Visualizzazione stampabile

- 

Ma qual'è il problema? XD

a tutte e due stava bene il pareggio, non ci voleva un genio per capirlo. Se per l'inter era fondamentale vincere, non metteva nè materazzi nè milito dal primo minuto, e ti avrebbe vinto la partita.
 Idem per il Napoli, se doveva vincere non giocava con quel modulo.

Spirtizza.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Zeitgeist  
Leggi la risposta sopra e capisci con che tipo di gente hai a che fare.
 :lol:

:lol::lol::lol:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Ultimate  
Posso capire cosa vuol dire "da provinciali"? :183:

Da provinciali = ? :183:

Scrivi su google ''da provinciali'': il primo risultato è sui festeggiamenti del Napoli.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Eric Draven  

Eh dai...ammettilo oh...

Quote: 

Originariamente inviata da  [MariuS]  
da napoletani :lol: 

Muoio :lol:
 Quando l'ho letto ho fatto una risata clamorosa, e m'è pure uscito il muco dal naso...:lol:

- 

Bom ma fateli parlare finchè possono :) 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Dovahkiin  
Bom ma fateli parlare finchè possono :) 

Appunto!

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  GabrielePagnotta98  
Muoio :lol:
 Quando l'ho letto ho fatto una risata clamorosa, e m'è pure uscito il muco dal naso...:lol:

Già :lol: La stessa cosa che ho fatto io quando ho risentito Quagliarella parlare del suo "atteso" futuro bianconero...

http://www.youtube.com/watch?v=3BeCDEKS7Sw

- 

Comunque qua più che un forum mi sembrano delle trincee...caz.zo, scioglietevi un pò! 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Dovahkiin  
Già :lol: La stessa cosa che ho fatto io quando ho risentito Quagliarella parlare del suo "atteso" futuro bianconero...  YouTube - Uno step più avanti

Dodò, non ho nulla contro voi napoletani (Tranne che contro Ultimate che ci caga sempre la mink.ia con sto ***** di fantacalcio)...semplicemente mi ha fatto ridere la sua battuta...non c'è bisogno di prendersela nè tantomento di passare al contrattacco perchè non volevo proprio offendere nessuno....

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  GabrielePagnotta98  
Dodò, non ho nulla contro voi napoletani (Tranne che contro Ultimate che ci caga sempre la mink.ia con sto ***** di fantacalcio)...semplicemente mi ha fatto ridere la sua battuta...non c'è bisogno di prendersela nè tantomento di passare al contrattacco perchè non volevo proprio offendere nessuno.... 

Ma manco io :D Altrimenti me la sarei presa con te, non con Quagliamerda ^^