Visualizzazione stampabile
-
Concorso per talenti
Ciao ragazzi!
Io ho un cugino attaccante che è molto forte, ma che nessuna squadra importante si è ancora preso...
Ha 14 anni, e con quelli della sua età fa veramente la differenza...Si nota tantissimo in campo...
Per questo volevo sapere se c'era qualche stage adatto a lui...qualche raduno..
Voi ne sapete qualcosa?!?
Grazie mille....attendo risposta :)
-
Così, a tatto, sei decisamente nel posto sbagliato :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zood
Così, a tatto, sei decisamente nel posto sbagliato :lol:
Giusto un pò.
Anyway, ma fa scuola calcio? E lì li fanno i tornei cittadini\provinciali\regionali\interregionali\naz ionali\internazionali\intercontinentali\globabli\i nterplanetari\interspaziali?
Perchè lì di solito ci vanno gli osservatori, e se non lo prendono anche se li fa...beh, è un bidone.
-
Fammi sapere in che squadra gioca e che campionato ha disputato quest'anno.
Di darò la sentenza.
:lol:
-
fosse forte lo avrebbero già preso
-
-
Io sono forte ma solo contro i miei amici...asd
-
Perchè sono nel posto sbagliato??? Ahahah
Mica è off-topic questa sezione?....Si parla un pò di tutto no?!! :)
Quote:
Zeitgeist
Fammi sapere in che squadra gioca e che campionato ha disputato quest'anno.
Di darò la sentenza.
:lol:
Gioca in una squadra qui vicino a Roma...quest'anno ha fatto i Giovanissimi nazionali...Ha fatto un gran campionato...24 gol in 30 partite...
La prima squadra gioca in Serie D...
Devo portarlo da qualche parte io a fare i provini o dici di aspettare qualche chiamata??
-
Quote:
imagethis
Perchè sono nel posto sbagliato??? Ahahah
Mica è off-topic questa sezione?....Si parla un pò di tutto no?!! :)
Gioca in una squadra qui vicino a Roma...quest'anno ha fatto i Giovanissimi nazionali...Ha fatto un gran campionato...24 gol in 30 partite...
La prima squadra gioca in Serie D...
Devo portarlo da qualche parte io a fare i provini o dici di aspettare qualche chiamata??
Che squadra è?
Comunque mi sa di fesseria, io lavoro per una scuola calcio e ti posso assicurare che se il ragazzo fosse potenzialmente forte, già sarebbe opzionato o venduto.
-
Quote:
Zeitgeist
Che squadra è?
Comunque mi sa di fesseria, io lavoro per una scuola calcio e ti posso assicurare che se il ragazzo fosse potenzialmente forte, già sarebbe opzionato o venduto.
Ti sa di fesseria?!? E che te lo dico a fare allora?!!
Cmq gioca nella Viterbese ed è dovuto star fermo quasi 6 mesi 2 anni fa per un infortunio..
Non so i motivi per cui non è stato preso da società più forti....so solo che l'ho visto giocare parecchie volte e mi sono fatto parecchie domande a riguardo.....Volevo sapere....se io lo ritengo così forte, dovrei portarlo a fare qualche provino? O c'è qualche raduno per giovani o robe simili??
O pubblico video su youtube con sue partite?!?
Che devo fare???
Volevo qulche parere...nient'altro...:)
-
Quote:
imagethis
Ti sa di fesseria?!? E che te lo dico a fare allora?!!
Cmq gioca nella Viterbese ed è dovuto star fermo quasi 6 mesi 2 anni fa per un infortunio..
Non so i motivi per cui non è stato preso da società più forti....so solo che l'ho visto giocare parecchie volte e mi sono fatto parecchie domande a riguardo.....Volevo sapere....se io lo ritengo così forte, dovrei portarlo a fare qualche provino? O c'è qualche raduno per giovani o robe simili??
O pubblico video su youtube con sue partite?!?
Che devo fare???
Volevo qulche parere...nient'altro...:)
Se davvero gioca nella Viterbese ed è così forte, dovrebbe già aver fatto qualche provino dal momento che la Viterbese ha uno stretto rapporto con la Lazio. Per questo ti ho detto che mi sa di fesseria, senza offenderti, eh.
:D
Sono gli allenatori ed i collaboratori che portano i ragazzi ai provini ed ai raduni, non i parenti. Comunque a 14 anni è ancora troppo piccolo, attendi gli Allievi.
-
Quote:
Zeitgeist
Se davvero gioca nella Viterbese ed è così forte, dovrebbe già aver fatto qualche provino dal momento che la Viterbese ha uno stretto rapporto con la Lazio. Per questo ti ho detto che mi sa di fesseria, senza offenderti, eh.
:D
Sono gli allenatori ed i collaboratori che portano i ragazzi ai provini ed ai raduni, non i parenti. Comunque a 14 anni è ancora troppo piccolo, attendi gli Allievi.
Ti ripeto, secondo me è forte forte...ma anche i fatti lo dimostrano...non so se lo vorrà qualche squadra ora a giugno...perchè dici di aspettare gli Allievi?? :)
-
Quote:
imagethis
Ti ripeto, secondo me è forte forte...ma anche i fatti lo dimostrano...non so se lo vorrà qualche squadra ora a giugno...perchè dici di aspettare gli Allievi?? :)
Perché è con gli Allievi che si comprende se il ragazzo può giocare con la prima squadra oppure se è destinato a scendere di categoria. Anche considerando gli obblighi anagrafici che devono rispettarsi in serie D.
-
Mio fratello ieri ha passato la giornata a parlare di un concorso per cui so che ha dovuto caricare un video online, dai un occhio qui
“Be the new Puma King”: la tua occasione per diventare un mito del pallone - CalcioPro.com
-
Quote:
Zeitgeist
Perché è con gli Allievi che si comprende se il ragazzo può giocare con la prima squadra oppure se è destinato a scendere di categoria. Anche considerando gli obblighi anagrafici che devono rispettarsi in serie D.
Ok ok...quindi mi consigli di aspettare ancora un po'....Ma che obblighi ci sono in Serie D? Non sono molto pratico...:)
Quote:
xvalex
A leggere l'articolo non sembra niente male come occasione xvalex! Grazie dell'informazione :)
Ma quindi tu farai partecipare tuo fratello? Dici che è una cosa affidabile e seria?!?