ha rubato?
Secondo me quest'anno la Juve non ha rubato granchè, infatti, se sei stato attento non l'ho mai detto perchè non lo penso :045:
Lo penso invece di Milan e Roma anche se, VOGLIO PRECISARLO, non arrivo a dire che il Milan ha rubato lo scudetto.
-
Se uno ruba vince....quindi come fa ad aver rubato la Juve?
-
Quote:
Wolverine
Secondo me quest'anno la Juve non ha rubato granchè, infatti, se sei stato attento non l'ho mai detto perchè non lo penso :045:
Lo penso invece di Milan e Roma anche se, VOGLIO PRECISARLO, non arrivo a dire che il Milan ha rubato lo scudetto.
C'è chi arriva a dire che il nostro triplete è di cartone :lol: (per il quale mi sono preso una bella infrazione, aggiungerei)
-
Quote:
Wolverine
Ah ecco...no perchè c'è certa gente che lo dice...asd
Quote:
-Miele-
Se uno ruba vince....quindi come fa ad aver rubato la Juve?
E allora la Roma iè strunza?:lol:
E com'è che la Juve non ha vinto tutti gli scudetti dal 94 allora?:O
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Indegni di *****...
Almeno mi è piaciuto molto Giandonato, pazzeschi i cambi di Delneri che secondo me oggi era drogato...
Apparte che la mia era una battuta, e se qua non avete senso dell'umorismo e vi sentite intoccabili manco foste i tifosi del Barça sono cazzi vostri...
uuuuhhh come siamo nervosetti. Fai tanto il simpatico facendo gli sfottò e poi non riesci ad accettarli, STILE JUVE.
-
Quote:
Rocknrolf
uuuuhhh come siamo nervosetti. Fai tanto il simpatico facendo gli sfottò e poi non riesci ad accettarli, STILE JUVE.
STILE JUVE un corno...e poi non è che non mi piacciono gli sfottò...non mi piacciono gli sfottò fatti in maniera acida.
-
Quote:
-Miele-
Il genoano dovrebbe aver il buon senso di godere ma non di parlare troppo.... visto che con la squadra che si era creata dovevano arrivare almeno tra le prime 10.
Il genoano gode e parla parecchio.
-
Fai male a parlare....perchè la stagione è stata un fallimento.
-
Quote:
-Miele-
Fai male a parlare....perchè la stagione è stata un fallimento.
Ti irrita se la sottoscritta parla?
Fai male te allora.
6 anni fa ci siamo beccati un bordello di sfottò, e ora siamo noi a godere.
Il Genoa non ha brillato quest'anno (ora linkami dove IO avrei scritto il contrario, forza) ma io sto meritatamente godendo per la retrocessione della squadra avversaria della MIA città.
E' un tuo problema?
-
Infatti godi ma parla meno.
Se è un mio problema lo so io e non ti preoccupare per me.
-
Quote:
-Miele-
Infatti godi ma parla meno.
Se è un mio problema lo so io e non ti preoccupare per me.
E allora non preoccuparti se parlo, cristo santissimo. :lol:
-
Non c'è niente di peggio di due donne che litigano parlando di calcio...
Poi vabbè, Milele ha fatto le sue classiche uscite lollose "Godi ma parla poco"...:lol:
Se non devono godere e parlare ora che c'è la Samp in B quando ***** devono farlo?:lol:
-
Goduria per la Samp in B.
Goduria per le sconfitte di Roma e Juve.
Goduria per il Napoli in Champion's.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Non c'è niente di peggio di due donne che litigano parlando di calcio...
Poi vabbè, Milele ha fatto le sue classiche uscite lollose "Godi ma parla poco"...:lol:
Se non devono godere e parlare ora che c'è la Samp in B quando ***** devono farlo?:lol:
Ma infatti, io alle 5 ero ubriaca :lol: Ma poi avessi detto che il Genoa è stato favoloso questo campionato belin la capirei, ma sul Genoa non ho proprio scritto una sega :lol:
Quote:
Zeitgeist
Goduria per la Samp in B.
Goduria per le sconfitte di Roma e Juve.
Goduria per il Napoli in Champion's.
Minkìa Zey, oggi, 15 maggio, per la prima volta godiamo in sintonia :o
-
Quote:
Wolverine
Sì ma la Lega dà comunque più soldi a seconda della posizione in classifica :045:
...e voi ne avete bisogno di soldi, eh già...
-
Quote:
monty
...e voi ne avete bisogno di soldi, eh già...
Ne abbiamo bisogno ECCOME, siamo una squadra non dico da rifondare...ma da "puntellare" sì, eccome. Ci servono un paio di VERI campioni, e quelli purtroppo costano.
-
Quote:
Joy Turner
Minkìa Zey, oggi, 15 maggio, per la prima volta godiamo in sintonia :o
Alleluia!
Odio eterno verso i doriani.
-
Napoli - Inter 1-1....strano, non l'avrei mai detto!!!
-
Vabbè, primo tempo combattuto, secondo pastetta alto livello.
L'anno prossimo grande campagna acquisti, tutti i titolari trattenuti... e via!
Sto godendo come una faina in un pollaio.
-
I commentatori dicevano invece che De Laurentiis probabilmente uno dei tre pezzi forti lo venderà, ma ancora non si sa chi fra Lavezzi, Cavani e Hamsik :045:
-
Quote:
Wolverine
I commentatori dicevano invece che De Laurentiis probabilmente uno dei tre pezzi forti lo venderà, ma ancora non si sa chi fra Lavezzi, Cavani e Hamsik :045:
A che pro? Non abbiamo bisogno di soldi, siamo un club virtuoso e benestante.
:lol:
-
-
Era al NapoliClub a vederla :lol: e tutti gli azzurri erano convinti già dal primo tempo che c'erano degli accordi.
E biscottone fu , contente entrambe e chissenefrega.
Per il discorso del Genoa non vado avanti a discutere perchè tanto andando contro le reginette tutte alleate si rischia un ban.
-
Quote:
Zeitgeist
A che pro? Non abbiamo bisogno di soldi, siamo un club virtuoso e benestante.
:lol:
Boh, parlane con De Laurentiis :lol: Anche secondo me infatti non dovreste aver bisogno di vendere pezzi pregiati, la qualificazione in Champions vi consentirà di avere un bel po' di soldi, unito al fatto che il Napoli ha nel complesso (almeno credo, correggimi se sbaglio) stipendi RELATIVAMENTE bassi per essere una squadra di Serie A, e unito al fatto che il bilancio è in ottimo stato, ne dovrebbe venir fuori un "tesoretto" niente male da usare per la campagna acquisti. Tanto non vi serve "rifondare", basta usare quello che quest'anno definisco il modello-Lazio, due acquisti ma perfettamente mirati e scelti, e anche voi sarete a posto per un po'.
Purtroppo da Pazienza non ricaverete niente perchè se ne va a parametro zero, ma penso che da Sosa, Dumitru, Gargano e Aronica (ritiro quello che pensavo di lui, nelle ultime partite ho avuto la certezza che NON E' da Napoli) qualcosa riuscirete a ricavare.
-
Quote:
Wolverine
Boh, parlane con De Laurentiis :lol: Anche secondo me infatti non dovreste aver bisogno di vendere pezzi pregiati, la qualificazione in Champions vi consentirà di avere un bel po' di soldi, unito al fatto che il Napoli ha nel complesso (almeno credo, correggimi se sbaglio) stipendi RELATIVAMENTE bassi per essere una squadra di Serie A, e unito al fatto che il bilancio è in ottimo stato, ne dovrebbe venir fuori un "tesoretto" niente male da usare per la campagna acquisti. Tanto non vi serve "rifondare", basta usare quello che quest'anno definisco il modello-Lazio, due acquisti ma perfettamente mirati e scelti, e anche voi sarete a posto per un po'.
Purtroppo da Pazienza non ricaverete niente perchè se ne va a parametro zero, ma penso che da Sosa, Dumitru, Gargano e Aronica (ritiro quello che pensavo di lui, nelle ultime partite ho avuto la certezza che NON E' da Napoli) qualcosa riuscirete a ricavare.
Come stipendi siamo comunque ad un livello medio alto, considerando che Cavani, Lavezzi, Hamsik guadagnato 2 milioni a stagione. De Sanctis, Gargano, Maggio, Dossena e Yebda circa 1 milione. Insomma, non pochissimo.
Dato comunque il virtuosismo del club, dato il tesoretto Champions e dato il patrimonio personale del megalomane che ogni anno può investire circa 50 milioni di euro, direi che stiamo messi bene.
-
Quote:
-Miele-
Era al NapoliClub a vederla :lol: e tutti gli azzurri erano convinti già dal primo tempo che c'erano degli accordi.
E biscottone fu , contente entrambe e chissenefrega.
Per il discorso del Genoa non vado avanti a discutere perchè tanto andando contro le reginette tutte alleate si rischia un ban.
:181:
-
Joy mi perdonerà ma stigrancazzì del Genoa :lol:
E sti gran cazzì anche di Milele che non capisco che cazzò voglia e che cazzò di problemi abbia.:roll:
Ops alla reginetta è caduta la corona..
-
Partita che definire una merda è dire oro. Potevamo mettere i primavera
-
Quote:
Eric Draven
Partita che definire una merda è dire oro. Potevamo mettere i primavera
Concordo, ho visto delle partite finite 0-0 ma che ciononostante erano MOLTO ma MOLTO ma MOLTO più vive :183: