Visualizzazione stampabile
-
Ma qual'è il problema? XD
a tutte e due stava bene il pareggio, non ci voleva un genio per capirlo. Se per l'inter era fondamentale vincere, non metteva nè materazzi nè milito dal primo minuto, e ti avrebbe vinto la partita.
Idem per il Napoli, se doveva vincere non giocava con quel modulo.
Spirtizza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Leggi la risposta sopra e capisci con che tipo di gente hai a che fare.
:lol:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Ultimate
Posso capire cosa vuol dire "da provinciali"? :183:
Da provinciali = ? :183:
Scrivi su google ''da provinciali'': il primo risultato è sui festeggiamenti del Napoli.
-
Quote:
Eric Draven
Eh dai...ammettilo oh...
Quote:
[MariuS]
da napoletani :lol:
Muoio :lol:
Quando l'ho letto ho fatto una risata clamorosa, e m'è pure uscito il muco dal naso...:lol:
-
Bom ma fateli parlare finchè possono :)
-
Quote:
Dovahkiin
Bom ma fateli parlare finchè possono :)
Appunto!
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Muoio :lol:
Quando l'ho letto ho fatto una risata clamorosa, e m'è pure uscito il muco dal naso...:lol:
Già :lol: La stessa cosa che ho fatto io quando ho risentito Quagliarella parlare del suo "atteso" futuro bianconero...
http://www.youtube.com/watch?v=3BeCDEKS7Sw
-
Comunque qua più che un forum mi sembrano delle trincee...caz.zo, scioglietevi un pò!
-
Quote:
Dovahkiin
Già :lol: La stessa cosa che ho fatto io quando ho risentito Quagliarella parlare del suo "atteso" futuro bianconero...
YouTube - Uno step più avanti
Dodò, non ho nulla contro voi napoletani (Tranne che contro Ultimate che ci caga sempre la mink.ia con sto ***** di fantacalcio)...semplicemente mi ha fatto ridere la sua battuta...non c'è bisogno di prendersela nè tantomento di passare al contrattacco perchè non volevo proprio offendere nessuno....
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Dodò, non ho nulla contro voi napoletani (Tranne che contro Ultimate che ci caga sempre la mink.ia con sto ***** di fantacalcio)...semplicemente mi ha fatto ridere la sua battuta...non c'è bisogno di prendersela nè tantomento di passare al contrattacco perchè non volevo proprio offendere nessuno....
Ma manco io :D Altrimenti me la sarei presa con te, non con Quagliamerda ^^